VermoTit.com

Come fare una torta di yogurt spugna

Non perdete la nostra ricetta su come fare una torta di yogurt spugna. Questa è una ricetta dolce tradizionale che quasi tutti sanno, ma il risultato finale è un spugna che è gradito al palato. Questo torta è un jolly che serve sia la prima colazione, merenda o dessert e può essere servita in molti modi diversi. Questo è un bel dolce da mangiare e molto facile da cucinare. Pertanto, è perfetto per non deludere nessuno. Prestare attenzione questo favoloso Ricetta pan di spagna.

Ingredienti:

  • 6 uova
  • Quattro misure di zucchero da un cartone di yogurt.
  • 2 yogurt al limone
  • olio 2 parti
  • 1/2 misura di anice (opzionale)
  • Scorza di limone
  • Cannella (opzionale)
  • 6 misure di farina
  • 1 bustina di lievito
Avrai bisogno:
  • carta oleata
  • Tortiera
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 45 & 60 minuti
1

Primo, preriscaldare il forno tra il 350 e il 375º-F (170-180º-C). Poi, sbattere le uova e lo zucchero lentamente fino a quando non si fondono in un giallo massa. L`impasto deve ottenere un colore piuttosto pallido e non dovrebbe avere grumi.

2

poi continuare aggiungendo lentamente il resto il ingredienti dentro al Bowland mescolandoli in fondo, mantenendo la farina e il lievito a parte, da miscelare in una ciotola separata e ha aggiunto alla miscela scorso.

3

Mentre mescolando tutti gli ingredienti in un impasto consistente e liscia dobbiamo preparare la teglia che useremo. Ungere la teglia con il burro con un pennello da cucina in modo che la carta da forno non si attacca al stagno e, a sua volta la torta non si attacca una volta abbiamo messo in forno. In questo modo possiamo evitare di distruggere la torta e verrà fuori ancora più perfetta.

4

Dopo questo, mescolare insieme la farina e il lievito in una ciotola a parte e quindi aggiungere il composto al resto degli ingredienti un po `alla volta, sempre mescolando in modo che tutti i grumi che appaiono scompaiono oltre a riprendere aria alla miscela, rendendo nostro caso la luce e spongey.

5


Mettere lo stampo in forno e lasciate cuocere 35-40 minuti, fino a doratura in cima, e uno stuzzicadenti esce pulito.

6

Una volta che la torta è pronta, spegnere il forno e aprire la porta. Non è necessario aprire affatto il modo in cui, a pochi centimetri per lasciare che l`aria fredda in lentamente e in modo che la torta non si sgonfia a causa del cambiamento di temperatura eccessiva. Si consiglia di lasciare in forno in queste circostanze per una decina di minuti prima di togliere dal forno e lasciare raffreddare. E così, abbiamo la nostra yogurt spugna torta.

pan di Spagna sono facili da fare e molto versatile. Con solo alcune piccole modifiche, è possibile trasformare un pan di Spagna e dargli un nuovo gusto intero. Per alcuni colpi interessanti su questo pan di Spagna yogurt, scoprire come fare una torta al limone di spugna, un semplice pan di spagna soffice o come fare un pan di Spagna senza zucchero.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una torta di yogurt spugna, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Si consiglia di utilizzare i contenitori di limone yogurt come misura per gli altri ingredienti. Una volta svuotato, lavare con acqua e può utilizzare per il resto degli ingredienti.
  • Non lasciate che il resto della torta troppo tra i quali si è finito o quando si è in procinto di mettere in forno per evitare le cellule che abbiamo discusso in precedenza di essere distrutto.
  • Non aprire il forno mentre sta cuocendo, perché che causerà la miscela a salire che non siamo in grado di annullare. Una volta che sembra fatto e ha trascorso la maggior parte del tempo nel forno, è possibile aprire il forno e pungere la torta con stecchino per vedere se è ben fatto all`interno o se ha bisogno di un po `di tempo.
  • Lasciate riposare e raffreddare prima di servire o decorare.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un semplice pan di spagna e sofficeCome fare un semplice pan di spagna e soffice
Come rendere zucca pan di spagnaCome rendere zucca pan di spagna
Come fare un semplice non cuocia carotaCome fare un semplice non cuocia carota
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come rendere pan di spagna al limoneCome rendere pan di spagna al limone
Come fare una torta semplice a casaCome fare una torta semplice a casa
Come fare una torta al cioccolato bundt da zeroCome fare una torta al cioccolato bundt da zero
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Come rendere muffin senza zuccheroCome rendere muffin senza zucchero
» » Come fare una torta di yogurt spugna