VermoTit.com

Quali sono le proprietà della lavanda

Lavanda è uno dei più noti piante aromatiche e che ha la maggior parte delle applicazioni in vari campi. Potete trovare tutti i tipi di oggetti con lavender- da deodoranti falena agli shampoo lavanda, a tutti i tipi di ricette che includono questa erba. Ecco perché molte persone che scelgono di pianta di lavanda a casa in modo da avere sempre a portata di mano. Se anche voi volete sapere di più su le proprietà di lavanda non perdetevi questo articolo OneHowTo.

Passi da seguire:
1

Uno dei più noti e più utilizzati Proprietà di lavanda è il fatto che essa agisce come un rilassante e sedativo, è per questo che è molto utile per combattere i problemi di insonnia e altri disturbi del sonno. Ecco perché può essere molto utile per inserire una bustina di lavanda sotto il cuscino per dormire più facilmente.

2

Allo stesso modo, un altro uso medicinale di lavanda è legata ad ansia, stress e altri disturbi del sistema nervoso, in quanto agisce come naturale agente calmante. Pertanto, si raccomanda che le persone con questi problemi bere infusi di lavanda ed è anche un vantaggio molto comune di lavanda è che è possibile incorporare in acqua bagno e fare il bagno di de-stress.

3

Inoltre, lavanda ha proprietà antispasmodiche che possono essere usati per combattere problemi digestivi come indigestione, crampi e crampi addominali, ecc Contemporaneamente, il suo potere antisettico impedisce la proliferazione di batteri e quindi impedisce la produzione di gas di stomaco e la conseguente rigonfiamento che è così scomodo.

4

Grazie alle sue proprietà antisettiche è anche possibile utilizzare la olio essenziale di lavanda esternamente per il trattamento:

  • ferite superficiali
  • scottatura
  • Morsi di insetto
  • Eczema
  • La perdita di capelli

Ecco perché l`OneHowTo spieghiamo passo passo come fare l`olio di lavanda fatta in casa in modo che anche voi potete utilizzare nella vostra casa.

5


Ovviamente non possiamo dimenticare il uso aromatico lavanda come la sua caratteristica e la fragranza potente viene utilizzato per la preparazione di prodotti infiniti come i deodoranti, saponi, shampoo, creme, oli da massaggio, ecc È inoltre possibile utilizzare questa pianta per rendere l`acqua di lavanda o per fare in casa sapone alla lavanda.

Allo stesso modo, si deve sapere che questa pianta aromatica è uno dei rimedi più utilizzati per spaventare le zanzare e altri insects- per questo motivo, consigliamo impianto di lavanda a casa per tenere fuori tutti i bug.

6

Nonostante tutte le proprietà benefiche di lavanda, è anche bisogno di sapere che vanta alcune controindicazioni e gli effetti collaterali e quindi le persone con i seguenti disturbi / condizioni devono prestare particolare attenzione all`uso di lavanda - soprattutto con olio essenziale:

  • Malattia del fegato
  • ulcere gastriche, gastriti, morbo di Crohn, sindrome del colon irritabile
  • malattie neurologiche
  • di Parkinson, l`epilessia
  • Le donne in gravidanza e che allattano

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono le proprietà della lavanda, si consiglia di navigare in giro i nostri farmaci & categoria integratori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il modo migliore per sbarazzarsi di falene armadioIl modo migliore per sbarazzarsi di falene armadio
Le migliori piante per un giardino verticaleLe migliori piante per un giardino verticale
Le migliori piante da esterno per sole parzialeLe migliori piante da esterno per sole parziale
Quali sono i migliori tè per aiutarti a addormentarsiQuali sono i migliori tè per aiutarti a addormentarsi
Come prendersi cura di piante di lavandaCome prendersi cura di piante di lavanda
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Come asciugare le erbe e fiori a casaCome asciugare le erbe e fiori a casa
Come per fare l`olio di lavanda fatta in casaCome per fare l`olio di lavanda fatta in casa
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
Le migliori piante da appartamento aromaticheLe migliori piante da appartamento aromatiche
» » Quali sono le proprietà della lavanda