VermoTit.com

Come fare un pan di spagna senza zucchero

Ci sono poche dolci semplice da realizzare ma e allo stesso tempo come gustoso come fatta in casa di pan di spagna. Questa ricca torta delizia grandi e piccini ed è ideale per ogni occasione. Ma, che dire di coloro che non sono in grado di mangiare zucchero, come ad esempio diabetici? Nessun problema! E `anche possibile fare un pan di spagna senza zucchero che sarà come buono o anche meglio di quelli tradizionali. Non aspettare oltre e scoprire come farlo!

Ingredienti:

  • 3 uova di grandi dimensioni
  • 200 g. (7,05 once) self-raising farina
  • 1 yogurt (naturale, limone o greco)
  • 1 di lievito in polvere o di lievito
  • 100 g (3,5 once) di olio d`oliva delicato o olio di girasole
  • 30 g. (1,05 once) stevia in polvere
  • Scorza di limone
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Quindi, consente di mettersi al lavoro! La prima cosa che dovete fare per fare un pan di spagna senza zucchero è sbattere le uova in una ciotola sufficientemente grande. È possibile utilizzare una forchetta o una frusta manuale o elettrico, come si preferisce.

2

Quindi aggiungere la stevia granulato (o qualsiasi dolcificante che si desidera) per lo yogurt, l`olio e la scorza di limone. Va notato che si può anche scegliere lo yogurt ti piace di più: naturale, limone, greco, ecc mescolare bene per ottenere un impasto omogeneo.

3

In un altro recipiente Setacciare la farina, in altre parole passare la farina attraverso un setaccio o colino per impedire la formazione di grumi nell`impasto, e aggiungere il lievito o lievito. Se non siete sicuri che cosa fare, è possibile consultare il nostro articolo su come setaccio la farina.

4

Il prossimo passo per il vostro Pan di Spagna senza zucchero sarà quello di unire gli ingredienti liquidi e solidi e mescolare piegandoli delicatamente. Nel frattempo si può anche iniziare a pre-riscaldare il forno con il calore sia dalla parte superiore e inferiore a 180º-C (356º-F) - se ha ventilatore è anche possibile passare questo su.

5


Imburrare la muffa che si intende utilizzare e cospargere un po `di farina o, meglio ancora, la linea con carta da forno in quanto sarà più facile prendere in un secondo momento. Con questo fatto aggiungere gli ingredienti si mescolano allo stampo.

6

E ... al forno! Ora si deve lasciare un po `da 30 a 40 minuti a 180º-C (356º-F), ed estrarre la Pan di Spagna senza zucchero una volta che è dorata e ben cotto. Per assicurarsi che sia cotta, è possibile inserire un coltello o uno stuzzicadenti in esso e verificare che esce pulito.

Se ti piace ricette senza zucchero, perché don provate i nostri muffin con farina e senza zucchero!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un pan di spagna senza zucchero, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un semplice pan di spagna e sofficeCome fare un semplice pan di spagna e soffice
Come rendere zucca pan di spagnaCome rendere zucca pan di spagna
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come rendere pan di spagna al limoneCome rendere pan di spagna al limone
Come rendere panini senza burroCome rendere panini senza burro
Come fare una torta semplice a casaCome fare una torta semplice a casa
Come rendere meringa senza zuccheroCome rendere meringa senza zucchero
Come sostituire lo zucchero con il dolcificanteCome sostituire lo zucchero con il dolcificante
Come fare cupcakes, senza un fornoCome fare cupcakes, senza un forno
» » Come fare un pan di spagna senza zucchero