VermoTit.com

Come rendere quiche vegetariana senza uova

Torte sono tutti i tempi preferiti tra i bambini e gli adulti. Quiche è una torta salata a cielo aperto di fronte a pasta brisée aperto e un ripieno di crema pasticcera, pesce, formaggio, verdure o carne. Quiche può essere consumato freddo o caldo. In sostanza, si tratta di un piatto tradizionale della cucina francese, ma è stato utile a persone provenienti da tutte le parti del mondo. Uovo è un ingrediente importante che è necessario per fare torte salate, ma se si vuole che l`uovo-di meno, ci sono modi per rendere in questo modo troppo. Questa ricetta broccoli quiche uovo-meno è sano e nutriente, ed è un piatto perfetto senza uova. Se sei un amante del cibo uovo-di meno e se lo vuoi vegetariano, questo OneHowTo.com articolo vi dirà come fare quiche vegetariana senza uova.

ingredienti per 2 porzioni:
  • Per tutti gli usi torta crosta di pasta
  • Besciamella
  • 2 spicchi d`aglio grattugiato su
  • 500 gr di broccoli florets
  • 1 tritato peperone rosso
  • 5-6 pomodori secchi tritato in olio di oliva
  • ¼ di cucchiaino di noce moscata grattugiata
  • 1 cucchiaino di peperoncino rosso fiocchi
  • 1 tazza di formaggio cheddar sharp
  • ¼ di tazza di Parmigiano Reggiano grattugiato
  • L`olio d`oliva abbastanza per cucinare
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 1 & 2 ore
1

Il primo passo per rendere quiche vegetariana senza uova è quello di fare la pasta torta crosta utilizzando di farina. Preparare una base crosta utilizzando questa pasta. Per renderlo leggermente farina una superficie e stendere la pasta torta con il matterello. Fare un giro con la pasta di circa 13 pollici. Preriscaldate il forno a 180 ° C (356˚F).

2

Prendete un 2 pollici profonde e 9 pollici rotonda crostata o torta pentole che dovrebbero avere un fondo staccabile. Montare l`impasto tondo in questa piastra, permettendo la pasta extra per consegnare i bordi. Piegare la pasta in più verso l`interno e premerlo contro i lati della piastra a torta per fare un`impressione dei bordi. Una forchetta pungere suo fondo, e mettere in frigo per circa 30 minuti.

3

Dopo refrigerazione la crosta per 30 minuti, cuocere la torta in forno si era già preriscaldato. Mantenere la cottura fino a quando la torta sembra essere completamente impostato e il bordi girano colore oro pallido. Questa operazione può richiedere circa 20 a 25 minuti. Mentre si sta cocendo la crosta al forno, è possibile preparare il ripieno di broccoli.

4

Per il ripieno, riscaldare una wok e versare un cucchiaio di olio d`oliva in esso. Aggiungere i peperoni e aglio dolci rossi in esso, e continuare a mescolare friggere fino a quando i peperoni arrostiti ottenere e diventano leggermente morbido. Mentre ancora torrefazione i peperoni, aggiungere i broccoli e soffriggere fino a quando diventa tenera ma ancora rigida.

5


Ora&rsquo-s tempo per fare la salsa bianca per il vostro quiche. Per farlo, aggiungere la salsa besciamella, la noce moscata, pomodori secchi, sale e fiocchi di peperoncino rosso in una grande ciotola e sbatti fino a che liscio.

6

Ora controlla la tua torta. Se è diventato di colore dorato, si può toglierlo dal forno. Prendere il sugo bianco di riempimento hai appena fatto e versare sopra il guscio torta che avete cotto. Aggiungere i broccoli in esso e cospargere i formaggi sulla sua sommità.

7

Mettere la quiche in forno e iniziare la cottura. Si dovrà cuocere fino a quando il formaggio ottiene una crosticina dorata sulla sua sommità e la crema pasticcera imposta completamente. Quando si tira fuori, il suo centro scuoterà un po `. Ma sarà impostato completamente una volta la quiche si raffredda.

8

Il tuo eggless broccoli quiche vegetariana è pronto a servire. Combinarlo con il vino e qualche salsa Tabasco.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare vegetariana Quiche senza uova, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il pane di Pasqua intrecciatoCome fare il pane di Pasqua intrecciato
Come fare una frittata di prosciuttoCome fare una frittata di prosciutto
Come rendere uovo ciliegina gratisCome rendere uovo ciliegina gratis
Cosa fare con i fogli di pasta sfogliaCosa fare con i fogli di pasta sfoglia
10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
Come capire se un uovo è marcioCome capire se un uovo è marcio
Come fare una frittata bianco d`uovoCome fare una frittata bianco d`uovo
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Come usare le verdure a magazzinoCome usare le verdure a magazzino
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
» » Come rendere quiche vegetariana senza uova