Come fare un pan di spagna senza zucchero
Ci sono poche dolci semplice da realizzare ma e allo stesso tempo come gustoso come fatta in casa di pan di spagna. Questa ricca torta delizia grandi e piccini ed è ideale per ogni occasione. Ma, che dire di coloro che non sono in grado di mangiare zucchero, come ad esempio diabetici? Nessun problema! E `anche possibile fare un pan di spagna senza zucchero che sarà come buono o anche meglio di quelli tradizionali. Non aspettare oltre e scoprire come farlo!
Ingredienti:
- 3 uova di grandi dimensioni
- 200 g. (7,05 once) self-raising farina
- 1 yogurt (naturale, limone o greco)
- 1 di lievito in polvere o di lievito
- 100 g (3,5 once) di olio d`oliva delicato o olio di girasole
- 30 g. (1,05 once) stevia in polvere
- Scorza di limone
Quindi, consente di mettersi al lavoro! La prima cosa che dovete fare per fare un pan di spagna senza zucchero è sbattere le uova in una ciotola sufficientemente grande. È possibile utilizzare una forchetta o una frusta manuale o elettrico, come si preferisce.
Quindi aggiungere la stevia granulato (o qualsiasi dolcificante che si desidera) per lo yogurt, l`olio e la scorza di limone. Va notato che si può anche scegliere lo yogurt ti piace di più: naturale, limone, greco, ecc mescolare bene per ottenere un impasto omogeneo.
In un altro recipiente Setacciare la farina, in altre parole passare la farina attraverso un setaccio o colino per impedire la formazione di grumi nell`impasto, e aggiungere il lievito o lievito. Se non siete sicuri che cosa fare, è possibile consultare il nostro articolo su come setaccio la farina.
Il prossimo passo per il vostro Pan di Spagna senza zucchero sarà quello di unire gli ingredienti liquidi e solidi e mescolare piegandoli delicatamente. Nel frattempo si può anche iniziare a pre-riscaldare il forno con il calore sia dalla parte superiore e inferiore a 180º-C (356º-F) - se ha ventilatore è anche possibile passare questo su.
Imburrare la muffa che si intende utilizzare e cospargere un po `di farina o, meglio ancora, la linea con carta da forno in quanto sarà più facile prendere in un secondo momento. Con questo fatto aggiungere gli ingredienti si mescolano allo stampo.
E ... al forno! Ora si deve lasciare un po `da 30 a 40 minuti a 180º-C (356º-F), ed estrarre la Pan di Spagna senza zucchero una volta che è dorata e ben cotto. Per assicurarsi che sia cotta, è possibile inserire un coltello o uno stuzzicadenti in esso e verificare che esce pulito.
Se ti piace ricette senza zucchero, perché don provate i nostri muffin con farina e senza zucchero!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un pan di spagna senza zucchero, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come fare un semplice pan di spagna e soffice
- Come rendere zucca pan di spagna
- Come fare la torta madeira perfetta
- Le migliori ricette per dolci semplici
- Come rendere pan di spagna al limone
- Come rendere panini senza burro
- Come fare una torta semplice a casa
- Come rendere meringa senza zucchero
- Come sostituire lo zucchero con il dolcificante
- Come fare cupcakes, senza un forno
- Come fare dolci a basso contenuto calorico
- Come rendere muffin senza zucchero
- Come fare una torta di yogurt spugna
- Come rendere frittelle di cioccolato a casa
- Come rendere frittelle di zucca
- Come rendere dolci per i diabetici
- Come rendere a basso contenuto calorico biscotti al cioccolato
- Come fare un semplice pan di spagna
- Come fare una torta soursop
- Come rendere pan di spagna di mele