VermoTit.com

Come rendere arancia fatta in casa olio essenziale

olio essenziale di arancio è ottenuto dalla pelle di questo delizioso agrumi ed è uno dei più ampiamente usato in aromaterapia,a causa delle magnifiche proprietà arance offrono. Esso fornisce un buon aroma dolce ed è eccellente per promuovere il relax, per rendere i vostri vestiti odore buono, oltre ad essere un potente antisettico e antinfiammatorio naturale. Se si desidera ottenere l`accesso a tutti questi vantaggi immediatamente, nel seguente articolo OneHowTo vi mostriamo una ricetta per rendendo gli oli essenziali di arancio a casa. Non perderlo!

Avrai bisogno:
  • arance
  • Vodka
  • Vaso con un coperchio.
Passi da seguire:
1

Il primo passo per rendere oOlio essenziale di gamma è quello di sbucciare arance rimuovere la pelle. Provare a rimuovere tutte le tracce di patina bianca sulla pelle della arancio, si può graffiare per rimuovere tutto. Prendere in considerazione che le bucce d`arancia più usati, il più intenso l`olio essenziale sarà.

2

Ora, prendete una lattina o barattolo di vetro con un coperchio per chiudere in un secondo momento. Inserire la buccia d`arancia nel piatto e aggiungere la vodka fino a coprire completamente le conchiglie della pelle per coprire. Coprire il vaso di vetro e agitare energicamente per alcuni secondi.

3

Una volta fatto questo, è necessario inserire il vaso di vetro in un luogo fresco e buio così che bucce d`arancia marinata nella vodka per una settimana almeno. È auspicabile che in quei giorni, si agita la bottiglia per alcuni secondi al fine di ottenere il più alto contenuto possibile di oli essenziali di arancio.

4


Dopo un periodo di una settimana, si dovrebbe sforzi la miscela di arancia e vodka. Per fare questo, prendere una ciotola, mettere un filtro caffè sopra la parte superiore e versate il composto fuori, eliminando le bucce di bottiglia e arancione. Posizionare la ciotola con il liquido arancione in uno spazio ben ventilato in modo che l`alcool evapora.

5

Pochi giorni dopo, quando si nota che il liquido non puzza di alcol, avrete il vostro olio essenziale di arancio pronto per il confezionamento e l`uso. Confezione in un barattolo con un coperchio e, se possibile, tenerlo in un luogo buio. Questo darà conservare tutte le sue proprietà.

Se siete interessati a questo, è anche possibile vedere i nostri articoli OneHowTo su come fare l`olio essenziale di limone o di olio essenziale di rosmarino.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere arancia fatta in casa olio essenziale, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la salsa d`arancia con marmellataCome fare la salsa d`arancia con marmellata
Come fare in casa il sapone farina d`avenaCome fare in casa il sapone farina d`avena
Come piantare un albero di arancio dal semeCome piantare un albero di arancio dal seme
Quali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarinoQuali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarino
Come rendere il salmone à l`orangeCome rendere il salmone à l`orange
Come rendere arancio acqua di fiori d`Come rendere arancio acqua di fiori d`
Come rendere spruzzi d`acqua di lavandaCome rendere spruzzi d`acqua di lavanda
Come rendere un detergente fatto in casaCome rendere un detergente fatto in casa
Le proprietà salutari di fiori d`arancioLe proprietà salutari di fiori d`arancio
Quali sono le proprietà delle aranceQuali sono le proprietà delle arance
» » Come rendere arancia fatta in casa olio essenziale