Come sfruttare al meglio i bianchi d`uovo
Spesso, quando si utilizza uova per preparare creme, budini o maionese è normale per voi di avere albumi lasciati. Molte persone li scarta subito in quanto non sanno cosa fare con loro, ma se si vuole fare la maggior parte dei vostri ingredienti da cucina e non volete sprecare nulla, continuate a leggere. OneHowTo propone alcuni suggerimenti che sono abbastanza semplice per l`utilizzo di albume d`uovo in modo che non finiscano nel cestino. Scoprire Come sfruttare al meglio i bianchi d`uovo e approfittare di loro senza sprecare.
Un modo per approfittare di albume d`uovo è quello di fare una torta. Anche se alcune persone credono che non si può fare una torta senza uova, ci sono alcune ricette molto semplici per questo tipo di dolce senza tuorli d`uovo.
Hai solo bisogno di:
- Uno stampo di 20 cm di diametro
- 55g di farina con il lievito
- 50g di zucchero a velo
- 6 albumi
- zucchero 80 gr
- Un cucchiaino di succo di limone
- Pizzico di sale
Preriscaldare il forno a 180 gradi Celsius (350F) e mescolare la farina, il sale e lo zucchero a velo in una ciotola. In un altro recipiente sbattete gli albumi a neve morbida con qualche goccia di limone fino a picchi si formano, mentre aggiungendo a poco a poco lo zucchero in tre fasi. Quando vedi che i bianchi non cadono quando si accende a testa in giù, sono pronti. Aggiungere con cautela gli altri ingredienti per i bianchi d`uovo e delicatamente mescolare con una spatola, poi versare la pastella nello stampo ungreased. Cuocere in forno per 45 minuti.
Se si desidera un dessert veramente dolce, vi proponiamo un Pavlova ricetta. Si tratta di un dolce fatto con i bianchi d`uovo che provenivano da Australia. Di solito è accompagnato da frutta e panna montata ed ha una molto morbida, texture leggera.
Gli ingredienti si ha bisogno sono:
- 3 albumi
- 1 cucchiaio di sale
- 1 cucchiaio di maizena
- Poche gocce di succo di limone
- Panna liquida
- 1 tazza di zucchero
- 1/2 tazza di zucchero a velo
- 1/2 chilo di fragole
Inizia preriscaldamento del forno a 150 gradi, coprire un vassoio con carta da forno e disegnare un cerchio con il contorno di una padella. Prendete una ciotola e sbattete gli albumi a neve morbida. A poco a poco aggiungere 3/4 dello zucchero, senza battere. Poi mescolare lo zucchero rimasto con farina di mais e aggiungere gradualmente il succo di limone. Poi, si sviluppa la meringa nel cerchio che si è disegnato in precedenza, assicurandosi che sia uno spessore di almeno 1 cm. Ora mettete il resto del composto in una sac a poche, e fare dei cerchi sul contorno creato in precedenza. Fare un bacino poco profondo.
Cuocere a 150 ° per un`ora, poi spegnere il forno, ma non rimuovere la meringa. Lasciarlo in per almeno 30 minuti fino a quando è freddo e duro sulla parte esterna. Mentre si sta raffreddando, ottenere la panna e zucchero a velo e sbattere fino ad ottenere un composto denso. È possibile utilizzare questo per decorare la pavlova alla fine e mettere alcune fragole sulla parte superiore.
Un altro modo per rendere la maggior parte di albume d`uovo è di fare una la deliziosa frittata dove si può godere il sapore, senza tutto il grasso dalle uova. Scopri come fare una frittata bianco d`uovo e vedrete come è gustosa e morbida.
Un`opzione molto interessante per utilizzando albume d`uovo è quello di fare amaretti. Questi sono i dolci che sono molto di moda e sono molto più facili da fare che si immagina, una volta a raggiungere la consistenza desiderata. Per rendere queste prelibatezze è necessario:
- 220g di zucchero a velo
- 110g di farina di mandorle
- zucchero 30g
- colorante alimentare Gel
- 110g di albumi (che hanno trascorso almeno 12 ore a temperatura ambiente)
Per iniziare a preparare amaretti, setacciare la farina con lo zucchero a velo più volte fino a quando non è tutto molto bene. Poi montare gli albumi a velocità elevata, e quando si vede che sono spumoso, aggiungere 30 g di zucchero. Continuare a batterli ad alta velocità e, quando i picchi si formano gli albumi, aggiungere il colorante alimentare. Aggiungere l`importo che si sente e ricordate che il tono diventerà chiaro quando al forno.
Quando hai raggiunto picchi nelle vostre albumi, è necessario raggiungere il punto di svolta in cui i tuoi amaretti risulteranno perfettamente. In una ciotola, mettere metà del composto di mandorle con lo zucchero a velo e mescolare con una spatola larga. Si noterà che gli albumi si sgonfiano, ma non fanno nulla e portano avanti. Una volta che tutti mescolati insieme, aggiungere l`altra metà e continuare a fare movimenti girando con la miscela. Fare in modo che non ci siano grumi di mandorle tritate sulla spatola. Si deve raggiungere il punto perfetto. Se si prende un po `di miscela e cade come un nastro, la miscela è perfetta.
Ora posizionare l`intera miscela in un sacchetto di tubazioni e iniziare a formare gli amaretti. Ognuno dovrebbe essere la stessa dimensione, quindi si consiglia di utilizzare uno stampo o un tappetino speciale. Riempire i fori con cura da non riempire troppo di loro. Collocare lo stampo in una teglia e toccare la sua base per eliminare eventuali bolle. Lasciare asciugare a temperatura ambiente fino allo strato superficiale indurisce. Una volta che questo tempo di asciugatura è passato, è possibile accendere il forno a 150 gradi, introdurli e cuocere per circa 14 minuti. Il tempo è approssimativo e dipenderà da ogni forno, ma guardare per vedere che lo stesso aspetto su entrambi i lati.
Saranno pronti quando hanno indurito sulla parte esterna e si può staccare la base. Prendere il vassoio dal forno. Evitare di non portarli fuori dalla loro stampo fino raffreddare completamente.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la maggior parte dei bianchi d`uovo, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Cosa fare con i tuorli d`uovo rimanenti
- Come rendere pan di spagna al limone
- Come capire se un uovo è marcio
- Come fare una torta semplice a casa
- Come rendere zabaione con il rum
- Come fare una torta al cioccolato bundt da zero
- Come fare una frittata bianco d`uovo
- Come fare una frittata bianco d`uovo
- Come friggere un uovo nel forno a microonde
- Come sostituire le uova in torte
- Come fare un queque arancione - latino-americano torta
- Come sapere se un uovo è andato off
- Come rendere semplici dolci che sguardo duro
- Come fare una bevanda di latte cannella
- Uovo punta incubazione
- Come fare un semplice pan di spagna
- I vantaggi di mangiare i bianchi d`uovo
- Come fare una torta soursop
- Come rendere quiche vegetariana senza uova
- No-Bake mela a testa in giù ricetta della torta