VermoTit.com

La scelta di un wrasse

La famiglia wrasse è un gruppo di pesce trovato in mari temperati e tropicali che fanno bene in un acquario a casa. Essi vanno d`accordo con la maggior parte altri pesci, si mangia praticamente tutto quello che loro da mangiare, sono piuttosto tolleranti di una varietà di condizioni e non hanno bisogno di molto spazio. Sono attivi e divertente da guardare come hanno dardo intorno al serbatoio. Essi sono altamente raccomandati per l`inizio custode pesci d`acqua salata.

Conosciuto come Hogfish, tamarini o tuskfish (e talvolta Coris), labridi possono crescere per essere abbastanza grande in natura, ma in cattività crescono solo di sei pollici. Anche se la loro forma del corpo può variare considerevolmente, più sono generalmente allungata, rastremata verso la coda. Essi sono principalmente carnivori, si nutrono di piccoli pesci e invertebrati.

Per rendere labridi sentire a casa, hanno una superficie in acquario con substrato morbido pochi pollici di profondità, perché molte specie come a seppellire se stessi durante la notte o quando sono spaventati. Di solito rimangono in prossimità del fondo, rimanendo solo un`immersione lontano dalla sicurezza nella sabbia morbida. Quando lo fanno vengono spaventati, che di solito si tuffano a capofitto nel substrato, scomparendo in una nuvola di sedimenti. Non allarmatevi se, quando in primo luogo introdurre il vostro labridi, si seppellisce per qualche giorno prima di emergere di controllare la sua nuova casa.

Aspetto

Labridi sono brillantemente-colorate con fuschias e gialli, blu e verdi - e la loro colorazione dipende non solo su ciò che le specie che sono, ma anche a scadenza e di genere. I maschi sono di solito più intensamente colorato e possono avere estensioni piuma-come sulle loro pinne.



Il Pesce più “famoso” è la specie più pulite (Labroides dimidiatus). In natura, questi pesci rimangono nascoste in anfratti e fessure in una zona che ospita la dimensione di grandi pesci come cernie. Il grande pesce tira spesso in territorio del labridi, indicato come un “stazione di pulizia”, e rimane a riposo per un attimo, a bocca aperta. Il Pesce esce e va a lavorare come un meccanico pozzo alla Indy 500, correvano in giro e raccogliere i parassiti fuori dalla zona branchie, pelle e la bocca, e strappando le particelle organiche che possono aver bloccato per il pesce più grande.

Il grande pesce potrebbe facilmente scattare la bocca chiusa per un pasto semplice, ma l`evoluzione ha programmato il pesce grosso di rinunciare a questo piccolo spuntino, guadagnando molto di più, lasciando di ricerca wrasse per eventuali autostoppisti indesiderati e potenzialmente letali. È possibile riconoscere il pesce pulitore per la sua parte inferiore bianca e blu superiore, separati da una fascia nera che corre lungo il suo corpo. Altri labridi sono molto più colorato.

Tipi di Labridi

  • Il bluehead (Thalassoma bifasciatum) È un wrasse Caraibi comune che è ampiamente disponibile nei negozi di acquari. Questa specie pulisce anche altri pesci di parassiti. I maschi hanno una testa azzurro e verde corpo- le femmine sono di colore giallo con lunghe bande scure lungo il suo corpo.
  • Il Hogfish eclisse (Bodianus mesotorace) Si nutre di piccoli invertebrati e pesci ed è nativo alle scogliere del Pacifico. L`adulto è principalmente giallo con una coda marrone. E `comunemente disponibili nella maggior parte dei buoni negozi acquario marino ed è un ottimo pesce per il principiante.
  • Il Pesce macchia doppia (Coris aygula) È molto ricercato perché è abbastanza resistente in un acquario e ha marcature insolite. I giovani sono di colore bianco con macchie nere di diverse dimensioni su anteriore del suo corpo e la pinna dorsale. Due grandi macchie di colore arancione e due punti neri ornano la pinna dorsale. Fanno molto bene e sono l`ideale per i principianti. Gli adulti sono un rosso scuro con alcuni riflessi verdognoli e bluastro. linee verticali e laterali colorate striscia di luce il corpo e fanno di questo piccolo labridi Pacifico sembrare che indossa plaid.
  • Il Pesce uccello (Gomphosus varius) È anche popolare per i detentori di pesci marini. Ha un lungo muso con cui sonde in crepacci e angoli per invertebrati come crostacei. Si tratta di un altamente ricercato labridi causa del suo aspetto strano. Il maschio è verde e la femmina è marrone.
  • alloggiamento

    Labridi generalmente amano le acque calde, tra 75 gradi Fahrenheit e 79 gradi F, una salinità di circa 1,023-1,027 SG, e un pH di circa 8,3. Essi non dovrebbero essere tenuti in vasche di dimensioni inferiori a 25 litri, ma si può tenere alcuni di loro insieme senza problemi comportamentali. Si spera, si dovrebbe avere un dimidiatus, non avrete abbastanza parassiti sul pesce per mantenere i labridi felice, così dovrete dar loro da mangiare altri alimenti. Mangeranno tritato gamberi, fiocchi, gamberi salamoia dal vivo e cibo liofilizzato.

    Labridi sarà facile allevare in cattività, anche se il successo è rara. La deposizione delle uova avviene durante la notte quando la femmina espelle più uova fluttuanti nella colonna d`acqua che vengono poi fecondate dal maschio.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
    Punta GoldfishPunta Goldfish
    Scelta tetraScelta tetra
    La scelta di uno snapperLa scelta di uno snapper
    La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
    La scelta di un Molly, guppy, platy o swordtailLa scelta di un Molly, guppy, platy o swordtail
    Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
    La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
    La scelta di un farfallaLa scelta di un farfalla
    La scelta di botiaLa scelta di botia
    » » La scelta di un wrasse