VermoTit.com

Come fare torta di carne a casa

Qualsiasi partito o potluck è solo incompleta senza una gustosa merenda a base di torta di carne, soprattutto se si vive in Australia. Anche se è possibile acquistare uno ready-made dal mercato, è divertente e facile da fare una torta di carne a casa anche. Usando ingredienti come patate, piselli, carote e carne, si può facilmente fare un incredibile torta di carne per la tua famiglia così come gli ospiti. In questo oneHOWTO articolo, ci accingiamo a dare istruzioni passo passo su come fare torta di carne a casa.

ingredienti per 4 porzioni:
  • Per l`impasto:
  • 1 ½ tazza di farina
  • 1/3 tazza di burro o di accorciamento
  • ¼ di cucchiaino di sale
  • acqua fredda 4 cucchiai
  • Per il ripieno:
  • ½ tazza di cipolla (tritata)
  • 1 tazza patata (tritato)
  • 1/3 di tazza di farina
  • 3 cucchiai di burro o margarina
  • brodo di carne 1 ¼ tazza
  • ½ cucchiaino salvia o timo schiacciato ed essiccato
  • 2 tazze di manzo (terra)
  • 1 ½ tazza piselli e carote (tritato)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 1 & 2 ore
1

Per il tuo di carne fatto in casa torta di crosta, mescolare il sale e la farina in una ciotola, trasferire il composto in robot da cucina, e l`aggiunta di burro in esso. Eseguire il robot da cucina fino a quando il burro viene tagliato in dimensioni uniformi di blocchi di pisello.

2

Mescolare acqua fredda nella miscela poco alla volta fino ad ottenere un impasto omogeneo. L`impasto deve essere liberamente formata solo, e non troppo lavorato, come può fare la pasta troppo difficile da gestire.

3

Usando le mani, separare la pasta in due parti uguali, che sarà il fondo e il coperchio superiore della vostra torta di carne. Lasciate che la pasta riposare in frigorifero per un paio d`ore.

4

Trascorso questo tempo è passato, appiattire la pasta su una superficie leggermente infarinata e iniziare a rotazione dal centro mentre si muove verso i bordi. Il cerchio che si fanno dovrebbe essere intorno a 12 pollici di diametro. Per una crosta perfetta, dare un`occhiata al nostro articolo su come fare la pasta torta di carne e imparare tutti i trucchi segreti.

5

Per effettuare il riempimento, riscaldare una padella a fuoco medio e aggiungi ½- cipolla tazza e 2 tazze di carne macinata in esso. condire con aglio, chiodi di garofano, timo e sale e far cuocere a fuoco medio. Mescolate spesso a mescolare le spezie e sbriciolare la carne. Cuocere fino a quando la carne diventa uniformemente dorata. Per aggiungere altri sapori, si può anche aggiungere noce moscata e cannella per la stagionatura. Una volta che hai cucinato la carne, inclinare la padella per un lato e scartare il residuo grasso o grasso.

6

Aggiungere patate, piselli e carote nella padella seguito da brodo di carne. Dopo aver scaricato il grasso, il brodo di manzo aiuterà a mantenere il ripieno umido.

7


Ora che il brodo, il tuo crosta e il ripieno sono pronti, preriscaldare il forno a 350˚C.

8

Mentre il forno si sta riscaldando, è possibile assemblare la vostra torta di carne. Rotolare la crosta attorno ad un perno di rotolamento a partire dal bordo. Trasferire la crosta di un piatto di torta srotolando con cura. Non tendere. Trim a circa &pollici frac12- al di là della tortiera&bordo rsquo-s, e piegare accesso pasticceria sotto per creare crosta spessa sul bordo.

9

Una volta che hai posto il tuo crosta, versare il ripieno lentamente su di esso, e il livello fuori senza riempimento eccessivo. Ora posizionare il secondo cerchio della pasta sul ripieno e pizzicare i bordi dei due strati insieme. Tagliare alcune prese d`aria sulla crosta superiore della torta, in modo che il vapore è permesso di scappare attraverso di loro. Spazzolare lo strato superiore con burro fuso, in modo che rimanga umido durante la cottura

10

Mettere la torta su una griglia del forno e lasciare cuocere per circa 45 minuti o fino a quando lo strato superiore diventa dorata.

11

Lasciate che la torta di raffreddare prima di servire.

Condimento vostra torta di carne australiana con l`aggiunta di un po `di ketchup per di più in su, ma si può anche andare per un delizioso barbecue fatta in casa o salsa Worcestershire.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare torta di carne a casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere dum pukht biryaniCome rendere dum pukht biryani
Come fare un semplice pan di spagna e sofficeCome fare un semplice pan di spagna e soffice
Fornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passoFornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passo
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
Come cuocere handvoCome cuocere handvo
Come fare un semplice non cuocia carotaCome fare un semplice non cuocia carota
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Come fare una torta semplice a casaCome fare una torta semplice a casa
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
» » Come fare torta di carne a casa