VermoTit.com

Come pulire l`interno delle bottiglie

In molte occasioni, abbiamo infinite montagne di bottiglie costruendo in casa. Vogliamo riutilizzarli, ma non può davvero sapere come possiamo pulire l`interno e farli pronto per un nuovo utilizzo. Se anche voi vi trovate in questa situazione traumatica, OneHowTo può aiutare mostrando un semplice trucco che è possibile utilizzare per pulire l`interno di bottiglie facilmente. Fai attenzione!

Passi da seguire:
1

Dopo aver raccolto le bottiglie che è necessario pulire, la prima cosa che dovete fare è metterli sotto l`acqua corrente per sciacquare li e rimuovere ogni sporcizia che possono aver raccolto al loro interno. Una volta fatto, asciugare le bottiglie con un panno molto pulito.

2

Qui mostriamo un punta di pulizia che saranno utili per rendere l`interno delle bottiglie impeccabile e privo di macchie dubbia. In primo luogo, è necessario raccogliere insieme i seguenti ingredienti: acqua calda, detergente e il riso. Una volta pronto, si dovrebbe riempire la bottiglia con acqua tiepida per circa 3/4 pieno. Aggiungere un po `di detersivo e poi un cucchiaino di riso crudo. Se la bottiglia è di grandi dimensioni, aggiungere una maggiore quantità di ciascuno degli ingredienti.

3

Adesso, pop il tappo sulla bottiglia o coprire con nastro adesivo in modo che sia completamente coperto. Agitare vigorosamente la bottiglia su e giù in modo che il riso andrà intorno alla bottiglia lentamente mescolando di distanza. Siate particolarmente prudenti di quelle bottiglie che sono più fragili, perché movimenti bruschi loro potrebbero rompersi.

4


Dopo pochi minuti, la bottiglia sarà pulita dentro- così ora è il momento di lavare bene il flacone per rimuovere tutti i chicchi di riso e acqua saponata. Dopo, lasciate la bottiglia asciugare nell`aria.

5

Nel caso in cui la bottiglia ha uno strato croccante o qualche macchie molto ostinate, aggiungi un pari soluzione di aceto bianco e acqua calda e lasciare riposare per ore o durante la notte. Il giorno dopo, lavare la bottiglia e sarà completamente pulita.

6

Vedete, con questo trucco Avrete pulizia interna delle bottiglie e poi poterli riutilizzare per quello che vuoi. Una buona opzione è quella di usarli per fare alcuni mestieri e per creare belle e utili oggetti per la tua casa preziosa. Guarda le idee che proporremo negli articoli OneHowTo su riutilizzando bottiglie di plastica e su come decorare con bottiglie di vetro.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire l`interno della Bottiglie, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire fornelli su un fornelloCome pulire fornelli su un fornello
Trucchi per pulire il ferro da stiroTrucchi per pulire il ferro da stiro
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Come rendere gli occhiali di bottiglie di birraCome rendere gli occhiali di bottiglie di birra
Come rimuovere le etichette delle bottiglie dipinteCome rimuovere le etichette delle bottiglie dipinte
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Come pulire gomma ConverseCome pulire gomma Converse
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
» » Come pulire l`interno delle bottiglie