Come rendere la pasta sfoglia senza burro
Voglia di mangiare una pasta sfoglia con molto meno grasso? Che potrebbe essere cucinare una ricetta vegan e non è possibile utilizzare pasta sfoglia surgelata in quanto contiene il burro. Beh è possibile, e offriamo una ricetta per soffio pasticceria senza burro. Con i passi che vi darà, si può preparare un impasto deliziosa e più sano traballante per ciò che si vuole. Gli ingredienti sono identici, tranne che l`olio sostituirà il burro al fine di creare un grande impasto che guarda e lo stesso sapore. Prestare attenzione a questo articolo OneHowTo.com, vi mostreremo come fare la pasta sfoglia senza burro.
Ingredienti:
- 250 g (8,8 once) di farina
- Olio d`oliva
- ½ cucchiaino di sale
- Acqua minerale
Per fare la pasta sfoglia senza burro, seguire la stessa procedura come al solito per la pasticceria, ma basta sostituire un ingrediente per un altro. Quindi, è necessario preparare gli ingredienti e procedere come indicato di seguito. Iniziate mettendo il Farina setacciata in una grande ciotola di essere in grado di lavorare con il comfort.
Il prossimo passo sarà quello di fare un buco nella farina e aggiungere acqua fredda , al massimo circa 20 cucchiai da tavola, olio d`oliva e sale. Se si desidera una miscela relativamente leggero, mettere poco olio nella miscela. Ora è necessario mescolare bene con un cucchiaio fino a quando la farina è mescolato perfettamente con tutti gli ingredienti e non ci sono grumi.
Una volta mescolato gli ingredienti con un cucchiaio, si dovrebbe iniziare lavorare l`impasto con le mani, in quanto questo è il modo migliore per creare una miscela uniforme. Quando si è già formato una palla con la pasta frolla, è necessario metterlo in una ciotola pulita, coprire con pellicola trasparente e metterlo per mezz`ora in frigo, ma dove non è esposta a temperature molto fredde.
Dopo 30 minuti in frigorifero, rimuovere il sfoglia e ora è possibile impastare con l`aiuto di farina e un rullo. Quando hai lavorato che si può mettere in una teglia e infornate per 15 minuti ad una temperatura di 150 ° C (302 ° F).
Ora che avete fatto di pasta sfoglia senza burro, è possibile utilizzarlo per creare deliziosi vegan o ricette non-vegan! Date un`occhiata al seguente:
- Come fare un prosciutto e formaggio quiche
- Le migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare pasta sfoglia senza burro, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Alcune ricette usano due cucchiai di latte anche dopo la miscelazione degli ingredienti secchi, ma se siete vegani, allora non si dovrebbe fare così.
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come conservare la pasta fresca
- Come fare una deliziosa crostata di zucchine
- Cosa fare con i fogli di pasta sfoglia
- Come rendere arepas con farina di mais
- Come rendere panini senza burro
- Come rendere naan a casa senza tandoor
- Come fare crepes rapidamente - ricetta facile
- Come fare uno strudel meringa
- Come rendere crepes senza uova
- Come rendere pasta di grano saraceno
- Come fare la salsa di vino bianco più spesso
- Come rendere purè di patate senza burro
- Come rendere torta di carne pasta sfoglia
- Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
- Avete una buona ricetta per canino Peanut Butter tratta?
- Come rendere ciambelle al cioccolato a casa
- Come fare un semplice pan di spagna
- Come fare un rotolo di Chiko fatta in casa
- Come rendere il giorno del pane morti - pan de muerto ricetta
- Dolci facili con pasta sfoglia