No-Bake mela a testa in giù ricetta della torta
Se il vostro forno è in un batter, non hai mai avuto uno in primo luogo o volete semplicemente provare qualcosa di diverso, questo no-bake mela a testa in giù torta da oneHOWTO potrebbe essere per te. A differenza di un forno normale torta di mele al forno, c`è poco fastidio e si è in grado di mantenere un occhio su di esso meglio per assicurarsi di avere il diritto coerenza della spugna senza bruciare nulla. E `così facile da fare e grande se ci si trova in una salamoia, in modo da continuare a leggere e scoprire tutto ciò che c`è da sapere con il nostro passo-passo guida.
- 2 mele di cottura
- 1 tazza di zucchero semolato
- 1 cucchiaino di cannella
- 1 limone
- 1.5 burro tablespoonfuls
- 1 tazza di farina
- 1 tazza di zucchero semolato
- 2 uova
Inizia la tua mela senza cottura a testa in giù torta da organizzare i vostri ingredienti. Stiamo utilizzando le mele di cottura, ma è possibile utilizzare le mele normali, se non si dispone di alcuna disposizione. Avrete bisogno di una padella rotonda, preferibilmente una padella con una base pesante.
Sbucciare le mele e tagliatele in forme mezzaluna come l`immagine qui sotto.
Sciogliere il burro in padella a fuoco lento. Soffriggere le mele delicatamente per circa 4 minuti fino morbida prima di aggiungere lo zucchero. Lasciate che la fusione di zucchero e il cappotto le fette di mela.
Aggiungere lo zucchero e la cannella e mescolate bene. Quando il mele sono ben morbidi, togliere dal fuoco.
Per preparare la torta, iniziare separando le uova.
Dividere lo zucchero tra il bianchi e i tuorli e entrambi battere. I bianchi saranno pronti quando si hanno picchi rigidi come una meringa.
Mescolare delicatamente gli albumi e tuorli. Una volta completamente integrato, setacciare la farina e piega attentamente questo anche. L`idea è quella di mantenere il più aria nei albumi possibile, in modo che si finisce con una bella torta soffice.
Assicurarsi che le fette di mela sono ben coperti sopra la base della teglia. Si può provare a disporli in un modello piacevole, se lo si desidera. Versare sopra la pastella di torta e coprire con un coperchio. Continuare a cuocere sul fornello impostato su un fuoco molto basso per circa 20 minuti. Dopo questo tempo, controllare la consistenza della torta da spearing con un coltello e vedere se qualsiasi battitore è visibile sulla lama.
Posare un piatto sulla parte superiore della padella e con attenzione capovolgere in modo che le fette di mela può essere visto in cima. Tagliare a fette (rende circa 6) e godere di questa deliziosa mela senza cottura a testa in giù torta con una crema di brandy o di gelato artigianale.
Se avete altri piatti No-Bake ti piacerebbe condividere, come questi non cheesecake senza glutine cuocere o no bake ricette torta di carote, si prega di condividerli con noi nei commenti.
Se vuoi leggere articoli simili a No-Bake di Apple Upside Down Ricetta Torta, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come fare torte, senza un forno
- Come fare un semplice pan di spagna e soffice
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come fare una torta di mele, senza un forno
- Come cuocere handvo
- Come rendere zucca pan di spagna
- Come fare un semplice non cuocia carota
- Come fare la torta madeira perfetta
- Come fare una torta semplice a casa
- Come fare una torta al cioccolato bundt da zero
- Le migliori sostituti per spezie a torta di zucca
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Come fare un queque arancione - latino-americano torta
- Come fare una torta di ananas, senza un forno
- Come fare torta di mele
- Come fare brownies, senza un forno
- Come fare un semplice pan di spagna
- Come fare una torta soursop
- Come rendere pan di spagna di mele
- Come rendere no-bake cheesecake da zero