VermoTit.com

Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiare

Prima di mangiare un frutta o verdura, Dobbiamo sempre lavare e disinfettare loro di rimuovere lo sporco o batteri che si sono accumulati su di loro che possono influenzare la nostra salute. Prima di raggiungere il mercato in cui noi li compriamo, sono passati attraverso un certo numero di posti e hanno avuto la possibilità di accumulare sporcizia, insetti, batteri, parassiti o addirittura prodotti chimici e pesticidi, che a volte non sappiamo nemmeno sono nel cibo. Anche se non possiamo vedere questi ad occhio nudo, la verità è che essi possono danni o gravemente veleno noi, quindi è molto importante passare attraverso questo processo prima di mangiarle. Di seguito qui a spiegare OneHowTo.com Come per disinfettare frutta e verdura prima di mangiare.

Avrai bisogno:
  • acqua
  • Bicarbonato di sodio
  • Aceto bianco
  • Candeggina
Passi da seguire:
1

Disinfezione frutta e verdura Non ci vuole molto e lo si può fare con i prodotti che avete a casa.

2

In primo luogo si dovrebbe lavarli bene, anche se hanno una buccia. Essi devono rimanere sotto l`acqua del rubinetto per due minuti, spazzolatura li può aiutare se sono molto sporchi.

3

Si consiglia di Non rimuovere i gambi o termina del frutto prima del lavaggio, e si deve lavare le verdure a foglia una foglia alla volta.

4

Dopo il lavaggio, continuerà a disinfettarli lasciando in ammollo per 10 minuti, si può anche fare questo con bicarbonato di sodio. Diluire un cucchiaio di bicarbonato di sodio in un litro di acqua questo è un disinfettante naturale molto popolare e può uccidere tutti i batteri.

5


Candeggina: Diluire solo 5 gocce di questo prodotto in un litro di acqua. Lavare accuratamente e immediatamente risciacquare con acqua potabile. Assicurarsi che la candeggina non ha additivi come profumi o addensanti. Questo non è il metodo più consigliabile.

6

Aceto bianco: Diluire 1 tazza di aceto in un litro di acqua. Non ci sono batteri o parassiti possono resistere ad aceto, uccide tutto. Quello che dovete fare per disinfettare le verdure correttamente è quello di mescolare l`acqua con 1/3 di aceto e ammollo per 15 minuti. sciacquare subito dopo.

7

Ora non resta che lavare le frutta o verdura di nuovo con acqua fredda per rimuovere il disinfettante da loro.

8

Ora sono pronti a mangiare!

Se vuoi leggere articoli simili a Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiare, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Ricordatevi di sciacquare la frutta & verdura fuori con acqua dopo uno dei trattamenti di cui sopra.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire i broccoli prima della cotturaCome pulire i broccoli prima della cottura
L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccelloL`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello
Come per disidratare cibi nel fornoCome per disidratare cibi nel forno
Perché si dovrebbe far crescere frutta e verdura cimelio nel vostro giardinoPerché si dovrebbe far crescere frutta e verdura cimelio nel vostro giardino
Come mangiare 5 frutta e verdura al giornoCome mangiare 5 frutta e verdura al giorno
Come fermentare il cibo per probiotici: frutta e verduraCome fermentare il cibo per probiotici: frutta e verdura
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
» » Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiare