VermoTit.com

Come decorare una cucina con materiale di scarto

Se state pensando di dare la vostra cucina un make over da decorare con materiali di scarto, in questo articolo vi proponiamo OneHowTo idee diverse per rendere la vostra cucina look luminoso ed ecologico.

Riutilizzo di pallet, posate o passo scale è un`idea perfetta per assicurare che la vostra cucina è decorato in origine e con il buon gusto. Questo tipo di stile riciclato si adatta soprattutto un industriale casa arredi in stile. In questo articolo spieghiamo come decorare una cucina con materiale di scarto in modo da poter dare una nuova e diversa tocco alla vostra casa.

imballaggi riutilizzo

Un ottimo modo di decorare cucina con materiale di scarto è riutilizzando imballaggio quotidiano come bottiglie di plastica, lattine o bottiglie di vetro. In cucina si può dare questo tipo di oggetti molti usi.

Lattine

Soprattutto se hanno un marchio iconico come l`avena zuppa o quaccheri di Campbell, questi saranno grande decorazione altrettanto semplice, anche se è possibile utilizzarli anche per mantenere i vostri utensili da cucina. Utilizzare qualche spruzzo di vernice, se si vuole dare ai vostri lattine un tocco speciale o aggiungere un rivetto per un look shabby chic. È inoltre possibile mantenere diversi ingredienti troppo in là.

vasi muratore

Ri-utilizzare i vecchi barattoli di vetro o barattoli per conservare cereali e pasta, è un ottimo modo di immagazzinare cibo e upcycling vetro. Un`altra idea è quella di utilizzare i vostri vasi di muratore come un tupperware. Fai la deliziosa muratore insalate vaso così si può mangiare sul posto di lavoro. Ci sono così tante opzioni che si possono scegliere quando si tratta di decorare con vasi di muratore, come trasformarli in portacandele o lampade.

I pallet nella vostra cucina

Un altro modo per decorare cucina con materiale di scarto è quello di utilizzare pallet, un materiale che viene comunemente utilizzato per questo scopo e uno dei più riciclato.

scaffali di pallets

Per le cucine è possibile utilizzare uno di questi per creare una piccola mensola multiuso dove si possono appendere diversi strumenti o e persino creare una nuova area in cui per mantenere le vostre ricette. Potete decorare i vostri pallet con l`arte della parete stencil. Nella foto si vedrà la nostra proposta su come utilizzare al meglio un pallet nella vostra cucina.

tavolo da cucina Pallet

Se hai sempre voluto un`isola nella vostra cucina o bisogno di un tabella ausiliaria per avere una rapida colazione, si può anche mettere due serie di palette in verticale e due pallet per creare la base del tavolo con le unghie e insieme per creare una tabella splendida fai da te.

A oneHOWTO vi mostriamo come fare mobili con i pallet.

Foto. mejorhistoria.com

La creatività con il vecchio posate



In modo da decorare con materiale di scarto è importante che si lascia correre la vostra immaginazione in modo di dare nuovi usi per oggetti domestici in un modo divertente e unico. Per esempio, noi di oneHOWTO proponiamo di fare uso di vecchio posate che non si utilizza più. piegarli e li attenersi a una tavola di legno per creare una piattaforma originale da cui per appendere i vostri tazze o quello che vuoi.

Per ulteriori suggerimenti decorazione libera di consultare il nostro articolo su come decorare la vostra casa gratuitamente.

La lunga vita di scale

Scale sono oggetti che offrono molte possibilità per usi alternativi: come armadi, come scaffali improvvisati o come elementi decorativi. Ci sono molti modi per decorare con la scala! Vi proponiamo di decorare la vostra cucina utilizzando una scala come se fosse una mensola dove è possibile memorizzare borse, cestini o anche mettere un bel impianto.

Nella foto allegata è possibile vedere la proposta decorativo che vi offriamo in OneHowTo, che si basa sul concetto di appendere la scala dal soffitto in senso orizzontale. Che ne pensate?

oggetti da cucina vecchi Upcycle

Hai oggetto a caso intorno alla casa che si pensa essere non serve a niente? Pensare di nuovo, con solo un piccolo ritocco, si può dare la vostra cucina un tocco personale in pochissimo tempo! Date un`occhiata a queste idee di decorazione per la vostra cucina.

Tazze di caffè come lampade novità

Un`altra idea che vi proponiamo in modo da sapere come decorare la vostra cucina con materiale di scarto è da il riutilizzo di tazze di caffè per impiccagione loro come se fossero lampade da cucina. Si dovrà usare la colla extra forte per loro aderire al piattino. Poi si dovrà fare un buco nella base con la quale per adattare la luce al suo interno. Il risultato: una lampada perfetta per la vostra cucina.

teiera fioriera

Che ne dite di ri-pittura una teiera d`epoca e di utilizzarlo per piantare le erbe di cui ha bisogno per cucinare? E `così semplice come si è fatto. Se la vostra teiera è arrugginito, tanto meglio, che vi darà un tocco ancora più autentico.

Contenitore del latte vaso

Sei davvero fortunato se hai trovato un vecchio contenitore del latte, queste immagini spettacolari per decorare la vostra cucina. Si possono utilizzare per memorizzare le posate o da utilizzare come un vaso.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una cucina con materiale di scarto, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Suggerimenti
  • Usa la tua immaginazione quando decorare con materiali di riciclo. Trova tutti gli oggetti che non utilizzate e di trasformarlo in qualcosa di utile per dargli una seconda vita.
Condividi su reti sociali:

Simile
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
» » Come decorare una cucina con materiale di scarto