VermoTit.com

Come sbarazzarsi di grasso inferiore della schiena

Quando si tratta di maniglie dell`amore, c`è poco da amare su di loro. Essi sono depositi di grasso in eccesso che mettono in comune intorno alla parte bassa della schiena e la vita. Sì, possono essere carino e non è necessario essere cosa modello di essere sano e attraente. Tuttavia, essi sono anche uno dei segni di condizioni di salute legati all`obesità, come il diabete. E `possibile anche che siete stati a mangiare bene e lavorare fuori per ottenere la forma desiderata, ma ottenere questa regione grasso dorsale inferiore può essere difficile. Se si vuole indirizzare la vostra zona bassa della schiena per bruciare il grasso, si dovrà seguire una combinazione di dieta e l`esercizio giusto. Leggi questo articolo per scoprire oneHOWTO come sbarazzarsi di grasso inferiore della schiena per vedere come è fatto.

Mangiare i cibi giusti

Parte bassa della schiena grasso è qualcosa che riempirà in modo diverso su persone diverse. Per alcuni, potrebbe essere in grado di sbarazzarsi di altri depositi di grasso, ma per qualche ragione maniglie dell`amore e grasso della pancia sembrare quasi impossibile da eliminare. Parte di questo potrebbe essere a causa della forma del corpo naturale, in modo da non esagerare con qualcosa che è una parte sana del corpo.

Tuttavia, i depositi di grasso in diverse parti del tuo corpo può avere specificamente correlati preoccupazioni per la salute. massa grassa sulla parte bassa della schiena ha una correlazione al fondo della schiena l`intensità del dolore e può anche essere legata alla serie disabilità[1]. Se inferiore della schiena grasso non viene rimosso, allora questo mal di schiena può portare alla degenerazione del disco che è molto doloroso grazie alla sua vicinanza al midollo spinale[2].

Ci sono alcuni alimenti che funzionano davvero miracolosamente per ridurre il grasso parte bassa della schiena. Ciò significa incorporandoli in una dieta sana ed equilibrata. Per vedere quei pollici riducono includere più:

  • crusca di avena è fatto da fuori pula di avena ed è estremamente ricca sia di fibre e proteine. Invece di rovesciare sciroppo o zucchero in esso, renderlo più sano da godendo con cannella e latte magro.
  • Patate dolci sono ricchi di antiossidanti e carotenoidi. Impediscono calorie da convertire in grasso. Ricco di vitamina A, B6 e C, danno anche energia supplementare è possibile utilizzare per l`allenamento in palestra.
  • Grano strappato contiene poco zucchero e un sacco di fibra, essendo una delle più sane cereali disponibili. Assicurarsi di non ottenere il tipo smerigliato con lo zucchero inutile aggiunto.
  • riso nero ha meno zuccheri, più fibre, vitamina E e di antiossidanti. A causa di questo, essi consentono meno grasso da memorizzare nel vostro corpo.
  • tè bianco è noto per aumentare abbattere di grassi e prevenire la formazione delle cellule adipose. E `anche ricco di antiossidanti che permettono il rilascio di grasso dalle cellule e accelerano il fegato&rsquo-s capacità di convertire il grasso in energia.
  • Fagioli neri contengono sostanze fitochimiche che incoraggiano il sistema corpo a bruciare i grassi e utilizzarlo come combustibile.
  • Tortillas di mais sono ricchi di fibre e fornire molto basse calorie e grassi. Ottima alternativa al pane di farina di grano.
  • topinambur sono le radici di girasole che sono molto ricche fonti di fibra. Essi contengono anche oligofruttosio che sopprime l`appetito e si sentono più piena per più.
  • Avocado è ricca di fibre e di grassi monoinsaturi, che è salutare per il cuore. Non mangiare guacamole con un sacco di sale e maionese aggiunto.
  • Ceci combattere il grasso, costruire il muscolo e darvi una porzione completa di fibra necessaria.
  • Semi di zucca sono ricchi di proteine, fibre, potassio e zinco, utile per perdere grasso e muscolo edificio.
  • Piselli surgelati dare abbastanza proteine ​​e fibre, e ti fanno sentire pieno più a lungo
  • lamponi sono potenze sostanze nutritive e sono una delle migliori fonti di fibra insolubile. Si nutrono di batteri sani all`interno del vostro intestino e ridurre l`infiammazione che causa l`accumulo di grasso nel corpo. Essi hanno inoltre aumentare grelina nel vostro corpo, un ormone che controlla la vostra fame.
  • Ostriche sono le migliori fonti di zinco che funzionano con l`ormone leptina per regolare l`appetito.
  • Cioccolato fondente ha antiossidanti che impediscono l`aumento di peso in eccesso e anche più bassi livelli di zucchero nel sangue. Gut microbi cioccolato fermento e di trasformarlo in composti anti-infiammatori, cuore-sani.
  • acqua Spa è acqua ghiacciata contenente i limoni a fette, arance e pompelmi. Le bucce di agrumi in essa presenti sono grandi fonti di limonene che stimolano gli enzimi del fegato e aiutano il corpo a liberarsi delle tossine e il grasso in eccesso.
  • mandorle sono ricchi di vitamina E, fibre e grassi monoinsaturi, tutti lavorano insieme per combattere l`obesità e tonificare i muscoli.
  • quinoa è una proteina completa che contiene l`intera catena di aminoacidi necessari per la perdita di grasso e la costruzione del muscolo. E `anche ricca di lisina, un amminoacido che aiuta a bruciare i grassi e mantenere la pelle sana e ossa. Betaina chimica presente in quinoa è utile a far rivivere il metabolismo e lo spegnimento dei geni che causano il grasso ad accumularsi.
  • Pompelmo - mangiare mezzo pompelmo prima del pasto può effettivamente migliorare il corpo&rsquo-s prestazioni per bruciare il grasso.
  • Noci contengono grassi polinsaturi che attivano i tuoi geni per migliorare il metabolismo dell`insulina e prevenire il deposito di grasso.
  • tonno è un grande pesce di perdita di peso che spegne i tuoi geni grassi e impedisce alle cellule di grasso da aumento delle dimensioni.
  • Uova Omega-3 sono le uova arricchite deposte da galline che si nutrono di semi di chia, olio di pesce e semi di lino. Ottimo per aiutarvi a dimagrire in tutti i settori, compreso quello che si accumulano sulla parte bassa della schiena.

Fare qualche esercizio di destinazione

Oltre a mangiare questi alimenti brucia grassi, è possibile indirizzare la vostra zona lombare facendo qualche esercizio di destinazione. Non è facile fare questo come grasso immagazzinato in realtà produce una proteina che rende ancora più difficile per ridurre il grasso, a prescindere se è nella parte bassa della schiena o qualsiasi parte del corpo[3]. Alcuni dei migliori esercizi per sbarazzarsi di maniglie dell`amore sono:

  • Ponte: Questo è un grande esercizio per costruire il culo, cosce e schiena, ma le donne in gravidanza non dovrebbe mai provare questo.
  • Plank: Plance sono noti per costruire il nucleo, ma sono ugualmente efficaci nel lavoro il vostro posteriore e laterale. Sono esercizi di all-over che sono utili per perdere grasso complessiva tirando intorno i muscoli del core e la forza edificio.
  • Plank Side: tavole laterali di mira direttamente il vostro amore maniglie durante il lavoro fuori le cosce e la parte bassa della schiena. Il lavoro su entrambi i lati per rafforzare la schiena e rimuovere il grasso parte bassa della schiena.
  • Superman posa: E `un ottimo esercizio per bruciare il grasso di nuovo, costruire la forza e migliorare la forza principale.
  • Dorsale Aumenta: Se si dispone di un back più debole e sente dolore mentre portava uno zaino, allora questo è il miglior esercizio per voi. Oltre a perdere le maniglie dell`amore, potrete anche sentire i muscoli costruire sulla schiena dopo questo esercizio.
  • Scissor solleva la gamba: Questo esercizio funziona su addominali e migliora la vostra parte bassa della schiena anche.
  • Cat a Camel Stretch: Si cancall che lo yoga al posto di un esercizio fisico. In questo modo si torna costruire il muscolo e, allo stesso tempo allungare loro di lasciare che si raffreddi dopo un allenamento. Quella&rsquo-s il motivo per cui è meglio fare questo esercizio alla fine della sessione di allenamento. Non sarà solo costruire i muscoli della schiena, ma anche migliorare la flessibilità e la facilità il vostro dolore al collo.

Suggerimenti stile di vita per sbarazzarsi di maniglie dell`amore

  • Bere molta acqua durante il giorno. Secondo una ricerca, bere almeno 8 bicchieri di acqua tutti i giorni è una necessità per una vita sana. Esso non solo mantiene attivo ed eccitato, ma riduce anche la vostra fame e ti tiene più piena più a lungo. Acqua ti dà tutta l`umidità necessaria per rimanere idratati e mantenere incandescente. L`acqua potabile è anche benefico per la pelle, unghie e capelli troppo.
  • Dormire è molto importante per perdere grasso corporeo e, soprattutto se si prendono di mira il vostro amore maniglie. Quando non si ottiene abbastanza sonno, gli ormoni perdere l`equilibrio e cominciano interferire con il tuo corpo&rsquo-s processo di perdita di peso naturale. Se siete riposati sotto-, non si perde peso, non importa quanto duramente si tenta e sano come si mangia. Il tuo metabolismo rallenta, l`appetito aumenta e si mancanza di energia. In tali circostanze, si ha bisogno di più alto contenuto di grassi e ad alto contenuto di carboidrati alimenti che saranno controproducente a perdere peso. Così, ogni sera, prendere almeno 7-8 ore di sonno senza alcun disturbo.
  • Mangiare carboidrati complessi prima e dopo gli allenamenti, in quanto questi sono i periodi migliori per il vostro corpo per convertirli in energia, piuttosto che la loro memorizzazione come grasso. Provate a prendere diversi piccoli pasti durante il giorno, come questa operazione non vi farà sentire fame e ti fanno sentire pieno tutto il tempo.
  • Taglio consumo di alcool solo può effettivamente portare una certa riduzione nel vostro maniglie dell`amore. Sapete anche un solo bicchiere di vino o una birra contiene più di 100 calorie? Così, a mantenere il consumo di alcol al minimo, non superiore a più di 10 drink in una settimana.


Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di Fat Lower Back, si consiglia di navigare attorno al nostro peso & categoria di immagini.

Riferimenti

1 https://ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5301404/

2 https://ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3854598/

3 https://cam.ac.uk/research/news/stored-fat-fights-against-the-bodys-attempts-to-lose-weight

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanta acqua può bere un cammello?Quanta acqua può bere un cammello?
Come rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cementoCome rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cemento
Esercizi per le gambe per tonificare e cosce sottiliEsercizi per le gambe per tonificare e cosce sottili
4 Migliori esercizi per tonificare il sedere4 Migliori esercizi per tonificare il sedere
Quali sono le cause di alti livelli di trigliceridiQuali sono le cause di alti livelli di trigliceridi
È il vostro gatto troppo grasso?È il vostro gatto troppo grasso?
Il tuo cane è troppo sottile?Il tuo cane è troppo sottile?
È il vostro gatto troppo sottile?È il vostro gatto troppo sottile?
Steatite nei gattiSteatite nei gatti
Trattare con un uccello in sovrappesoTrattare con un uccello in sovrappeso
» » Come sbarazzarsi di grasso inferiore della schiena