VermoTit.com

Quali sono i benefici del tè matcha

I giapponesi sono bere il tè Matcha per più di 1000 anni. Si tratta di una parte integrante dei loro partiti di tè, eventi popolari e cerimonie. Si è preparato macinando foglie secche in polvere fine, e poi sbattere con acqua calda. Rispetto alla maggior parte degli altri tè e bevande, tè Matcha è ad alto valore nutritivo, e offre diversi benefici per la salute per il bevitore. qui ci sono OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi quali sono i benefici del tè Matcha.

Passi da seguire:
1

tè matcha è caricato con catechine, che forniscono protezione contro i radicali liberi, impedendo così il cancro. Il più potente catechina in questo tè è EGCG, che è anche un potente anti-cancerogena. Queste caratteristiche rendono il tè Matcha un potente combattente del cancro.

2

I giapponesi da Okinawa sono le persone vivono più a lungo nel mondo, e la loro longevità è stata in parte attribuita al consumo regolare di tè verde Matcha. Con la lotta contro l`ossidazione, l`invecchiamento e l`infiammazione, questo tè aiuta una persona a vivere più a lungo e più sani.

3

Il consumo di tè verde Matcha è noto per abbassare in modo significativo le concentrazioni di colesterolo LDL e totale nel siero nel corpo, riducendo così il colesterolo cattivo e salvare il tuo cuore.

4

Altro benefici del tè matcha includono il fatto che è ricco di catechine con proprietà termogenica, questo tè favorisce l`ossidazione dei grassi e aumenta la termogenesi. A causa di questo, si bruciano più calorie e perdere peso più velocemente. Secondo uno studio, l`esercizio subito dopo aver consumato tè verde Matcha brucia il 25% più grasso del normale. Il tè è noto anche per migliorare il bruciare i grassi e tassi metabolici a riposo.

5

Perché Matcha è coltivato in ombra, è più ricco di clorofilla maggior parte degli altri tè verdi. Questo pigmento è noto per disintossicare il corpo, e cancellare tutte le tossine, i veleni, metalli pesanti, perturbatori ormonali e diossine.

6


tè verde Matcha ha 5 volte più L-teanina che altri tè verdi. Si tratta di un amminoacido che ha proprietà psicoattive, responsabile per indurre attività alfa-onda nel cervello. Lo stress induce le attività delle onde beta nel cervello, a causa della quale la persona si agita. attività di onde alfa alleviare lo stress, la pressione sanguigna più bassa, e favorire il rilassamento. Di conseguenza, il tè verde Matcha è utile nel promuovere la concentrazione e migliorare la chiarezza della mente.

7

Questo tè contiene dietetico facilmente assorbente fibra in quantità elevata, grazie al quale facilita la costipazione, e stabilizza i livelli di zucchero nel sangue.

8

Tè verde Matcha è un ottimo ripetitore di energia, che mantiene avete preso per tutto il tempo 6 ore. Se avete bisogno di attenzione in più nel pomeriggio, solo farsi una tazza di tè verde Matcha, e si otterrà una sferzata di energia senza avere un mal di testa di solito associata con il caffè.

9

Ora sapete su tutti i benefici del tè Matcha, si può imparare a fare il tè Matcha a casa.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i benefici del tè Matcha, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come avere un elegante colazione: idee facili e suggerimentiCome avere un elegante colazione: idee facili e suggerimenti
Qual è la differenza tra il tè e tisaneQual è la differenza tra il tè e tisane
È bere un sacco di tè male per te?È bere un sacco di tè male per te?
Come rendere brownies cannella messicaniCome rendere brownies cannella messicani
Qual è la differenza tra il matcha e tè verdeQual è la differenza tra il matcha e tè verde
Come rendere il tè verde matchaCome rendere il tè verde matcha
Quali sono i benefici per la salute di caroteQuali sono i benefici per la salute di carote
Come rendere giapponese daifuku fragola (Strawberry)Come rendere giapponese daifuku fragola (Strawberry)
Quali sono i benefici del tè oolongQuali sono i benefici del tè oolong
Quali sono i benefici del tè verdeQuali sono i benefici del tè verde
» » Quali sono i benefici del tè matcha