VermoTit.com

Come fare un supporto di candela a casa

Se ti piace avere candele intorno a casa e metterli tutti intorno per decorare la vostra casa, la prossima che andremo a mostrarvi un modo originale per fare un porta candele fatto di tessuto, porta normalmente di candela che troverete su Internet saranno realizzati con altri materiali di scarto come CD, bottiglie, ecc. ma in questo caso vi mostriamo come fare un portacandele elegante a casa.

Avrai bisogno:
  • stuoia di tabella colorata
  • colla bianca
  • Palloncino
  • guanti di plastica
Passi da seguire:
1

La prima cosa che dobbiamo fare è quello di entrare in possesso su un tappeto di lana o simili. È inoltre possibile acquistare uno in un negozio specializzato o addirittura supermercati. tappeti di lana sono decorazioni tipiche chi è abituato a usare per decorare la tavola in modo elementi della decorazione non sarebbe graffiare.

2

Avanti, soffiare un palloncino fino a quando è circa 15 centimetri (6 pollici) di diametro. Il pallone sarà utilizzato per trasformare il tappeto in un molto portacandele originale ed elegante, Ora si vedrà come.

3

Versare un po `di colla bianca in una ciotola di plastica. È possibile acquistare questo collante che conferisce rigidità al materiale qui.

4

Subito dopo, mescolare la colla con un po `d`acqua e immergere il tappeto in modo che il portacandele epoca ottiene la forma che vogliamo.

5

Per dare forma al vostro portacandele originale dobbiamo mettere il tappeto sul pallone e lasciare asciugare per 24 ore. E `importante che si mette il pallone su un oggetto che dà un po` di altezza, come si può vedere nell`immagine in modo che il tessuto cade meglio e il supporto di candela sembra più bella.

6

Questo è tutto! Quando il tappeto è asciugato è possibile ruotare il tessuto e aggiungere una candela all`interno, vedrete il colore del tessuto darà la candela di un look originale e bello.

7


Tuttavia, ci sono altri modi sorprendenti per fare un porta candela a casa con materiale di scarto. Date un`occhiata a questi suggerimenti:

Tin can supporto di candela

Questi sono e complemento ideale per qualsiasi camera da letto, per creare un`atmosfera più intima e romantica. Ci sono molti tipi di possibile è possibile utilizzare, ma il trucco è quello di fare i fori per creare l`atmosfera perfetta. Date un`occhiata a queste idee sul nostro articolo su come fare un porta candela di un barattolo di latta.

Mason titolari vaso di candela

Hanging muratore titolari vaso di candela intorno al vostro giardino farà serate barbecue molto più bella. Questi sono l`aggiunta perfetta al vostro terrazzo o balcone. Inoltre, sono molto facili da fare anche.

candele tappo di bottiglia

Hai intenzione di fare le vostre proprie candele troppo? Uno dei modi più semplici per fare candele è quello di versare in realtà la cera nel contenitore che sta per servire come supporto di candela. In questo caso, i vecchi tappi di bottiglia sono uno degli oggetti più facili da trovare, più si otterrà un carico di lumini sarete in grado di mettere ovunque si preferisce.

Per ulteriori idee, vi consigliamo di dare un`occhiata a: 6 modi per rendere facile portacandele fai da te.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Portacandele a casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Si consiglia di utilizzare i guanti quando si utilizza la colla.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
6 Modi per rendere facile portacandele fai da te6 Modi per rendere facile portacandele fai da te
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Come fare un pupazzo di neve con pallonciniCome fare un pupazzo di neve con palloncini
Come rendere le lanterne che desiderano cinesiCome rendere le lanterne che desiderano cinesi
» » Come fare un supporto di candela a casa