VermoTit.com

Trucchi per pulire il ferro da stiro

Per mantenerlo al top della condizione, è necessario regolare manutenzione e pulizia del ferro da stiro. In caso contrario, è possibile danneggiare o macchiare i vestiti, e può anche rovinare il ferro. Lo sappiamo mantenendo la Stirare è un compito noioso, così via OneHowTo offriamo questi trucchi per pulire il ferro da stiro.

Aceto all`interno del ferro

È normale che i detriti si accumulano all`interno del ferro, come calcare, soprattutto se non si utilizza acqua distillata, questo può danneggiare il ferro da stiro. Per porre fine a questo problema, aggiungere un bicchiere d`acqua e un altro di aceto nel vostro ferro , prima di collegare.

Quindi collegarlo, farlo riscaldare e premere il pulsante vapore e acqua per spruzzare l`acqua dall`interno. Successivamente, pulire il ferro da stiro con un panno asciutto e continuerà fino all`arresto da spremere sporco. Scollegare nuovamente il ferro e una volta raffreddata, svuotare l`acqua con aceto dentro e riempire nuovamente con sola acqua, che dovrebbe essere drenato per rimuovere completamente l`aceto.

Sale per la base in ferro

Durante la pulizia della base in ferro metallico, è possibile utilizzare il sale grosso da cucina . Per fare questo posto alcuni fogli di giornale e stendere uno strato di sale su di loro. Quindi collegare il ferro e attendere che warms- a caldo, passare sopra il sale.

Se ci sono ancora tracce di sporco, una volta che il ferro è freddo, utilizzare un panno pulito e asciutto per completare questo trucco fatto in casa per pulire il ferro da stiro.

Bruciato o ferro macchiato

Se si è bruciato la superficie ferro o la transazione è stata macchiata, utilizzare lana di acciaio inox per pulirlo, sempre attento a non graffiarla. Aggiungere un detergente neutro o delicato per facilitare il compito e rimuovere tutte le tracce incorporate nel ferro.

Se vuoi leggere articoli simili a Trucchi per pulire il ferro da stiro, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un trucco o trattare la borsa di una federaCome fare un trucco o trattare la borsa di una federa
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Perché la mia acqua flebo di ferroPerché la mia acqua flebo di ferro
Come ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiroCome ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiro
Usi domestici per l`acetoUsi domestici per l`aceto
Come ottenere la gomma di vestitiCome ottenere la gomma di vestiti
Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmenteCome rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
Le migliori ricette ad alto contenuto di ferroLe migliori ricette ad alto contenuto di ferro
Come per asciugare i vestiti con un ferro da stiroCome per asciugare i vestiti con un ferro da stiro
» » Trucchi per pulire il ferro da stiro