VermoTit.com

Come fare una lampada a bottiglia fai da te

Le lampade sono una necessità, e sono davvero bello. È possibile utilizzarli come lampade da notte, o metterli sulla scrivania per usarli come lampade da tavolo. Qualunque sia il motivo è, è possibile rendere il proprio lampade fai da te con le bottiglie. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi Come fare una lampada bottiglia fai da te.

ingredienti per 1 porzione:
  • La bottiglia del vostro peso e la dimensione preferita
  • Alcune vecchie asciugamani
  • Lavandino della cucina
  • Guanti e occhiali protettivi
  • guaina di gomma 10-12mm
  • 10 millimetri tubo filettato
  • Una guarnizione ottico o un tappo di bottiglia
  • Un nastro adesivo trapano e
  • filo elettrico dual o tri-core
  • Il paralume o il montaggio di vostra scelta
  • Cacciavite e pinzette
  • scovolino
  • Uno 5mm e una 12 millimetri bit tungsteno o diamante carota
  • WD40
  • carta oleata
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 45 & 60 minuti
1

Una volta che avete selezionata la bottiglia di vostra scelta per rendere la vostra lampada fai da te, prendere il suo adesivo e off-label, e lavare correttamente. Sarà più facile se si esegue l`acqua calda sotto di essa e non lascerà alcun segno sul vetro.

2

Tagliare alcune piazze del carta oleata, e il nastro verso il basso sulla bottiglia. Questo non solo per proteggere la vostra lampada bottiglia di sporcarsi, ma anche proteggere le mani, nel caso in cui la bottiglia si frantuma per qualsiasi motivo.

3

Si dovrà fare un buco nella bottiglia, da dove si può passare il filo attraverso. Quindi, prima segnare il foro preferibilmente sul lato inferiore della bottiglia, e iniziare la foratura. Mantenere la bottiglia su un asciugamano morbido in modo che possa sopportare le vibrazioni, e iniziare a scavare con una punta da 5 mm.

Prendete la bottiglia al vostro lavandino della cucina, ed eseguire acqua sul punto di contatto tra il trapano e il vetro. Ciò fornirà una certa lubrificazione, in modo che la bottiglia rimane protetta contro le crepe. La velocità del trapano dipende dallo spessore della bottiglia. Mentre la perforazione, è necessario rallentare se si nota un suono acuto o vedere troppo di raccolta polvere bianca sulla punta del trapano.

Una volta che avete fatto un piccolo foro nella bottiglia, passare a un po `12 mm e continuare la perforazione. Ora, si avrà un buco più grande attraverso il quale si sarà in grado di passare il filo. Prova a trovare un anello di 12 millimetri nel buco, rendendo così sicuro che è abbastanza grande.

4

Un modo più semplice per ottenere il cavo di passare attraverso la lampada è tagliare il fondo della bottiglia off direttamente. Date un`occhiata al nostro tutorial su come tagliare il vetro a casa senza un tagliatore di vetro.

5

Lasciate asciugare la bottiglia, e pulire la polvere di vetro con un pennello bottiglia. È possibile inserire l`anello di tenuta con l`aiuto di una pinzetta, ma non mettere troppa pressione, in quanto può rompere il vetro.

6


Aggiungete un po `WD40 ad un bocciolo bastone della corrispondenza o cotone, lubrificare la guarnizione, e infilare il cavo nel foro e fuori dalla parte superiore della bottiglia.

7

Ora arriva il momento di fare la tua raccordo lampada. Risolvere il problema sull`estremità superiore della vostra lampada&filo rsquo-s, e fissarlo con un foro nella bottiglia&rsquo-s coperchio.

8

Per renderlo più accattivante, riempire la bottiglia vuota con le cose di vostra scelta, come perle di vetro, fagioli di gelatina, marmi o cristalli. don&rsquo-t solo buttare nella bottiglia, in quanto potrebbero mettere chip o crepe nella bottiglia. Provate a scorrere al loro interno senza intoppi.

9

Tirare indietro il cavo dal passacavo, facendo in modo che sia libera, e non è bloccato in marmi. Ora fissare la lampadina, inserire la spina, e accenderlo.

Il tuo Lampada bottiglia fai da te ora è pronto!

Per più progetti fai da te con materiale di scarto dare un`occhiata ai seguenti articoli:

  • Come fare un paralume con materiale di scarto
  • Come fare un supporto per telefono da una bottiglia lozione
  • Come rendere mobili con i pallet
  • Come rendere l`arte della parete stencil

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una lampada Bottle fai da te, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come dipingere bottiglie di vetroCome dipingere bottiglie di vetro
Come rendere un vulcano in eruzione in casaCome rendere un vulcano in eruzione in casa
Come fare un paralume con materiale di scartoCome fare un paralume con materiale di scarto
Come rendere sciroppo di granatinaCome rendere sciroppo di granatina
Come fare un candelabro - 2 semplici tutorial fai da teCome fare un candelabro - 2 semplici tutorial fai da te
Come rendere gli occhiali di bottiglie di birraCome rendere gli occhiali di bottiglie di birra
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
» » Come fare una lampada a bottiglia fai da te