VermoTit.com

Come fare un repellente per le zanzare in casa

Una delle cose più fastidiose per il mesi estivi Oltre al caldo soffocante è la comparsa di orribili zanzare. Il loro ronzio fastidioso e costante pungente dare al corpo eruzione cutanea associata a una terribile sensazione di prurito e bruciore. A soffrire il meno possibile, qui a OneHowTo.com spieghiamo un modo rapido, facile ed economico per uccidere le zanzare. Nel seguente articolo, vi diamo consigli e suggerimenti su come fare un repellente per le zanzare in casa in modo da prendere nota!

Passi da seguire:
1

Ci sono diversi metodi per sbarazzarsi di zanzare e evitare di essere morso costantemente. Uno dei modi più efficaci è quello di fare un repellente fatto in casa con i chiodi di garofano. Per questo, è necessario shampoo per bambini, un litro d`acqua e circa 30 unità di chiodi di garofano profumate. Si dovrebbe fare un infuso di chiodi di garofano e versarlo nel sapone. Stendere questa crema tutta la vostra pelle e vedere come respinge le zanzare.

2

Un altro efficace repellente che si può preparare è eucalipto. Bollire circa 250 grammi (8,8 once) di eucalipto per tre quarti d`ora. Trascorso questo tempo, la pianta si libererà la sua essenza ed è il momento di strofinare in serramenti come una soluzione. Questo consentirà di evitare le zanzare provenienti all`interno della vostra casa. Provalo!

3

Camomilla repellente è anche una soluzione perfetta per respingere le zanzare e prevenire i loro morsi sulla vostra pelle. Mettere a bagno 250 grammi (8,8 once) di fiori di camomilla in acqua fresca e poi strofinare sulla vostra pelle. Questo rende un repellente per zanzare ideale. Tuttavia, il suo effetto si esaurisce rapidamente, quindi è necessario ripetere questo processo ogni due ore o giù di lì.

4

Se avete bambini in casa, si dispone di un forte polo di attrazione per le zanzare. Vi proponiamo di fare uno spray delicato per loro sulla base di olio di mandorle. Fare una miscela contenente circa 100 ml di questo olio e 20 gocce di seguenti profumazioni: geranio e basilico. Oltre ad essere un repellente efficace, questo sarà anche prendersi cura di pelli tuoi quelli litte quindi perché non fare un tentativo!

5


Vi piace l`odore di lavanda? Proponiamo un repellente in casa aromatico che lascerà un profumo rinfrescante sulla vostra pelle, così come prevenire le punture di zanzara. Hai solo bisogno di 100 ml di olio di lavanda e qualche crema idratante. Stendere il composto sulla pelle e l`odore una piacevole freschezza che manterrà le zanzare lontano da voi.

6

Citronella è una delle piante che la maggior parte respinge le zanzare, in modo da avere alcuni di loro a casa è una splendida idea per tenerli lontani. Inoltre in forma vegetale, troverete anche lozioni, spray e salviettine di citronella che vi aiuterà a tenere lontano le zanzare e altri insetti.

Se volete saperne di più potete dare un`occhiata al nostro articolo su come mantenere lontane le zanzare con citronella.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un in casa repellente della zanzara, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere insetticidi naturaliCome rendere insetticidi naturali
Il modo migliore per sbarazzarsi di falene armadioIl modo migliore per sbarazzarsi di falene armadio
Fare un insetticida in casa per le zanzareFare un insetticida in casa per le zanzare
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro caneZanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
Come rendere guava in sciroppoCome rendere guava in sciroppo
Come sbucciare l`aglio facilmenteCome sbucciare l`aglio facilmente
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Come fare una trappola per le zanzareCome fare una trappola per le zanzare
» » Come fare un repellente per le zanzare in casa