Come fare un paralume con materiale di scarto
contenuto
UN paralume è parte integrante di qualsiasi arredamento. Troverete una grande varietà di paralumi là fuori nel mercato, ma la creazione di uno con le proprie mani è qualcosa di più creativo e originale e una grande attività che si può fare con i vostri bambini. Inoltre, utilizzando materiale di scarto sarà aiutare l`ambiente e darà nuova vita a oggetti che di solito gettare away.We ho già detto Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto e come fare i giocattoli semplici che utilizzano materiali riciclati trovati in casa. Oggi alle oneHOWTO, ci accingiamo a raccontarvi come fare un paralume con materiale di scarto.
Oggi ci accingiamo a mostrarvi come fare un paralume con diversi oggetti si può avere in giro a casa in modo da poter scegliere il l`opzione che meglio vi si addice.
Paralume con rimasto filati
Il primo elemento per fare un paralume ci sarà alcun vello in eccedenza si può avere in giro a casa, si può essere perché sei un appassionato lavoro a maglia o perché la vostra nonna ha dato a voi nella speranza che si dovrebbe utilizzare per qualcosa di utile. Basta seguire questi passaggi:
- Prendere l`acqua e fevicol in una ciotola in parti uguali, e mescolare bene
- Immergere la lana o filato in questa miscela, e tenerlo imbevuto per un`ora
- Blow up un palloncino grande la dimensione come si desidera che il paralume di essere
- Avvolgere il palloncino con la lana bagnata o filati
- Legare sua estremità ermeticamente. Assicurarsi di avvolgere l`intero pallone, ad eccezione di un piccolo foro alla base o superiore per ospitare il portalampada.
- Una volta che avete coperto completamente il palloncino con il filo o lana, lasciarlo asciugare correttamente
- Dopo che si asciuga completamente, colpire un perno, scoppiare il palloncino ed estrarlo
Il tuo paralume è ora pronto per adattarsi. Ora avete solo bisogno di fissare il portalampada con la lampadina, filo correttamente, e la vostra lampada da tavolo è pronto a illuminato.
Paralume con i vecchi negativi di foto
Un`altra idea creativa è quella di utilizzare vecchio negativi di foto per creare un paralume. Per creare questo avrete bisogno di un vecchio, filo paralume tondo con il portalampada incorporato, oppure è possibile utilizzare il proprio filo per rendere la propria forma arrotondata (tenere in considerazione si dovrà aggiungere un portalampada troppo).
- Utilizzare una striscia 5cm cartone e bastone con colla al filo.
- Tagliare 5 cm sottili pezzi di filo e piegarle in un gancio. Quindi, è necessario collegare loro attraverso il cartone in modo uniforme in modo da andare tutto il contrario.
- Raccogliere i vecchi negativi fotografici e agganciare l`altra estremità dei ganci in modo che pendono verticalmente. Assicurati di agganciarli dal centro in modo che pendono dritti.
- Ora si avrà solo bisogno di fissare il paralume a ganci e il portalampada di godere di questo mestiere originale. È anche possibile fare questo con immagini vecchie diapositive, anche se sarà necessario collegare l`uno all`altro in modo da dovrete filo più sottile.
Paralume con bottiglie di plastica
Un`altra grande idea è quella di utilizzare bottiglie di plastica per creare il paralume. La cosa migliore di questa idea è che avete tante possibilità come la vostra immaginazione consente.
- Tagliato 3 bottiglie di acqua a metà verticalmente, eliminando le parti superiore e inferiore in modo tutte le metà hanno la stessa forma.
- Se si desidera, è possibile li vernice spray nel vostro colore preferito.
- Quindi, è necessario incollare le due metà insieme fianco a fianco facendo una forma rotonda. È necessario fare in modo che il cerchio si crea è la stessa dimensione come i cerchi di filo (uno sulla parte superiore e uno nella parte inferiore) che sosterranno la lampada e il supporto della lampadina.
Puoi trovare altri usi per le bottiglie di plastica nel nostro articolo decorazione della casa idee con bottiglie di plastica.
Paralume con bottiglie di vetro
Bottiglie di vetro sono anche un materiale di scarto popolare che possiamo riutilizzare. Questo è un po `più difficile da fare se vengono aiutati dai bambini, come si prevede di utilizzare il vetro e il fuoco.
- Prima di tutto, è necessario tagliare la parte inferiore del vetro. Per fare in modo da poter controllare il nostro tutorial su come tagliare il vetro.
- Una volta che la parte inferiore del vetro viene tagliato e archiviato, è necessario incollare il portalampada alla parte inferiore del collo della bottiglia. Il nostro consiglio è quello di diffondere la colla in bottiglia in modo che la presa si trova nel luogo in cui si vuole che sia. Aspettare per un`ora che si asciughi, collegare il cavo alla presa di corrente e il gioco è fatto!
Dato che questo sarà un piccolo paralume, è possibile creare molti di questi per fare una magnifica, paralume multi-luce come quella che si può vedere nella foto.
Se ti piace fare mestieri con il vetro, controlla il nostro articolo su come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate.
Paralume con vecchi pioli
Se si dispone di vecchi e arrugginite vestiti di legno pioli allora questo mestiere è l`ideale. Esso darà alla vostra stanza un tocco fresco e scandinavo. Date un`occhiata al seguente procedimento per rendere più:
- Utilizzare arrotondata di base semiduro come un vecchio orologio o cartone rigido.
- Ottenere due pioli e bastone fianco a fianco con la colla super. (Assicurarsi che sia il lato si preme per aprire il piolo).
- Attaccare il prossimo piolo ad essa, rendendo 5 righe di 12 pioli.
- Successivamente, mettere cinque nuovi pioli insieme creando una forma a stella da loro suggerimenti e unirli con colla a caldo.
- Iniziamo costruire la struttura aggiungendo ciascuna delle 5 righe e attaccarle verticalmente nella superficie rotonda.
- Una volta che le pareti PEG sono asciutti, incollare i pioli a stella all`inizio di ciascuna delle pareti PEG.
- Creare un piccolo foro nella base rotonda che si è possibile aggiungere il cavo della lampada attraverso di essa e farla passare attraverso.
- Se volete potete anche aggiungere una base alla lampada troppo.
Qui si ha una perfetta tavolo paralume o uno che si può appendere dal soffitto troppo!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un paralume con materiale di scarto, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.
- Come rendere artigianato con bottiglie di plastica
- Come fare un albero di Natale da materiale di scarto
- Come decorare la mia casa con materiali riciclati
- Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
- Come decorare una cucina con materiale di scarto
- Come avere un Natale sostenibile
- Come fare una lampada a bottiglia fai da te
- Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
- Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
- Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
- Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
- Come rendere il vostro letto animale domestico
- Come decorare un giardino con materiale di scarto
- Come fare uno specchio di una racchetta da tennis
- Materiali di scarto: 5 sorprendenti progetti fai da te con pneumatici riciclati
- Come fare un supporto di candela a casa
- Qual è l`importanza del riciclaggio
- Come decorare un piccolo appartamento con un budget
- 5 Cose più utili realizzati con materiale di scarto
- Come rendere Rakhi da materiale di scarto
- Come rendere le vostre decorazioni per Natale con materiale di scarto