VermoTit.com

Le migliori ricette per dolci semplici

Siete alla ricerca di un po ` ricette facili torta fatta in casa? Siete capitati nel posto giusto! E su OneHowTo abbiamo un sacco di articoli che spiegano in modo dettagliato cosa ingredienti necessari e la procedura per godere di questo semplice e gustosa trattare. Mettersi al lavoro e iniziare a preparare questi deliziosi e facile ricette torta.

Torta tradizionale

Torta, pan di spagna ... chiamatela come volete, ma il risultato è sempre lo stesso: un torta semplice, veloce da preparare e delizioso ogni volta. Fare le torte non è un mistero e si può anche fare loro con ingredienti che si è sicuri di avere a casa come la farina, lo zucchero e le uova. Su OneHowTo offriamo diverse ricette per dolci tradizionali per ogni vostra esigenza:

  • Come fare un pan di spagna soffice
  • Come fare un semplice pan di spagna
  • Come fare una torta semplice a casa

yogurt Cake

Una variante è quella di aggiungere Yogurt sia naturale, o di limone (o qualunque altro sapore che preferite), alla torta. La tazza di yogurt servirà come misura di riferimento per il resto dei tuoi ingredienti spugna torta. Quindi non aspettare oltre e scoprire come fare una torta di yogurt. Ti piacerà!

Torta al cioccolato

E per chi ama il cioccolato ... un gustoso torta al cioccolato! È possibile scegliere di aggiungere glassa di cioccolato, cacao in polvere, sciroppo di cioccolato o qualunque cosa ti piace di più. Vi offriamo diverse ricette:

  • Come rendere torta al cioccolato senza un forno
  • Come fare una torta al cioccolato Bundt

Torta al limone

Una torta classico è torta al limone, una grande torta per ogni occasione: colazione, snack, dolci ... In aggiunta agli ingredienti essenziali necessari per fare qualsiasi torta, basta aggiungere scorza di limone grattugiata e di seguire i passi di un pan di Spagna regolare. Noterete la differenza!

torta alle arance

E per chi preferisce arance, essi possono anche godere di una gustosa torta arancione. In questo caso, oltre la scorza si deve anche aggiungere il succo di frutta o un succo d`arancia ad un ulteriore sapore alla torta- vi suggeriamo di visitare la nostra ricetta:

  • Come fare una torta arancione nel forno a microonde

torta senza zucchero



Così nessuno viene lasciato fuori di mangiare la torta! diabetici può anche godere di dolci senza zucchero. Per fare questo, basta usare dolcificanti che sono adatti per le persone con diabete, come la stevia liquido o saccarina. Quindi non perdete tempo e scoprire come fare una torta senza zucchero e abbiamo anche spiegare come sostituire lo zucchero per facilitare la vostra vita quotidiana.

Glutine dolci gratuiti

Nè fare celiaci devi perdere, perché anche se la farina di frumento viene utilizzato per la ricetta originale della torta è anche possibile preparare altri tipi di farina adatti per celiaci. Basta sostituire questo ingrediente e seguire le istruzioni di un pan di spagna regolare!

Buon appetito!

facile dolci senza glutine

Non ci sono scuse per non godere di una deliziosa torta anche se si è celiaci, come la farina può essere facilmente sostituito da altre alternative, come la farina di riso, farro o farina d`avena. Se sei anche un appassionato di formaggio, allora date un`occhiata a questo semplice ricetta per cheesecake senza glutine e godetevi il vostro deserto.

Toppings

Per i condimenti di uno qualsiasi di questi dolci OneHowto ha anche un sacco di ricette che darà i vostri dolci il tocco finale perfetto. È possibile scegliere per un semplice zucchero a velo in polvere in cima alla torta, fai cioccolato fondente per un aspetto sorprendente, o essere più avventurosi e versare un po `di salsa di mango per un gusto più esotico. panna montata è un altro facile da make alternativa per ricaricare la vostra torta.

Se vuoi leggere articoli simili a La torta Ricette MIGLIORE, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un semplice pan di spagna e sofficeCome fare un semplice pan di spagna e soffice
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
Come rendere zucca pan di spagnaCome rendere zucca pan di spagna
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Come rendere pan di spagna al limoneCome rendere pan di spagna al limone
Come fare una torta semplice a casaCome fare una torta semplice a casa
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Come rendere torta al cioccolato senza un fornoCome rendere torta al cioccolato senza un forno
Come fare una torta di yogurt spugnaCome fare una torta di yogurt spugna
Come sostituire le uova in torteCome sostituire le uova in torte
» » Le migliori ricette per dolci semplici