VermoTit.com

Come prevenire filaria resistenti nei cani

Il vostro cane deve rimanere filaria libero e in grado di fare tutto!

Qual è resistente Dirofilaria?

In diversi articoli ho pubblicato qui, mi hanno consigliato l`acquisto di ivermectina generico (per l`uso nei bovini o pecore) da utilizzare per la prevenzione filaria nei cani. Recenti studi hanno dimostrato che la filaria preventiva Merial, Heartgard, non è efficace al 100% in tutte le aree. Alcuni ceppi resistenti di filaria (MP3) sono stati segnalati nel sud degli Stati Uniti. Un ceppo è stato trovato in Georgia, un altro nella valle del Mississippi.

Una riunione della American Heartworm Society e Companion Animal Parasite Consiglio nel 2010 ha portato ad alcune nuove ricerche da Auburn University`s College di Medicina Veterinaria. Hanno testato quattro preventivi filariosi commerciali e ha scoperto che solo il vantaggio Multi è efficace al 100% contro i nuovi ceppi.

Questo significa che si dovrebbe smettere di usare ivermectina per proteggere i cani?

filariosi cardiopolmonare può colpire qualsiasi cane a qualsiasi età.

Quali sono i metodi migliori per prevenire filaria resistenti?

1. Si può dare ivermectina come filariosi tutto l`anno preventiva. I ricercatori hanno scoperto che il tasso di efficacia per ivermectina era di circa il 95%, ma in risultati non pubblicati è stato efficace al 100% dopo tre dosi consecutive sono stati dati. Dare filariosi tutto l`anno preventiva è probabilmente abbastanza efficace per uccidere tutti i microfilaria.

2. Si può dare ivermectina ad una dose più alta. Mi rivedrà i dosaggi nel mio articolo di prevenzione filaria in modo che essi saranno pari a circa due chewables Heartgard. Questa dose è ancora bassa e abbastanza sicuro. Un cane in trattamento per mange demodectic riceve una dose più alta per un lungo periodo di tempo. (Si consiglia di non utilizzare Comfortis controllo delle pulci, tuttavia. Si tratta di un altro tipo di insetticida e può influenzare il vostro cane. Dirofilaria dovrebbe essere evitato chimicamente, ma si dovrebbe sbarazzarsi di pulci senza prodotti chimici.)

3. Si può dare ivermectina due volte al mese. Dare filariosi preventive ogni 15 giorni, al posto di ogni mese, è più efficace e ucciderà più dello microfilaria. Se il vostro cane viene infettato da un ceppo resistente, questo probabilmente non aiuterà, comunque.

4. È possibile continuare a dare ivermectina per la sua efficacia contro i cani dirofilarie infetti. E `efficace quasi al 100% quando somministrato continuativamente per 31 mesi - il farmaco può essere usato come una sorta di lenta al trattamento con` improbabile il vostro cane a morire da avere una massa di vermi morti morire e lodge nei suoi polmoni, un grave lato- effetto del metodo rapido-kill. Revolution può uccidere alcuni adulti, ma meno efficace, e né Interceptor né Advantage sono efficaci nell`uccidere adulti.



5. In alcuni casi non si deve contare sul ivermectina come prevenzione filaria. Se si vive in valle del Mississippi, dal Missouri alla Louisiana, raccomandazioni attuali sono che si acquista Vantaggio Multi dal vostro veterinario. Questo prodotto è più costoso e non può garantire che vale la pena la spesa aggiuntiva.

filariosi cardiopolmonare Resistente può colpire qualsiasi cane.

C`è un modo migliore per prevenire la filariosi cardiopolmonare?

Una fornitura triennale di ivermectina (nelle pecore inzuppare formula) dato tutto l`anno e ad una dose più alta, è ancora meno costoso di una fornitura di sei mesi di altri preventivi filariosi commerciali. Se si vuole continuare ad avere il vostro cane testato ogni anno, e continuare a utilizzare il-tutto l`anno commerciale prevenzione filaria, non c`è niente di sbagliato in questo, è il vostro denaro e la vostra decisione.

(L`unico problema potrebbe essere con la dewormer, pirantele pamoato, che è presente in heartgard più. Può fare alcuni cani vomitare se somministrata in una dose troppo alta.)

Se si sta tenendo il vostro cane sul prodotto Merial in modo che la società pagherà per il trattamento filaria per cani, che sta per essere poco conforto a lui come si sente il lungo ago infilato nella schiena, sente l`arsenico freddo iniettato in profondità nel suo corpo, o è incarcerato in una gabbia o cassa per settimane dopo il trattamento.

Il modo migliore per proteggere il vostro cane da filariosi cardiopolmonare è quello di assicurarsi che lei non è mai morso da una zanzara. Che può essere impossibile, ma è possibile ridurre i rischi, mantenendo il suo interno durante il periodo in cui le zanzare sono pesanti intorno alla vostra casa (da queste parti è mattina presto o al tramonto), mettendo zanzariere su tutte le finestre e le porte, e utilizzando giallo lampadine su tutti i tuoi dispositivi luce esterna. Io vivo in una zona dove molte persone muoiono ogni mese da Zika e dengue quindi il nostro dipartimento di salute viene intorno ogni settimana per scoprire ed eliminare qualsiasi fonte di acqua-birdbaths, vecchi copertoni in piedi, e le bottiglie possono tutti diventare zanzara luoghi di riproduzione. Il vostro cane sarà ancora a rischio, quindi è una buona idea per tenerlo su un preventivo, ma le probabilità della sua infezione sono molto leggera.

Questa situazione potrebbe cambiare. Vorrei aggiungere tutti gli aggiornamenti come nuovo materiale diventa disponibile.

fonte

Qual è il modo migliore per mantenere il vostro cane libero della filariosi cardiopolmonare?

Di più su Dirofilaria

  • Comprare Heartworm prevenzione Cheap
    filariosi cardiopolmonare è un parassita interna che può causare la morte in cani e gatti. Questo articolo fornisce i proprietari di cani un`opzione meno costosa per l`acquisto di filariosi preventiva.
  • Il vostro cane davvero bisogno Heartworm Test?
    Questo test comune non è realmente necessario ogni anno. Scopri come prevenire la malattia, come evitare i test, e le alternative poco costose per proteggere il vostro cane.
  • Sicuro trattamento Heartworm di erbe
    Tra le alternative per il trattamento filaria, la terapia a base di erbe è disponibile. Esso non può essere buono come il trattamento uccidere lento, ma è molto più sicuro e meno doloroso rispetto alle iniezioni Immiticide. Questo articolo discuterà ciò che è coinvolto nella terapia
  • Il trattamento Heartworm sicuro per il vostro cane
    trattamento filaria sicuro per il vostro cane è possibile, ma non è sempre l`opzione migliore. In questo articolo vi darà informazioni su come si può trattare il vostro cane in modo sicuro se si contrae questa malattia.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come acquistare a buon mercato preventivi filariosiCome acquistare a buon mercato preventivi filariosi
Perché il vostro cane non ha bisogno di un test filaria ogni annoPerché il vostro cane non ha bisogno di un test filaria ogni anno
Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro caneZanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
Quanto è diffusa la filariosi in Australia?Quanto è diffusa la filariosi in Australia?
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Test Filaria nei gattiTest Filaria nei gatti
Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?
Test Filaria nei caniTest Filaria nei cani
Linee guida di prevenzione filaria per i gattiLinee guida di prevenzione filaria per i gatti
Farmaco-resistenti "dirofilarie super" cambiamento vigore nel trattamentoFarmaco-resistenti "dirofilarie super" cambiamento vigore nel trattamento
» » Come prevenire filaria resistenti nei cani