VermoTit.com

5 Cose più utili realizzati con materiale di scarto

mani creatrici non conoscere limiti, specialmente se si hanno materiale di scarto in casa. Se amate fare le cose belle e ricercare il piacere di farlo, poi ci sono molte cose che si possono creare da materiale di scarto intorno a voi. Utilizzando materiali di scarto per fare nuovi oggetti è amichevole per l`ambiente anche, in modo non sottovalutare l`importanza del riciclaggio. Se siete alla ricerca di buone idee per utilizzare materiale di scarto, poi qui ci sono alcuni grandi fuori delle idee di sicurezza, la nostra lista di 5 cose più utili realizzati con materiale di scarto.

Paralume

Paralumi sono una necessità, e sembrano grandi in diversi ambienti e dintorni. Sono un oggetto così versatile e utili che è possibile utilizzare materiale di scarto per fare una varietà di paralumi con gli oggetti si possono facilmente trovare a casa come lana o filati, negativi di foto, bottiglie di vetro, bottiglie di plastica, bottiglie di vino ... A oneHOWTO noi vi mostrerà come fare paralumi con materiale di scarto, in modo da poter scegliere l`opzione che si vede meglio nella vostra casa!

Filati paralume

Nella foto qui sotto, facendo un paralume con rimasto filati è una perfetta idea che si può anche fare con i bambini, in quanto si tratta solo saltare in aria un palloncino e legando il filo intorno ad esso. Il risultato sarà effettivamente guardare sorprendente e professionale troppo!

paralume Bottiglia di plastica

Ci sono tanti modi, come si può pensare di fare un paralume bottiglia di plastica, anche se uno dei nostri preferiti comporta tagliare la parte superiore di un`acqua 5 litro bottiglia e coprendolo con la parte superiore di cucchiai di plastica monouso. Si può anche dipingere nelle vostre tonalità preferita in anticipo per avere una lampada colorata!

Bottiglia di vetro paralume

Questo è anche un preferito di tutti i tempi, ma comporta il taglio del vetro e può essere un po `più pericoloso. fare un muratore vaso candelabri per la vostra cucina o di un vino elegante bottiglia paralume o lampadario sarà guardare splendida, anche se si deve stare attenti!

Mollette paralume

Se si dispone di un carico di vestiti pioli di legno non si usa, una grande idea di Upcycle molti di loro è quello di rendere un paralume con loro. E `abbastanza facile e darà alla stanza un tocco molto scandinavo e Hygge.

Mobilia

Su questo elenco di 5 cose più utili realizzati con materiale di scarto, non potevamo lasciare fuori mobili, che è molto utile per ovvi motivi. Se si desidera decorare la vostra casa gratuitamente, la fabbricazione di mobili di materiale di scarto è la soluzione migliore.

pile scaffale cartone

Puoi utilizzare scatole di cartone per rendere stack scaffale decorativi che supportano solo piccoli oggetti come cornici o un vaso. Non vi resta che per allineare la scatola con dei bei pezzi di stoffa o dipingere nel vostro colore preferito ed è pronto per essere appeso!

versatilità Pallet

Pallet sono l`oggetto materiale di scarto per eccellenza utilizzato per creare mobili. Essi sono così versatili che possano fare un incredibile tavolino, tavolo da pranzo, struttura del divano o anche un portaspezie per la vostra cucina. Lasciate che la vostra fantasia o trovare il modo di rendere mobili con i pallet.

mensola Ladder

Che ne dite di creare una libreria con una scala appesa al muro? E `un`idea davvero originale e darà alla vostra casa un aspetto vintage e industriale stile. Se amate avere le piante, quindi utilizzando la scala come basamento della pianta è un altro buon mestiere e utile senza preoccupazioni di fare.

tavolo Crate

Non importa se sono di legno o di plastica, cassette per la frutta può essere facilmente trasformato in pile scaffale, ma anche in un tavolino multi-colored troppo! Questi sono inoltre ideali da utilizzare come spazio di archiviazione per i bambini a mettere i loro giocattoli in.

Vaso di fiori

Vasi di fiori sono decorazioni interessanti che rendono la vostra camera fresco, vivace e piena di natura. Quando si va al mercato, sarete sorpresi di vedere quanto costoso alcuni di questi vasi di fiori sono. Qui, vi diremo come fare un vaso di fiori da materiale di scarto con il maggior numero di oggetti come potete immaginare!

Bottiglia di plastica vaso di fiori



Uno di più semplice e modo semplice per fare un vaso di fiori con materiale di scarto è con una vecchia bottiglia di plastica e un CD non più utilizzati. Tagliare fuori la bottiglia e bastone la parte stretta al CD. Tu hai il tuo vaso di fiori pronto!

Vecchio registro vaso di fiori

Se si dispone di un vecchio tronco che sta marcendo ed è inutile per voi, perché non trasformarlo in un vaso di fiori all`aperto? Date un`occhiata al nostro tutorial e seguire questi semplici passaggi. fuori di un registro.

vaso di fiori di carta

Ci sono altre opzioni, come rendendolo di carta. Anche se si potrebbe pensare che non è così resistente, la nostra tecnica garantirà si può piantare e innaffiare il vostro fiore preferito, senza una preoccupazione.

Coasters

Si può essere tanto innovativo è possibile, mentre sottobicchieri creando dal materiale di scarto. Avendo sottobicchieri in mano è sempre utile e possono essere semplice come un CD rifiuti o un pezzo di cartone, le opzioni sono molte!

Coasters dai pulsanti

Qui a oneHOWTO, vi diremo come fare sottobicchieri pulsante, un mestiere più sofisticato che ci vorrà del tempo, ma sarà fantastico. Utilizzare i pulsanti e fili di vostri colori e disegni preferiti, e vedere come possono integrare completamente l`aspetto del tuo tavolo.

Coasters da CD

Usa i tuoi vecchi CD per allinearli con un tessuto della vostra scelta per fare alcuni sottobicchieri tipo patchwork. Si può effettivamente li linea con qualsiasi materiale che preferite, basta assicurarsi che siano impermeabili. Date un`occhiata al nostro tutorial su come fare sottobicchieri da CD per una guida passo per passo.

Coasters da riviste

Un`altra idea è quella di ottenere pagine di riviste e roteare il più sottile possibile. Creare anelli con loro, uno più piccolo dell`altro e colla loro con la colla artigianale bianco gli uni agli altri per creare un montagne di cerchi riviste.

decorazioni natalizie

Natale è il momento per le decorazioni, l`illuminazione e festa. È, ovviamente, volete la vostra casa a guardare il suo meglio durante questa stagione. Così qui, ci accingiamo a darvi alcune idee davvero buone per creare il proprio decorazioni natalizie da materiali di scarto, tra cui palline dell`albero di Natale, presepe all`interno di una bottiglia, un albero di Natale per sé, patchwork con tessuti, ghirlanda di Natale, e anche un Babbo Natale.

Cuscino di Natale in feltro

Se avete un vecchio cuscino non è più usate è possibile dare una nuova vita con la creazione di un modello di Natale e di trasformarlo in un decorativo sentito cuscino. Se sei bravo a cucire questa è una grande idea. Aggiungere un natalizio Motif come un albero di Natale o una renna.

Mason Jar snow globe

Tutti noi abbiamo molti vetro o vasi di muratore in giro a casa. Così facendo il vostro molto proprio globo di neve fai da te come un arredamento personalizzato Natale può essere una grande attività da fare durante la stagione delle feste con i bambini piccoli. Provaci!

materiale di scarto albero di Natale

Uno dei centri di attenzione durante questa stagione deve essere l`albero di Natale. Ci sono molte opzioni da utilizzare materiali di scarto per rendere il vostro albero di Natale: dalle bottiglie di plastica, bottiglie di vetro verde o anche rotoli di carta igienica! Trova quello che ti piace di più!

Se vuoi leggere articoli simili a 5 cose più utili realizzata in materiale dei rifiuti, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Si può fare come molte cose con i materiali di scarto come si può immaginare, ricordarsi di utilizzare gli strumenti di sicurezza e rendere la vostra fantasia!
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
» » 5 Cose più utili realizzati con materiale di scarto