Come pulire un pavimento in granito
Il granito è un materiale molto delicato che deve essere pulita con attenzione per assicurarsi che dura a lungo. Per ottenere un pavimento in granito che si presenta come nuovo, è necessario tenere in buone condizioni, a seguito di specifiche linee guida per quanto riguarda la pulizia è interessato.
Su OneHowTo abbiamo alcune semplici istruzioni in modo da sapere Come pulire un pavimento in granito e ottenere si ottiene la vostra casa a guardare pulito e bello.
Sapere Come pulire un pavimento in granito, la prima cosa che devi fare è pulire il pavimento con un aspirapolvere o una scopa per sbarazzarsi di tutte le impurità, polvere e lanugine che si sono accumulati. Assicurarsi che siano completamente eliminati.
Quando il pavimento è completamente privo di polvere e lanugine, si dovrebbe pulire il pavimento. Per fare questo, mescolare in un secchio po `d`acqua con un po` pomfo neutro e, con l`aiuto di una scopa, eseguire il pozzo sul pavimento mop per rimuovere tutte le tracce di acqua. Il mop in questo caso farà la pavimento in granito ancora più luminoso.
Per sapere come pulire un orso pavimento in granito a mente che prodotti per la pulizia corrosivi può danneggiare la pietra e farlo sembrare logoro e noioso. Così tutti i prodotti a base di candeggina, vernice acidi, ammoniaca o qualsiasi altro elemento corrosivo non dovrebbero essere usati sul pavimento in granito durante la pulizia.
Un altro fattore importante che dovete sapere è che il granito è un materiale che macchie molto facilmente. Pertanto, nel momento in cui si rilascia un certo materiale che può macchiare la pietra (caffè, cibo, vino, birra, ecc), si dovrebbe pulire immediatamente il pavimento per evitare che una macchia in via di sviluppo.
OneHowTo consigliati a rendere il vostro sapone con un pH neutro semplicemente miscelando una parte di acqua con una parte di alcool. In questo modo avrete il vostro sapone speciale creato da voi.
Nel caso in cui non avete il coraggio di pulire il pavimento in granito, c`è sempre la possibilità di utilizzare un prodotto specializzato di pulizia per granito (disponibile presso tutti i migliori rivenditori) o chiamare per la pulizia professionale di questo tipo di materiale.
Se state pensando di mettere in granito nella vostra cucina, in questo articolo vi mostriamo come scegliere il granito per la vostra cucina.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un pavimento in granito, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cemento
- Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
- Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
- Come pulire il pavimento del bagno
- Come scegliere granito per la vostra cucina
- Come pulire un materasso
- Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
- Come pulire pavimenti in laminato senza striature
- Come scegliere un aspirapolvere
- Come eliminare i graffi da legno
- Come pulire divano tappezzeria
- Come pulire persiane in pvc
- Come utilizzare un mop per una efficace pulizia della casa
- Come pulire le macchie di vernice dal pavimento
- Come utilizzare un aspirapolvere
- Come rendere i propri prodotti per la pulizia
- Come pulire i pavimenti acido-macchiato
- Come rimuovere limone dal marmo
- Come riparare un graffio sul pavimento di legno duro
- Come dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura
- Come pulire un materasso che hai trovato per la strada