VermoTit.com

Come rendere torta al cioccolato senza un forno

Non c`è dubbio che crostata al cioccolato è un deserto che è generalmente utile a tutti e che è una scommessa sicura, se vogliamo sorprendere i nostri ospiti con un classico ma delizioso dolce. Normalmente, si tende a preparare questo tipo di deserto utilizzando un forno. Ma cosa fare se non si dispone di un forno? Se questo è il caso, questo articolo è per voi OneHowTo. Qui, vi mostriamo un buon modo per fare torta al cioccolato senza un forno che è risulterà risultato deliziosa. Prendete nota di questo passo dopo passo ricetta!

Ingredienti:

  • 1 pacchetto di biscotti digestive
  • 650 g (22,9 once) di cioccolato nero
  • 100 g (0,4 once) burro
  • 500 ml di panna
  • 1 un goccio di latte
  • di zucchero 4 cucchiai
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Per preparare questo torta al cioccolato senza un forno hai solo bisogno di avere spazio nel vostro frigorifero per mantenere it- mentre in frigo acquisterà la consistenza e la consistenza corretta prima di essere mangiati. Il primo passo è quello schiacciare i biscotti. Questi formeranno la base della torta. Inizia rompendo i biscotti a mano e quindi utilizzare il robot da cucina per ottenere le briciole a diventare molto fine. Mettere da parte.

2

Adesso, sciogliere il burro, è possibile farlo mettendo nel forno a microonde per pochi secondi o riscaldare dolcemente in una padella, come preferito. Quando si è sciolto aggiungere ai biscotti e anche aggiungere un goccio di latte. Mescolare tutti gli ingredienti in modo completamente riunirsi e poi continuare a mescolare fino ad ottenere un impasto compatto.

3

Seleziona uno stampo per la torta al cioccolato, il burro la base e sui lati un po `ed estendere la pasta biscotto, distribuendolo in modo uniforme. Introdurre lo stampo nel frigorifero in modo che indurisce e diventa stabile.

4

Inserisce una padella per riscaldare, aggiungere la panna e lasciare a scaldare fino a quando non inizia a bollire. In quel momento e prima che raggiunga un elevato punto di ebollizione aggiungere il cioccolato nero frantumato in piccole parti e anche aggiungere lo zucchero. Mescolare in modo che il cioccolato inizia a fondere e non smettere finché non è completamente liquida e diventa una miscela omogenea.

5


Ora è sufficiente versare il composto sulla base dello stampo crostata, e ritorna al frigorifero per 3 o 4 ore, fino a quando tutto l`ingrediente diventa compatta e la torta assume la giusta consistenza.

6

Trascorso questo tempo il vostro torta al cioccolato fatta senza un forno sarà pronto da mangiare. Ma se si preferisce si può decorare con altri ingredienti che servono come uno strato di torta, come ad esempio:

  • Come fare una salsa di ribes rosso
  • Come fare una meringa
  • Come rendere panna montata

E se siete alla ricerca di più dolci per rendere senza un forno, non cercate oltre:

  • Come fare cupcakes, senza un forno
  • Come fare brownies, senza un forno
  • Come fare una torta di mele, senza un forno

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Chocolate Tart senza un forno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
Come fare un semplice non cuocia carotaCome fare un semplice non cuocia carota
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come rendere caramello crème BaileysCome rendere caramello crème Baileys
Come fare una torta al cioccolato bundt da zeroCome fare una torta al cioccolato bundt da zero
Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zeroCome rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolatoCome rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
Come fare un yule log cioccolato per nataleCome fare un yule log cioccolato per natale
» » Come rendere torta al cioccolato senza un forno