Perché la mia acqua flebo di ferro
Una delle situazioni più frustranti per ritrovarsi in mentre stiratura vestiti è quando il tuo ferro perdite incontrollabile. Quando questo accade, non solo è il processo di stiratura portato a una battuta d`arresto perché i vestiti finiscono bagnato, ma stiamo anche lasciato preoccuparsi di quello che potrebbe essere stata la causa di questo problema. Per annullare una qualsiasi di queste preoccupazioni, esamineremo perché ferri gocciolare acqua e fornire una serie di consigli per evitare il problema in futuro.
Come funziona un ferro
Per il ferro da stiro a vapore per funzionare correttamente, si dovrebbe raggiungere una certa temperatura, che varia a seconda del marchio.
Se si scopre che le vostre gocce di ferro o gocciola acqua, la fonte del problema è semplice e facile da spiegare: semplicemente non sia sufficientemente caldo. Questo è un apparecchio che deve raggiungere una certa temperatura per funzionare correttamente.
Altrimenti, il ferro reagisce perdeva acqua, che potrebbe essere un colore sporco come risultato di i filtri. Per evitare questo problema, tutto quello che dovete fare è assicurarsi che il ferro rimane alla stessa temperatura e di seguire i seguenti punti.
Prendersi cura di un ferro da stiro a vapore
In primo luogo, è imperativo che si pulisce il ferro da stiro secondo la le istruzioni fornite dal produttore. Questo passaggio è molto importante perché l`acqua fuoriesce dal ferro può anche essere causato non pulire correttamente.
Inoltre, si dovrebbe ricordarsi di utilizzare il ferro da stiro a vapore su un superficie dura, come una tabella o un asse da stiro. Ciò significa che il livello dell`acqua è sufficientemente completo a vapore di ferro con successo, senza causare alcun perdite d`acqua.
Il nostro terzo suggerimento è quello di riscaldare il ferro in un posizione eretta Prima di iniziare a stirare. Ciò è dovuto alla progettazione di questo apparecchio, che trasforma l`acqua in vapore per appianare pieghe. In questo modo, eviterete perdite come il dispositivo ha avuto il tempo sufficiente per l`acqua per raggiungere la giusta temperatura. Altrimenti l`acqua non sarebbe abbastanza caldo e finirebbe per filtrare attraverso l`apparecchio ed i fori sulla piastra.
Assicurarsi che si sta utilizzando il diritto tipo di acqua come il tipo di acqua che ferri accettare è diverso per ogni marca. Molti ferri non funzionano con acqua distillata, per esempio.
Infine, è importante che si disattiva la funzione di vapore sul ferro quando si sta asse a basse temperature. Questo perché basse temperature nel ferro possono causare notevoli perdite se la funzione vapore è attivata.
Se vuoi leggere articoli simili a Perché il mio ferro a goccia d`acqua, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Sbarazzarsi di acqua che rimane dopo ogni uso.
- Assicuratevi di sostituire l`acqua fino al limite giusto e non esagerare.
- Come fare un trucco o trattare la borsa di una federa
- Trucchi per pulire il ferro da stiro
- Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
- Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
- Trucchi per asciugare i vestiti più velocemente senza un essiccatore
- Come ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiro
- E `ok per prendere le vitamine con tè
- Come ottenere la gomma di vestiti
- Cosa mangiare quando si è anemici
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come sbarazzarsi di macchie di bruciature sui vestiti - consigli e rimedi casalinghi
- Come per asciugare i vestiti con un ferro da stiro
- Come utilizzare ammoniaca per pulire i tappeti
- Come rendere l`amido a casa per i vestiti
- Come pulire un ferro in teflon antiaderente
- Come rimuovere la ruggine facilmente a casa
- Tossicità del ferro nei gatti
- Le migliori succhi di frutta per ottenere più ferro
- Quanto ferro dovrebbe prendere un vegetariano
- Quali sono i normali livelli di ferro nel sangue
- Come fare le onde con un ferro da stiro