VermoTit.com

La scelta di uno snapper

Dentici sono un grande gruppo di pesci predatori nel Lutjanidae famiglia ha trovato intorno barriere coralline e mari tropicali. Alcuni possono raggiungere dimensioni di più di 3 piedi di lunghezza. In natura, si nutrono di piccoli animali come i pesci più piccoli e invertebrati come i gamberi. Di solito cacciano di notte, anche se specie come il dentice ricciola, comuni nei Caraibi, vagano per la barriera corallina durante il giorno pure.

Come cernie, dentici non sono generalmente i pesci più semplice per mantenere a causa delle loro abitudini strane e di incompatibilità con - o appetito per - altri pesci. Molte specie possono adattarsi così come giovani ma crescono rapidamente e hanno bisogno di un sacco di spazio. Essi sono generalmente pesce scuola e possono essere conservati solo in grandi vasche con i pesci che sono della stessa dimensione o più grande dal momento che qualcosa di più piccolo finirà per diventare la cena.

Varietà di Snapper



Solo pochi di queste specie sono adatti per un acquario di casa.

  • Imperatore. Lutjanus sebae sono i più popolari e, come molti sostengono, il più bello di tutti i dentici. Il loro colore di base è una ruggine rosso-arancio con tre molto spesse bande verticali bianche che sembrano piombare giù e fuori dalla pinna dorsale. L`imperatore è nativo della regione Indo-Pacifico e richiede una dieta di cibi di carne, come il gambero di salamoia dal vivo o tritato di pesce o di cuore di manzo. Essi potranno anche mangiare fiocchi e da materiali vegetali e qualsiasi altra cosa che si inserisce nelle loro bocche. Il pesce può crescere fino a più di 3 piedi di lunghezza nel suo ambiente naturale, ma di solito non sono aggressivi a meno che non si sentono angusti. Su una buona dieta, essi diventano troppo grandi per rapidamente la maggior parte dei carri armati, in modo da essere sicuri di sapere cosa si sta entrando, se si sceglie questo pesce.
  • Blue-foderato. Lutjanus Kasmira sono facili da curare quando sono giovani. Come gli imperatori, che provengono dal Pacifico e hanno un oro al corpo giallo limone e cielo blu brillante strisce orizzontali. I loro corpi sono più allungata e snella rispetto al solito snapper, con la fronte leggermente inclinata che porta alla coda. Mangiano tutto ciò che è più piccolo di quello che sono, e gli piace la scuola.
  • Dal filamento. Symphorichthys spilurus è endemica alle acque intorno alle Filippine. Questi sono in genere solitari e trovato rovistando intorno alle barriere alla ricerca di piccoli invertebrati e pesci. Come lo snapper blu-allineato, anche loro, sono un giallo dorato con strisce orizzontali blu sottili, ma hanno anche due rossastra scura verticale e fasce arancioni nella regione della testa e una macchia scura con un contorno di blu vicino alla base della coda. La loro forma è meno snella e più “discoidale” dal lato con una ripida pendenza aumenta al fronte. La loro caratteristica più notevole, tuttavia, è i filamenti trascinamento lungo sulla pinna dorsale. Essi richiedono carne e, come altri dentici, una fornitura pressoché costante di alimenti.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
    Punta GoldfishPunta Goldfish
    Fatti BarracudaFatti Barracuda
    La scelta di un pappagalloLa scelta di un pappagallo
    La scelta di un pesce scorpioneLa scelta di un pesce scorpione
    La scelta di un wrasseLa scelta di un wrasse
    La scelta di un cerniaLa scelta di un cernia
    La scelta di un angelo con acqua di mareLa scelta di un angelo con acqua di mare
    La scelta di una balestraLa scelta di una balestra
    La scelta di un ardiglioneLa scelta di un ardiglione
    » » La scelta di uno snapper