Come fare una torta di ananas, senza un forno
Fare deserti con la frutta è un ottimo modo per assicurarsi che la famiglia mangia bene con loro difficilmente se ne accorga. Una delle ricette più semplici e gustosi che si possono fare è quello di rendere torta di ananas, senza un forno. In pochi minuti si può fare un delizioso dessert che sarà amato da tutti.
Non c`è bisogno di avere un forno per preparare ricette cottura domestici. Se volete sapere come fare una torta di ananas senza l`utilizzo di un forno continuate a leggere questo articolo OneHowTo. Vedrai come facile e veloce che è, e il risultato finale sarà delizioso!
- Per dieci o dodici porzioni:
- 2 lattine di ananas nel suo succo (450 grammi indicativi. Per lattina)
- 1 litro di crema di frusta
- 2 porzioni di ananas gelatina (ciascuno contiene 85 grammi)
- 12 torta savoiardi
Il primo passo per fare una torta di ananas senza l`utilizzo di un forno è quello di rimuovere il frutto della latta senza buttare via il succo in modo da poter immergere i pan di Spagna in esso. Una volta che sono bagnati li pongono in piastra, stratificazione loro in modo che possano servire come base della torta. Una volta che sono nella piastra, metterli all`interno del frigorifero. Mantenere il succo rimasto.
Mettere da parte un paio di fette di ananas, circa 6 o 8. Miscela le altre fette e aggiungere la panna. Sbattere i due ingredienti fino a quando guadagna la leggerezza e comincia a frustare
La sinistra oltre succo di ananas dal punto uno dovrebbe poi essere messo in una pentola un set per riscaldare fino ad ebollizione. Una volta che raggiunge il punto di ebollizione aggiungere la gelatina e mescolare fino a raggiungere una miscela omogenea. Lasciare riposare per circa 5 minuti.
Quindi aggiungere il miscelati ananas e la miscela di succo e gelatina in piatto di portata dove abbiamo il pan di Spagna stratificato come base per la torta. Lasciare che il mix riposare per 1 o 2 ore in frigo in modo che il tessuto diventa consistente. Si consiglia di preparare il deserto il giorno precedente ad esso di essere servito in modo che rimanga in frigo per tutta la notte.
Nel prendere la torta all`ananas dal frigorifero tutto ciò che sarà lasciato fare è mettere il tocco finale su di esso da decorare la parte superiore della torta con le fette di ananas salvati. Va servito molto freddo e, se volete, con un po `di panna. È adorabile!
Se volete sapere di più ricette di dolci senza un forno prova anche questi articoli OneHowTo:
- Come fare cupcakes, senza un forno
- Come fare brownies, senza un forno
- Come fare una torta di mele, senza un forno
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una torta di ananas Senza un forno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come fare torte, senza un forno
- Come fare una torta di mele, senza un forno
- Come rendere zucca pan di spagna
- Come fare la torta madeira perfetta
- Le migliori ricette per dolci semplici
- Come tagliare un ananas senza una taglierina ananas
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Quali sono i vantaggi di ananas
- Come pianta di ananas a casa
- Come rendere chocoflan messicano
- Come fare torta di mele
- Come fare la salsa di ananas
- Come fare brownies, senza un forno
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- Come fare un semplice pan di spagna
- Come fare una torta semplice cileno "torta de milhojas"
- Come fare una torta soursop
- No-Bake mela a testa in giù ricetta della torta
- Come rendere pan di spagna di mele
- Come rendere no-bake cheesecake da zero