Come fare la pasta di sale per l`artigianato
pasta di sale è un`alternativa argilla o plastilina che è molto economico in quanto può essere fatto in casa con prodotti che si trovano comunemente in cucina come farina, acqua e sale. Questo tipo di pasta può essere stampato e utilizzato in diversi mestieri. Hai solo bisogno di un po `di fantasia e il tempo. Dopo aver plasmato e modellato la figura di cui ha bisogno per cuocere in forno per 2 ore a 100-120 ° C. Poi si può essere verniciato. Continua a leggere questo articolo e scoprire la guida di OneHowTo su come fare la pasta di sale per l`artigianato.
- Per sale pasta: farina 3 parti, 1 parte di sale, 1 parte di acqua
- Tavola di legno
- Sacchetto di plastica
- Terrina
- Cucchiaio
- Misurino
- Coloring (opzionale)
Per iniziare a fare la nostra pasta di sale è necessario miscelare 3 parti di farina e 1 parte di sale con un cucchiaio e una grande ciotola. Piegare il mix bene e lentamente aggiungere acqua fredda.
Continuare a mescolare fino a quando la pasta di sale non si attacca alla superficie ciotola. Questo tipo di materiale è perfetto per i bambini a produrre tutti i tipi di figure a casa. È possibile aggiungere la colorazione per ottenere una gamma più varia di colori per la pasta di sale.
Mettere un po `di farina su un tavola di legno poi prendere l`impasto dalla ciotola e posto sulla superficie e cominciare a lavorare.
Lavoro il pasta di sale per 10 minuti finché la pasta diventa morbida, elastica e calda al tatto.
Mettere l`impasto in una sacchetto di plastica per 1 ora così finisce con giusta consistenza.
Trascorso questo tempo togliere la pasta dal sacchetto di plastica e avrete il vostro pasta di sale pronto a plasmare, tritato e ritagliate per l`utilizzo in qualsiasi mestiere che vuoi. Ricordare che una volta che la figura voluta è realizzata dovrebbe essere cotta per indurire. Poi si può dipingere in qualsiasi colore che ti piace.
Se si vuole fare più divertenti i mestieri per i bambini poi dare un`occhiata al nostro articolo su come fare artigianato con materiale di scarto per i bambini.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare pasta di sale per l`artigianato, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.
- Fare attenzione a non aggiungere troppa acqua perché altrimenti la pasta diventa appiccicoso e molto difficile da modellare fuori. Utilizzare la farina che non è grano intero. L`impasto sale può essere mantenuto per una settimana in un sacchetto contenitore o di plastica ermetico in frigorifero. Quando si rimuove l`impasto sale dal frigorifero funziona per alcuni minuti, quindi diventa nuovamente elastica, calda e malleabile.
- Come fare la pasta in stile indiano
- Come utilizzare formaggio fuso in pizza
- Come fare la pizza senza forno
- Come fare un vulcano sale
- Come rendere panini senza burro
- Come fare i biscotti della fortuna a casa
- Come rendere non lievitata la pasta della pizza
- Come fare la pizza in una padella
- Come fare in casa la pasta tortellini
- Come rendere Gobi paratha
- Come rendere la pasta sfoglia senza burro
- Come compilare crosta di pizza con il formaggio
- Come rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
- Come rendere ricotta cannelloni
- Come rendere pasta di grano saraceno
- Come rendere panettone italiano per natale
- Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
- Come fare la pasta capelli d`angelo in casa
- Come rendere gli spaghetti con le verdure
- Come rendere pasta fresca porcini - tagliatelle ai funghi
- Come fare il pane naan senza lievito o yogurt