Il modo migliore per cucinare la soia
contenuto
Germogli di soia sono un prodotto utilizzato in molti prodotti che possono sostituire altri realizzati da origine animale. Soia sono usati come fonte di proteine e l`alimentazione animale, sotto forma di farine di soia. Una dieta vegana rigorosa comporta evitare certi alimenti che contengono alcuni nutrienti essenziali per il corpo. Tuttavia, la soia, che ci può dare alcuni di questi nutrienti, sono nel gruppo legumi. Per le sue caratteristiche e la varietà di prodotti che sono fatti con esso, l`ipotesi orientale in cui si afferma che "se coltivate semi di soia, si avrà a base di carne, latte, formaggio, pane e olio" è vero. Questo articolo spiega come è possibile cuocere i fagioli di soia e dei diversi modi di cucinare loro in cucina, a seconda del formato dei semi di soia.
Cottura semi di soia con texture
Più cosa importante di semi di soia con texture è per inumidire loro in modo da poterli cucinare tardi. Per fare questo, si dovrebbe immergere i semi di soia in acqua tiepida per 8 a 12 minuti. Quindi posizionare i semi di soia in un setaccio e lasciate scolare.
Il passo successivo è quello di mettere sale e pepe sulla pasta di soia idratato. Una buona idea potrebbe essere quella di aggiungere il pane bagnato nel latte di soia, aglio, prezzemolo, sale e pangrattato.
Quando hai già la base preparata, devi solo dargli forma. Hai infinite possibilità a portata di mano: polpette, hamburger, bistecche Salisbury ecc Si può anche utilizzare la soia per riempire cannelloni o lasagne.
La cottura dei fagioli di soia verdi
Il processo per la cottura soia verde è simile a semi di soia con texture ma la differenza è il tempo che dovremmo avere in acqua per renderli possibile lavorare con è di 10 ore in acqua e poi si prende quasi la stessa procedura di cui sopra.
Cooking soia semi
Germogli di soia semi e loro sottoprodotti (principalmente petrolio e soia pasti) vengono utilizzati per l`alimentazione umana e animale. Essi sono commercializzati in tutto il mondo, a causa della loro molti usi. fagioli Tausi, che sono i fagioli salati e fermentati ampiamente utilizzati nei piatti cinesi, provengono da semi di soia. Alcuni sottoprodotti:
- Latte di soia: un prodotto tradizionale asiatica ottenuto per seme terra, estratto in acqua calda e cotto.
- Tofu: latte di soia coagulato con sali di magnesio o cloruro o aceto. L`umidità varia a seconda delle preparazioni e aging-
- Tempeh: sgusciate semi, cotti in acqua e fermentati per 24-48 ore in un fungo. Essi saranno definite nel quadro fette e fritto.
- Yuba: E `la "crema" dal latte di soia. E `utilizzato in cucina vegetariana e vegana per la produzione di sostituti per i prodotti di origine animale. prodotti fermentati, salse e bevande, tipici della cucina orientale.
Cooking soia bianchi
Bagnare i semi di soia bianchi il giorno prima. Sbucciare e tritare tutte le verdure e fare una salsa con un po `di olio d`oliva. Quando tutto è dorato, toglierlo dal fuoco e aggiungere un cucchiaino di paprika dolce. Mescolare con un cucchiaio di legno e aggiungere i semi di soia scolati. Aggiungere acqua per la loro copertura, e lasciate cuocere fino a quando i semi di soia sono teneri. Essi prendono un po `per cucinare, quindi è bene se si può usare una pentola a pressione, perché consente di risparmiare un sacco di tempo. Nel mezzo di cottura, potrebbe essere necessario aggiungere acqua alla stufato, sia acqua calda o tiepida, in modo che il grano non si indurisce. soia bianchi sono uno dei più gustosi fagioli di soia e la migliore per cucinare.
Cooking soia gialla
soia gialla sono uno dei più strani per cucinare, ma si distinguono per essere una grande fonte di proteine. Lasciare i semi di soia a bagno la notte. Lavare i fagioli accuratamente e lasciateli cuocere in acqua fredda con un po `di sale, a 15 minuti da quando iniziano a bollire. Togliere dal fuoco, scolare l`acqua e lavare bene. Nel frattempo soffriggere le costole un po `, con un sostituto pancetta e verdure tritate. Mettere il tutto nella pentola a pressione - i semi di soia e, aggiungere il brandy e un po `di sale alla salsa. Lasciare fino a quando non comincia a bollire. Quindi aggiungere il rametto di rosmarino e alloro. Chiudete la pentola e lasciate cuocere per 45 minuti. Togliere dal fuoco, e quando è possibile aprire la pentola, aggiungere le patate tagliate a cubetti, aggiungere il sale e lasciare cuocere per 8-10 minuti in più. Quindi aggiungere il prezzemolo tritato e servire. Questo è un modo buono e gustoso di cucinare soia gialla.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Il modo migliore per cucinare soia, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.
- Per preparare piatti come polpette o hamburger, utilizzare una base sottile di semi di soia con texture.
- Qual è la differenza tra il tofu, tempeh e paneer
- Come far crescere germogli di fagioli mung a casa
- Come rendere spaghettini di pollo saltato in padella
- Come cucinare le verdure stir fry in un wok
- Come cucinare la soia in stile indiano
- Come cucinare il tempeh
- Come cucinare proteine vegetali - Consigli e ricette
- Come rendere autentica pollo in agrodolce cinese
- Come rendere le palle tofu fritto
- Cosa posso mangiare se io sono vegan
- Come fare gnocchi vegetariani da zero
- Come fare lo yogurt di soia a casa
- Il miglior sostituto uovo in vegan cottura
- Come rendere mescolare spaghetti fritti con carne di manzo e gamberetti
- Come allevare un bambino su una dieta vegana
- Elenco degli alimenti ricchi di proteine
- Come fare frittelle, senza uova o latte
- Come fare una colazione vegana
- Lista cibo accettabile criceto
- È il latte di soia bene per voi o un male per voi?
- Come fare la maionese vegan senza latte di soia