VermoTit.com

In caso di alimentare i vostri pesci cibo vivo?

Perché perdere tempo con cibo vivo? Con tutti i vari tipi di cibo per pesci fiocco preparato a disposizione, sembrerebbe il pesce potrebbe ottenere una dieta equilibrata senza ricorrere alla raccolta di vermi o mosche. La risposta è che si può mantenere un acquario sano gli alimenti preparati, ma che variando la dieta del pesce con cibo vivo può migliorare il colore, l`attività, e successo riproduttivo.

Per il pesce molto appena schiusi, cibo vivo è assolutamente necessario. Allora, anche, se alimentate il vostro cibo per pesci che vivrà in acquario, le probabilità di sovralimentazione diventano meno. E se siete disposti a prendere il tempo per mantenere le culture di specie viventi, costerà meno.

La manutenzione, naturalmente, è anche uno degli aspetti negativi - come è il fattore che schifo nel trattare con la raccolta i vermi di decomposizione terreni di coltura, e la possibilità che alcune delle creature più aumentando potrebbe portare una malattia o parassiti nel serbatoio.

A buon mercato, facile e pulita

  • Microworms. Questi sono vermi filiformi incolori chiamato nematodi ( “NEMA” indica filo). colture starter possono essere acquistati presso i negozi di acquari o da laboratori elencati nelle riviste acquario. Per sollevare la cultura, mettere un pollice ¼ a ½ pollice strato di farina d`avena, inzuppato d`acqua in modo da formare una pasta, in un piccolo contenitore - un piccolo contenitore di yogurt farà - e aggiungere la piccola cultura di vermi. Mettere alcuni piccoli fori nella parte superiore del contenitore, abbastanza per lasciare in po `d`aria, ma non abbastanza per permettere alla cultura per asciugare. Coprilo. In pochi giorni si avrà una crescente cultura di vermi.

    Per alimentare questi per i vostri pesci, prendere un pizzico di loro e farli cadere nel serbatoio, o utilizzare una pinzetta per afferrare loro. Cadranno in un fascio verso il fondo della vasca dove è possibile guardare il tuo feed di pesce su di loro. Ancora una volta, un salto solo quanto si mangia all`interno di un paio di minuti. Alimentare questo un paio di volte al giorno.



    La cultura durerà un paio di settimane, dopo di che inizierà a diventare abbastanza rancido, quindi probabilmente si vorrà di disfarsene, mantenendo una piccola quantità al fine di iniziare un`altra cultura.

  • Daphnia. Il vantaggio principale per sollevare questi piccoli crostacei (parenti di gamberi e aragoste) è che vivranno nella vasca dei pesci e, fino a quando i pesci li mangiano, si nutrono di rifiuti nel serbatoio. Pesci sembrano anche ad amarli. Sono cresciuti in una cultura di “acqua verde”, cioè il tipo di acqua che si può trovare in uno stagno di alghe rivestite. Per la cultura il proprio (e per garantire la cultura che si ottiene è senza parassiti) acquistare uno starter kit sia da un negozio di acquario o da qualsiasi rivista pesci tropicali.
  • vermi bianchi. Più piccolo di lombrichi, lunga circa mezzo pollice, una cultura di vermi bianchi possono essere acquistati e tenuti in una scatola piena di suolo.
  • moscerini della frutta senza ali. Questi sono una varietà di mosca della frutta a trovare nella vostra ciotola di frutta ma non hanno le ali, o non abbastanza ali per volare. Le culture possono essere acquistati e sollevate e pesci sembrano muoversi rapidamente dopo di loro.
  • Pulito ma difficile

  • Gamberetti in salamoia. Il gambero di salamoia sono una specie popolari per la cultura. Questi sono anche chiamati zooplancton artemie, e come i gamberi, granchi e aragoste, sono una specie di crostaceo.

    Il ciclo di vita del gambero di salamoia può dipendere dalla qualità dell`acqua e le condizioni nel serbatoio, ma quando si inizia, è solitamente ricevere un pacchetto di cisti di artemia disidratati. Nelle cisti trovano embrioni dormienti che riepilogheranno loro sviluppo, una volta che sono stati ri-idratato. Questi possono rimanere vitali per molti anni, a condizione che siano mantenuti asciutti e non esposta all`aria - un contenitore in frigorifero li tiene bene.

    Ciò che rende questi difficili da mantenere è che richiedono un setup acquario separato che deve essere mantenuta con cura. Se si può fare, però, questi fanno un alimento sano per piccoli e grandi pesci.

  • Schifo e difficile

  • vermi Tubicid. Le colture di questi worm fognatura possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di pesci. Il problema è che queste culture sembrano più sensibili di altri a malattie batteriche e parassiti, che poi vengono introdotti nel vostro carro armato.
  • larve di zanzara. Lasciare l`acqua fuori in primavera e in estate e le zanzare, se sono in giro, vi depongono le uova su di esso su piccole zattere che galleggiano sulla superficie dell`acqua. Mettere le zattere nel serbatoio e quando le uova si schiudono in larve guizzante il pesce sarà lieto di mangiarli. L`unico problema è che se il pesce non li mangiano nel tempo, si può finire con una stanza piena di zanzare.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Cosa pesci rossi mangiano?Cosa pesci rossi mangiano?
    Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
    Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
    Nutrire il vostro pesce d`acqua salataNutrire il vostro pesce d`acqua salata
    Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
    Fatti di pesce diavolo bluFatti di pesce diavolo blu
    Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)
    Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
    Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
    Cibo sano per il vostro pesce rossoCibo sano per il vostro pesce rosso
    » » In caso di alimentare i vostri pesci cibo vivo?