VermoTit.com

Come rendere un vulcano in eruzione in casa

Una delle cose più spettacolari che puoi costruire in casa è un vulcano. Può sembrare impossibile, ma chiunque può fare un vulcano con un po `di tempo ed i materiali giusti. fare un vulcano a casa può essere fatto in molti modi diversi a seconda della densità e consistenza che si vuole dare la lava, il materiale utilizzato per la costruzione delle piste e secondo la virulenza dell`eruzione, ecc, tutte queste che sono le vostre scelte.

Avrai bisogno:
  • acqua
  • Sapone liquido.
  • Paprica
  • Bicarbonato di sodio
  • Aceto
  • Usato Bottiglia di plastica
Passi da seguire:
1

Vi posizionare la bottiglia di plastica al centro e rendere le piste laterali con fango o cartapesta. Qui useremo un 1/3 litro bottiglia per rendere vulcano, ma si può costruire una grande casa fatta vulcano utilizzando bottiglie più grandi.

2

È possibile verniciare la vulcano fatta in casa con plastilina, argilla o cartapesta, in modo che il materiale da costruzione utilizzato è impermeabile alla soluzione acquosa, che è la lava. Ciò significa che può anche essere lavato con acqua e quindi può essere usato ripetutamente, come se fosse sempre la prima volta.

3

Metteremo due cucchiai di bicarbonato di sodio in bottiglia 1/3 litro abbiamo selezionato per rendere il vulcano fatta in casa.

4

Per rendere la la lava del vulcano aggiungere sapone liquido, circa un cucchiaio. È inoltre possibile utilizzare acqua e farina per ottenere la viscosità desiderata per la lava del vulcano.

5


Aggiungere un po ` paprica per dare il tono rossastro di lava del vulcano. Se il sapone utilizzato è rosso questo passaggio non è necessario.

6

Ora siete pronti ad eruttare il vulcano in casa. Basta mescolare gli ingredienti con un cucchiaio o un altro elemento, aggiungere una spruzzata di aceto per il mix e tornare indietro.

7

Ora è possibile stupire i vostri amici con il vulcano in eruzione facilmente fatto in casa.

8

E se volete più idee, si può vedere qui come fare pasta colla a casa che si può anche utilizzare per i progetti scientifici.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere un vulcano in eruzione in casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Mettete un foglio di plastica sotto il vulcano così la lava non lo fa rovinare la stanza.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Come rendere gli occhiali di bottiglie di birraCome rendere gli occhiali di bottiglie di birra
Come fare un vaso con una bottiglia di plasticaCome fare un vaso con una bottiglia di plastica
Come fare un vulcano saleCome fare un vulcano sale
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come fare il pane senza glutine con olio d`olivaCome fare il pane senza glutine con olio d`oliva
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Come pulire l`interno delle bottiglieCome pulire l`interno delle bottiglie
Come fare una trappola per le zanzareCome fare una trappola per le zanzare
» » Come rendere un vulcano in eruzione in casa