Come rendere naturale repellente per zanzare in casa
Certamente zanzare ti hanno morso più volte nella vostra vita e si vuole un repellente che potrebbe potenzialmente cacciarli via. In farmacia si vendono molti tipi di repellenti per zanzare che sono fatti con sostanze chimiche che a volte possono essere dannosi per la salute della nostra pelle. Su OneHowTo abbiamo contare su rimedi naturali e quindi abbiamo un articolo su come fare repellente per zanzare in casa con i prodotti che o avete a casa o che sono molto facili da acquisire.
Un modo per tenere lontane le zanzare è facendo un repellente con eucalipto. Insetti non piace l`odore di questa pianta, pertanto funziona perfettamente per evitare di essere morso. Avrai bisogno:
- 250 grammi di foglie di eucalipto
- 1L di acqua
Si dovrebbe far bollire l`acqua e, quando è bollente, aggiungere le foglie di eucalipto. Lasciare bollire per circa 45 minuti in modo da tutto l`aroma della pianta esce dalla leaves- versare il liquido in un contenitore spray in modo che si può spruzzare sulla pelle e in settori quali finestre e porte in cui normalmente si trovano le zanzare .
Se avete dei bambini, il migliore repellente fatto in casa per le zanzare è possibile applicare è ottenuto da olio di mandorle dal momento che è un ingrediente che promuove la pelle liscia per i vostri bambini, così come tenere lontano le zanzare. Hai bisogno:
- 100 millilitri di olio di mandorle
- 20 gocce di essenza di geranio
- 20 gocce di olio al basilico
Basta mescolare i tre ingredienti in un flacone spray da spruzzare sul corpo del bambino. L`aroma questo unguento emana è perfetto per respingere punture di zanzara, ed è perfettamente sicuro per il vostro bambino.
Lavanda è anche una pianta il cui odore respinge gli insetti, quindi è una buona idea per fare un idrorepellente con olio di lavanda. Per questo è necessario:
- 100 millilitri di olio di lavanda
- idratante della pelle
Hai solo bisogno di aggiungere olio alla vostra crema idratante regolare e applicarlo sulla pelle. L`odore è delizioso e inoltre vi terrà a bada le zanzare. E `impossibile battere questo rimedio a casa.
L`aroma del basilico funziona anche come repellente per zanzare, in modo che entrambi noi può contribuire a mantenere la nostra casa protetta dall`invasione di questi insetti per creare una miscela per diffondere sulla pelle.
È possibile inserire diverse piante di basilico nelle finestre e le porte della vostra casa o si può ottenere gli oli essenziali di basilico e metterle sul tuo corpo. In entrambi i casi, si sarà protetto contro le zanzare.
È inoltre possibile utilizzare olio di neem per respingere le zanzare.
È inoltre possibile effettuare una repellente per zanzare con camomilla. Per questo, è sufficiente fare qualche camomilla e applicarlo sulla pelle con una lana o cotone a spruzzo. Inoltre, le proprietà di camomilla renderà la vostra pelle setosa e liscia.
Oltre a fare repellenti per zanzare, è possibile seguire alcune linee guida nella vostra routine che non mancherà di tenere questi insetti lontano da casa tua. Su OneHowTo.com diamo questi consigli per evitare le zanzare:
- Se avete un giardino o terrazzo, riempirlo con erbe come menta: Il profumo respinge anche le zanzare che creano uno scudo protettivo. Basilico, come abbiamo già detto, è anche una buona pianta per sbarazzarsi di zanzare, nonché citronella.
- Mangiare cibi che contengono Vitamina C quotidiana, perché questi ingredienti fanno sudare di più e, di conseguenza, le zanzare non piace il tuo odore.
- L`odore di aceto è anche perfetto per allontanare gli insetti dalla casa, quindi si consiglia di mettere un bicchiere pieno d`aceto vicino alla finestra o in angoli dove le zanzare gruppo insieme.
- Imparare a fare trappole per zanzare in modo che se ottengono in casa tua, non possono tornare indietro.
Provate questi rimedi, invece di acquistare un repellente in farmacia e scoprire quale funziona meglio per voi.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare in casa naturale repellente della zanzara, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Come rendere un ragno in casa soluzioni repellente -humane
- Come rendere insetticidi naturali
- Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
- Fare un insetticida in casa per le zanzare
- Come piantare rosmarino da talee o semi
- Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
- Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
- Come fare una trappola per le zanzare
- Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere
- Casa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulci
- Come uccidere le zanzare tigre asiatica
- Come prendersi cura di citronella
- Trucchi per evitare le punture di zanzara
- Come fare un repellente per le zanzare in casa
- Come eliminare le formiche dal giardino naturale
- Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con l`aceto
- Zika virus, zanzare e cani: Q & A con il dr. Dwight prodiere
- Mixomatosi nei conigli
- Ha olio di neem respingere le zanzare - come utilizzare l`olio di neem come repellente per le…
- Olio di cocco è un insetto repellente naturale?
- Come per fare l`olio di eucalipto dalle foglie