VermoTit.com

Che cosa è l`acqua distillata e si può bere

Acqua distillata è acqua purificata che è reso sicuro tramite processo di distillazione. Anche se è ampiamente usata per bere in cui l`acqua potabile pura non è disponibile, gli esperti di solito non consigliamo di bere su una base regolare. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a discutere ciò che l`acqua distillata è e se si può bere.

Che cosa è l`acqua distillata?

acqua normale non filtrata di solito contiene cloro, parassiti, diossine e di fluoruro, che non sono considerati sicuri per essere consumato. Per rendere questa forma di acqua potabile, è bollito ed evaporata, e il suo vapore viene condensato, il processo che è noto come distillazione.

Anche se il processo rimuove le impurità dall`acqua, priva anche l`acqua di tutti i minerali che l`acqua potabile dovrebbe avere. Quando l`acqua potabile pura non è disponibile, si può optare per una bottiglia di acqua distillata, ma non è in grado di essere utilizzato su una base regolare.

Acqua distillata è più comunemente usato nei sistemi di raffreddamento auto, ferro e alcuni acquari.

Gli effetti nocivi di acqua potabile distillata regolarmente

Come abbiamo detto, anche se l`acqua distillata può essere utilizzato nelle regioni in cui l`acqua potabile non è disponibile, ci sono diversi effetti dannosi sul lungo periodo:

carenza di minerali: Se si beve acqua distillata su base regolare, il tuo corpo si derubato dei minerali essenziali vostra acqua potabile dovrebbe fornire. La perdita di questi minerali si traduce in un aumento dei rischi di sviluppare malattie come l`artrosi, l`osteoporosi, l`ipertensione, ipotiroidismo, invecchiamento precoce e malattia coronarica.



squilibri elettrolitici: Perché l`acqua distillata viene privato di tutti i minerali, può causare squilibrio elettrolitico nel vostro corpo, grazie al quale si può iniziare la fatica vivendo, mal di testa, debolezza, battito cardiaco anormale e crampi muscolari nella vostra vita quotidiana.

correlate Denti problemi: acqua distillata ha alcun contenuto di fluoro, grazie al quale le persone che utilizzano acqua distillata regolarmente hanno più cavità ed altri denti problemi connessi.

No alcalinità: Per essere in buona salute, il livello di pH del corpo dovrebbe essere alcalina in una certa misura. Idealmente, il livello di pH del sangue deve essere compreso tra 7,3-7,4, il che significa che dovrebbe essere leggermente alcalino. L`acqua che si beve dovrebbe essere ricco di minerali (che acqua distillata non lo è), che alla fine dà più elevata alcalinità al pH del sangue. Se siete preoccupati per i livelli di pH in acqua, è preferibile abbassare i livelli di pH naturale invece di ricorrere alla acqua distillata.

Disidratazione: Il processo di distillationsignificantly cambia la struttura delle molecole di acqua, che infine interessa la misura in cui idrata il corpo. Dopo distillazione, le molecole d`acqua diventano più grandi dimensioni, e quindi non vengono assorbiti nel corpo bene. Come processo di distillazione disturba la struttura naturale dell`acqua, diventa assolutamente inutile per essere consumato.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Ciò che è acqua distillata e può si beve, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`eccessiva minzione e la defecazione catL`eccessiva minzione e la defecazione cat
Trucchi per pulire il ferro da stiroTrucchi per pulire il ferro da stiro
Perché il riso ha l`arsenico?Perché il riso ha l`arsenico?
Come rendere l`acqua distillata da acqua di rubinettoCome rendere l`acqua distillata da acqua di rubinetto
Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiareCome disinfettare frutta e verdura prima di mangiare
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Perché la mia acqua flebo di ferroPerché la mia acqua flebo di ferro
10 Modi per riutilizzare l`acqua in casa10 Modi per riutilizzare l`acqua in casa
I vantaggi di aceto per i gattiI vantaggi di aceto per i gatti
Come rendere la stevia liquido dalle foglieCome rendere la stevia liquido dalle foglie
» » Che cosa è l`acqua distillata e si può bere