VermoTit.com

Come rendere naturale repellente per zanzare in casa

Certamente zanzare ti hanno morso più volte nella vostra vita e si vuole un repellente che potrebbe potenzialmente cacciarli via. In farmacia si vendono molti tipi di repellenti per zanzare che sono fatti con sostanze chimiche che a volte possono essere dannosi per la salute della nostra pelle. Su OneHowTo abbiamo contare su rimedi naturali e quindi abbiamo un articolo su come fare repellente per zanzare in casa con i prodotti che o avete a casa o che sono molto facili da acquisire.

Passi da seguire:
1

Un modo per tenere lontane le zanzare è facendo un repellente con eucalipto. Insetti non piace l`odore di questa pianta, pertanto funziona perfettamente per evitare di essere morso. Avrai bisogno:

  • 250 grammi di foglie di eucalipto
  • 1L di acqua

Si dovrebbe far bollire l`acqua e, quando è bollente, aggiungere le foglie di eucalipto. Lasciare bollire per circa 45 minuti in modo da tutto l`aroma della pianta esce dalla leaves- versare il liquido in un contenitore spray in modo che si può spruzzare sulla pelle e in settori quali finestre e porte in cui normalmente si trovano le zanzare .

2

Se avete dei bambini, il migliore repellente fatto in casa per le zanzare è possibile applicare è ottenuto da olio di mandorle dal momento che è un ingrediente che promuove la pelle liscia per i vostri bambini, così come tenere lontano le zanzare. Hai bisogno:

  • 100 millilitri di olio di mandorle
  • 20 gocce di essenza di geranio
  • 20 gocce di olio al basilico

Basta mescolare i tre ingredienti in un flacone spray da spruzzare sul corpo del bambino. L`aroma questo unguento emana è perfetto per respingere punture di zanzara, ed è perfettamente sicuro per il vostro bambino.

3

Lavanda è anche una pianta il cui odore respinge gli insetti, quindi è una buona idea per fare un idrorepellente con olio di lavanda. Per questo è necessario:

  • 100 millilitri di olio di lavanda
  • idratante della pelle

Hai solo bisogno di aggiungere olio alla vostra crema idratante regolare e applicarlo sulla pelle. L`odore è delizioso e inoltre vi terrà a bada le zanzare. E `impossibile battere questo rimedio a casa.

4


L`aroma del basilico funziona anche come repellente per zanzare, in modo che entrambi noi può contribuire a mantenere la nostra casa protetta dall`invasione di questi insetti per creare una miscela per diffondere sulla pelle.

È possibile inserire diverse piante di basilico nelle finestre e le porte della vostra casa o si può ottenere gli oli essenziali di basilico e metterle sul tuo corpo. In entrambi i casi, si sarà protetto contro le zanzare.

È inoltre possibile utilizzare olio di neem per respingere le zanzare.

5

È inoltre possibile effettuare una repellente per zanzare con camomilla. Per questo, è sufficiente fare qualche camomilla e applicarlo sulla pelle con una lana o cotone a spruzzo. Inoltre, le proprietà di camomilla renderà la vostra pelle setosa e liscia.

6

Oltre a fare repellenti per zanzare, è possibile seguire alcune linee guida nella vostra routine che non mancherà di tenere questi insetti lontano da casa tua. Su OneHowTo.com diamo questi consigli per evitare le zanzare:

  • Se avete un giardino o terrazzo, riempirlo con erbe come menta: Il profumo respinge anche le zanzare che creano uno scudo protettivo. Basilico, come abbiamo già detto, è anche una buona pianta per sbarazzarsi di zanzare, nonché citronella.
  • Mangiare cibi che contengono Vitamina C quotidiana, perché questi ingredienti fanno sudare di più e, di conseguenza, le zanzare non piace il tuo odore.
  • L`odore di aceto è anche perfetto per allontanare gli insetti dalla casa, quindi si consiglia di mettere un bicchiere pieno d`aceto vicino alla finestra o in angoli dove le zanzare gruppo insieme.
  • Imparare a fare trappole per zanzare in modo che se ottengono in casa tua, non possono tornare indietro.
7

Provate questi rimedi, invece di acquistare un repellente in farmacia e scoprire quale funziona meglio per voi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare in casa naturale repellente della zanzara, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere insetticidi naturaliCome rendere insetticidi naturali
Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di roseCome sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
Fare un insetticida in casa per le zanzareFare un insetticida in casa per le zanzare
Come piantare rosmarino da talee o semiCome piantare rosmarino da talee o semi
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Come fare una trappola per le zanzareCome fare una trappola per le zanzare
Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapereFanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere
Casa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulciCasa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulci
Come uccidere le zanzare tigre asiaticaCome uccidere le zanzare tigre asiatica
» » Come rendere naturale repellente per zanzare in casa