VermoTit.com

Come rendere spaghettini di pollo saltato in padella

Vi piace il sapore di cibo orientale? Allora senza dubbio avrete assaggiato fritto misto a un certo punto, un piatto che può facilmente essere fatto con le verdure o proteine, riso o pasta. Ci sono molti modi per godere stir-fry e al OneHowTo.com, che vogliamo di imparare come si fa a casa. Ecco perché vi offriamo questo ricetta stir-fry che vi farà leccare le bacchette.

Prendete carta e penna e preparatevi a imparare come fare chicken noodle stir-fry, un piatto tradizionale orientale si può cucinare dalla vostra cucina. Pronto?

Ingredienti:

  • 250 g di tagliatelle di grano o riso (a scelta)
  • 1 cipolla
  • 200 g di funghi
  • 1 peperone verde
  • 1 peperone rosso
  • 2 carote
  • 2 petti di pollo
  • 2 spicchi d`aglio
  • Salsa di soia
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

La prima cosa che devi fare quando rendendo pollo mescolare-friggere è per riscaldare un po `di olio in un wok. Mentre è il riscaldamento, tagliare i petti di pollo a pezzetti. condirli con sale e pepe a piacere e cuocere in olio caldo.

2

Quando si vede che il pollo è fatto, toglierlo dal fuoco e utilizzare lo stesso olio per cucinare il trito di aglio e cipolla. Non dadini il onions- invece, tagliarli a strisce in modo che il sapore è migliorata.

3

Fate lo stesso con il resto delle verdure: le carote e peperoni entrambi. Tagliateli a forme allungate e aggiungerli al wok per cucinare. Quando sono un po `fatto, aggiungere i funghi (dal momento che cuociono più rapidamente di quanto le altre verdure). Leggi il nostro articolo su come cucinare le verdure nel wok per suggerimenti su come fare questo.

4


Continuate a mescolare le verdure nel wok per impedire loro di bruciare. Quando vedete che vengono cotti a proprio piacimento, questo è quando si ri-aggiungere il pollo è stato rimosso in precedenza. Mescolare tutti gli ingredienti per mescolare poi insieme e si sarà lasciato con una deliziosa pollo e verdure stir-fry.

5

Metti un po `d`acqua a bollire in una pentola a parte. Una volta bollente, aggiungere le tagliatelle che, siano essi di frumento o di riso tagliatelle, cuoco più veloce di pasta normale. Entro 5 minuti saranno pronti a servire.

6

Quando gli spaghetti sono pronti, li si dovrebbe svuotare in un setaccio e aggiungerli al wok con verdure e pollo. Versare immediatamente su salsa di soia (a piacere) e soffriggere tutti gli ingredienti per mescolarli completamente e si fondono tutti i sapori insieme. E questo è tutto! Godetevi il vostro fatta in casa pollo e di pasta mescolare-friggere in poco più di 20 minuti. Buon appetito!

7

Pollo e verdure sono una combinazione fantastica, imparare a fare uno spezzatino di pollo vegetale che è sia delizioso e super facile da fare!

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere spaghettini di pollo saltato in padella, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facileCome rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile
Come rendere dum pukht biryaniCome rendere dum pukht biryani
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come rendere le lasagne, senza un fornoCome rendere le lasagne, senza un forno
Come rendere autentica paella mixtaCome rendere autentica paella mixta
Come cucinare il riso basmati marroneCome cucinare il riso basmati marrone
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come rendere il petto di pollo alla piastraCome rendere il petto di pollo alla piastra
Come fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-stepCome fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-step
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
» » Come rendere spaghettini di pollo saltato in padella