Come rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Vi piace il sapore di cibo orientale? Allora senza dubbio avrete assaggiato fritto misto a un certo punto, un piatto che può facilmente essere fatto con le verdure o proteine, riso o pasta. Ci sono molti modi per godere stir-fry e al OneHowTo.com, che vogliamo di imparare come si fa a casa. Ecco perché vi offriamo questo ricetta stir-fry che vi farà leccare le bacchette.
Prendete carta e penna e preparatevi a imparare come fare chicken noodle stir-fry, un piatto tradizionale orientale si può cucinare dalla vostra cucina. Pronto?
Ingredienti:
- 250 g di tagliatelle di grano o riso (a scelta)
- 1 cipolla
- 200 g di funghi
- 1 peperone verde
- 1 peperone rosso
- 2 carote
- 2 petti di pollo
- 2 spicchi d`aglio
- Salsa di soia
La prima cosa che devi fare quando rendendo pollo mescolare-friggere è per riscaldare un po `di olio in un wok. Mentre è il riscaldamento, tagliare i petti di pollo a pezzetti. condirli con sale e pepe a piacere e cuocere in olio caldo.
Quando si vede che il pollo è fatto, toglierlo dal fuoco e utilizzare lo stesso olio per cucinare il trito di aglio e cipolla. Non dadini il onions- invece, tagliarli a strisce in modo che il sapore è migliorata.
Fate lo stesso con il resto delle verdure: le carote e peperoni entrambi. Tagliateli a forme allungate e aggiungerli al wok per cucinare. Quando sono un po `fatto, aggiungere i funghi (dal momento che cuociono più rapidamente di quanto le altre verdure). Leggi il nostro articolo su come cucinare le verdure nel wok per suggerimenti su come fare questo.
Continuate a mescolare le verdure nel wok per impedire loro di bruciare. Quando vedete che vengono cotti a proprio piacimento, questo è quando si ri-aggiungere il pollo è stato rimosso in precedenza. Mescolare tutti gli ingredienti per mescolare poi insieme e si sarà lasciato con una deliziosa pollo e verdure stir-fry.
Metti un po `d`acqua a bollire in una pentola a parte. Una volta bollente, aggiungere le tagliatelle che, siano essi di frumento o di riso tagliatelle, cuoco più veloce di pasta normale. Entro 5 minuti saranno pronti a servire.
Quando gli spaghetti sono pronti, li si dovrebbe svuotare in un setaccio e aggiungerli al wok con verdure e pollo. Versare immediatamente su salsa di soia (a piacere) e soffriggere tutti gli ingredienti per mescolarli completamente e si fondono tutti i sapori insieme. E questo è tutto! Godetevi il vostro fatta in casa pollo e di pasta mescolare-friggere in poco più di 20 minuti. Buon appetito!
Pollo e verdure sono una combinazione fantastica, imparare a fare uno spezzatino di pollo vegetale che è sia delizioso e super facile da fare!
Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere spaghettini di pollo saltato in padella, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come soffriggere le verdure: Ricetta veloce e salutare
- Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile
- Come rendere dum pukht biryani
- Come fare il pollo in salsa bianca
- Come rendere le lasagne, senza un forno
- Come rendere autentica paella mixta
- Come cucinare il riso basmati marrone
- Come cucinare le verdure stir fry in un wok
- Come rendere il petto di pollo alla piastra
- Come fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-step
- Come fare il pollo al limone fritto
- Come rendere autentica pollo in agrodolce cinese
- Come fare il pollo e verdura stufato
- Come friggi tofu quindi è croccante
- Come fare il pollo al limone cinese
- Come rendere le polpette di pollo
- Come cucinare il riso integrale
- Come rendere mescolare spaghetti fritti con carne di manzo e gamberetti
- Come rendere hamburger di pollo
- Facile ricetta petto di pollo al forno
- Come rendere le dita di pollo da zero