Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Bicarbonato di sodio ha molti usi in casa e uno dei più efficaci è che è un buon smacchiatore. E `anche molto di più costo effettivo di detergente e si può combinare con un detergente per ottenere risultati ancora migliori. D`altra parte, se siete allergici ai detergenti, il bicarbonato di sodio è un altrettanto efficace alternativa. Inoltre, il bicarbonato di sodio è perfetto anche per eliminare i cattivi odori dai vestiti. Su OneHowTo vi insegniamo come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie se siete alla ricerca di una soluzione conveniente per il trattamento di quelle peggiori.
- Bicarbonato di sodio
- Aceto
- Detergente
Un trucco per rimuovere macchie di sudore è quello di mescolare un quarto di tazza di acqua e quattro cucchiai bicarbonato di sodio. Otterrete una massa da applicare sulla macchie del capo. Poi lavare come si fa normalmente. Vedrete che non ci sono prove traccia di sudore!
Questo metodo schiarisce i colori un po `, quindi non ne fanno uso su capi di abbigliamento colorato o scuro. Applicare bicarbonato di sodio puro alla macchia. Poi strofinare e lasciare riposare per un po `, fino a vedere le macchie sono andati. Questo è efficace per la rimozione di olio, macchie di grasso e ruggine.
Voglio che tu abiti a essere bianco luminoso? Sappiamo che un modo molto semplice e pratico. Versare mezza tazza di bicarbonato di sodio con candeggina o detergente nella lavatrice. La combinazione di entrambi i prodotti il bucato otterrà ancora più bianca.
Se ciò che è necessario è quello di rimuovere le macchie su cotone o altri materiali naturali, suggeriamo quanto segue. Fate una pasta di tre parti di bicarbonato di sodio per una parte di acqua. Poi, strofinare questa massa omogenea sulla macchie. Aspettare un`ora per la sostanza di agire e mettere il capo in lavatrice o lavaggio a mano.
Il bicarbonato di sodio è efficace anche miscelati con altre sostanze. Ad esempio, se si combinano con aceto per fare una pasta si può applicare sulle macchie di abbigliamento come nei metodi precedenti. Mettere i vestiti in lavatrice. Aggiungere una tazza di aceto e una tazza di bicarbonato di sodio alla macchina e attendere che termina il suo ciclo di lavaggio. Vedrete che i vostri bianchi sono più chiari di prima.
Se vuoi leggere articoli simili a Come usare bicarbonato di sodio per Macchie, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Se si vuole evitare il cattivo odore sul clothesbasket, cospargere con bicarbonato di sodio. E `in grado di assorbire gli odori sgradevoli e mantenere il vostro cestino vestiti odore fresco.
- Ciò che può sostituire il lievito in 3 modi alle ricette
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di urina da un materasso
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come pulire un materasso con prodotti naturali
- Come rimuovere gli odori da scarpe
- Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana
- Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodio
- Come fare un bicarbonato di sodio scrub viso
- Come sbarazzarsi di odore di pelle
- Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- Come pulire un materasso con bicarbonato di sodio
- Come ottenere odore di urina fuori dal tappeto bagno
- Come rimuovere le filigrane di vetro
- Come pulire i pavimenti acido-macchiato
- Come rendere un detergente fatto in casa
- Rimozione di macchie di olio dai jeans
- Utilizzando il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti
- Come rendere naturale ammorbidente a casa