Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
macchie di vomito sui vestiti sono molto comuni, soprattutto quando abbiamo un bambino a casa, quando qualcuno è malato o quando abbiamo mangiato cibo che era vecchio o contaminati. Qualunque sia la ragione, questo spesso può lasciare alcuni dei nostri vestiti macchiati e con l`odore sgradevole associata, entrambi i quali potrebbe essere difficile da rimuovere senza conoscere la tecnica corretta. Se questo è il vostro caso, non ti preoccupare. Noi di OneHowTo accingiamo a spiegare i passaggi per rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento. E `facile e veloce!
Il primo passo rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento è quello di spazzare via le macchie nel miglior modo possibile prima del lavaggio. Se la parte macchiata è ancora umido, primo posto pezzi di carta su di esso per assorbire il liquido. Se si desidera pulire una macchia che ha già asciugato, utilizzare un spazzola a setole morbide per cercare di rimuovere le parti solidificate il più possibile. Se volete sapere come rimuovere macchie di olio, controllare questo tutorial.
Dopo aver rimosso i resti della macchia vomito, mettere il capo in una ciotola di acqua fredda in modo da diluire la macchia. Lasciate in ammollo per almeno un`ora. È importante non usare acqua calda, in quanto ciò potrebbe avere l`effetto opposto e rendere la macchia aderire più al tessuto.
Una volta che hai lasciato la veste macchiata in acqua fredda per un paio d`ore applicare una buona smacchiatore direttamente alla zona macchiata. Il prossimo, pulire il capo di abbigliamento come si farebbe normalmente, sia in lavatrice oa mano, seguendo le istruzioni riportate sull`etichetta per evitare di danneggiarlo.
Infine, verificare se il vomito macchia e odore sgradevole è stato completamente rimosso.
Se questo processo non va a buon fine, ci sono altre soluzioni che si possono provare con successo rimuovere le macchie dai vestiti vomito. Uno è quello di lavare l`indumento con acqua e poi lasciare macerare per un`ora in un contenitore riempito con una pinta di acqua e cucchiaio di aceto bianco. Al termine, si deve lavare l`indumento come si farebbe normalmente. Ricordate che l`acqua deve essere fredda.
Il bicarbonato di sodio è un prodotto che produce anche ottimi risultati per rimuovere definitivamente le macchie dai vestiti. Provare ammollo un batuffolo di cotone in una miscela di acqua e bicarbonato di sodio e lo sfregamento direttamente sulla macchia. Lasciare in posa per 10 minuti e poi pulire l`indumento come si farebbe normalmente.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie dai vestiti Vomit, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cemento
- Come rimuovere le macchie dai vestiti
- Come rimuovere la vernice dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di urina da un materasso
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
- Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
- Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
- Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
- Come sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestiti
- Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle
- Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
- Come ottenere plastilina di dosso gli indumenti
- Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento
- Rimozione di macchie di olio dai jeans
- Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti