Come fare la maionese vegan senza latte di soia
Fare maionese senza latte di soia non solo è possibile, è estremamente buono. Maionese è un ingrediente utilizzato spesso in cucina, aggiunto a tutti i tipi di ricette e soprattutto insalate, panini e dolci. Molti preferiscono maionese fatta in casa, ma non dobbiamo dimenticare che questa preparazione richiede l`utilizzo di uova crude in modo che mantiene per ora solo a breve, inoltre, non è un alimento per essere mangiato da donne in gravidanza a causa del possibile contagio di salmonelle. Se sei vegano, si potrebbe avere difficoltà a trovare una maionese vegan, soprattutto se si vuole evitare il latte di soia. La cosa migliore in questo caso è quello di rendere il proprio maionese vegan fatta in casa, senza il latte di soia. Volete gustare tutto il sapore di maionese fatta in casa, ma tenerlo vegan e priva di soia? In OneHowTo.com spieghiamo come fare la maionese vegan senza latte di soia, semplice e rapido.
Ingredienti:
- Mezza tazza di yogurt intero di cocco o di mandorle yoghrt (a seconda di ciò che si vuole servire con)
- 1 tazza di olio d`oliva o olio di cocco
- Mezzo cucchiaino di sale
- 1 cucchiaino di succo di limone o aceto
- 1 cucchiaino di Mustad
maionese vegan senza latte di soia è un`ottima alternativa per la preparazione di questo tipo di salsa fatta in casa, migliorare il suo periodo di conservazione e garantire la nostra salute, perché è possibile usarlo senza alcun rischio di contrarre il batterio che colpisce la salute del nostro stomaco o dell`intestino. E `anche un`alternativa che possiamo preparare in pochi minuti e servire con eventuali polpette vegan, hamburger e polpette.
La frusta elettrica o mixer è ideale per la preparazione di questo fatti in casa maionese vegan senza latte di soia. Inizia aggiungendo la mandorla o yogurt di cocco per la ciotola tritatutto o contenitore allungato. Poi, incorporare l`olio di cocco o di oliva e lasciarlo galleggiare sul yogurt.
E `molto importante che lo yogurt è a temperatura ambiente, in caso contrario quando batte, si separano e si sarà in grado di rendere il vostro maionese vegan senza latte di soia omogenea.
Aggiungere un pizzico di sale e poi iniziare a battere senza spostare la frusta, tenerlo abbassato al fondo del contenitore e permettere lo yogurt vegan e l`olio a mescolare fino a diventare di spessore. Quando il tuo maionese vegan senza latte di soia raggiunge questo punto è possibile mantenere mescolare il contenuto dolcemente spostando la frusta o mixer.
Dopo questo aggiungete il succo di limone o aceto e mescolare un po `di più. Quindi, aggiungere il senape, pronto! In pochi minuti si può gustare deliziosi maionese vegan senza latte di soia per aggiungere ai vostri insalate, panini e piatti preferiti.
Per ulteriori idee su come fare sughi vegan, imparare a fare la salsa d`arancia o salsa di mirtilli.
E `facile e sano per fare il vostro proprio maionese vegan senza latte di soia!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Vegan Maionese senza latte di soia, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere insalata di patate con senape
- Come cucinare la soia in stile indiano
- Come fare il formaggio parmigiano vegan
- Come rendere patate e uova insalata
- Come cucinare proteine vegetali - Consigli e ricette
- Come rendere tonno uova alla diavola - ricetta facile
- Cosa posso mangiare se io sono vegan
- Come fare deliziosi panini per pranzi
- Come rendere vegan schnitzel melanzane
- Come fare gnocchi vegetariani da zero
- Come fare lo yogurt di soia a casa
- Come rendere crepes senza uova
- Le migliori ripieni per focaccine salate
- Il miglior sostituto uovo in vegan cottura
- Panini sani a basso contenuto calorico - Consigli e ricette
- Come allevare un bambino su una dieta vegana
- Come fare frittelle, senza uova o latte
- L`alcol vegan o vegetariano?
- Come fare una colazione vegana
- Come rendere il latte condensato vegan
- È il latte di soia bene per voi o un male per voi?