La scelta di un trotter volpe Missouri
Nel corso del 19 ° secolo, i coloni delle montagne Ozark bisogno di un modo di viaggiare sopra il terreno accidentato ad un ritmo confortevole. Sceriffi, geometri e altri addomesticare il deserto aveva bisogno di una marcia regolare, a cavallo durevole che potrebbe andare per lunghe distanze. Da questa esigenza, il Missouri Fox Trotter è stato poi sviluppato.
Storia & Origine
Nel 1821, quando ha raggiunto Missouri statualità, coloni da Tennessee, Kentucky e Virginia hanno portato i loro cavalli da sella. Questi cavalli potrebbe svolgere un incedere rotto chiamato il fox trot, che è stato utile nel Ozarks rocciose. Il cavallo potrebbe trotto tra i 5 e gli 8 miglia all`ora relativamente senza problemi, che ha reso il viaggio meno faticoso per i funzionari locali, allevatori, cacciatori, e altri. Questa capacità naturale di questi cavalli da sella ha portato ad allevamento selettivo, per sviluppare ulteriormente questa caratteristica.
Anche se le automobili fatte cavalli in gran parte obsoleti, il Missouri Fox Trotter era ancora necessario per allevatori di bestiame, che hanno continuato ad allevarli. Nel 1948, un gruppo di allevatori di cavalli uniti con il preciso scopo di preservare e standardizzare il Missouri Fox Trotter.
Fino al 1982, vari cavalli sono stati ammessi come fondamento magazzino, ma dal 1 ° gennaio 1982 dichiaranti futuri sono stati tenuti ad avere sia la loro sire e diga registrati.
Come suggerisce il nome, la caratteristica più distintiva del Missouri Fox Trotter è l`andatura. Il fox trot si verifica quando i piedini anteriori a piedi e le zampe posteriori trotto. Si tratta di un incedere ritmico e il cavallo può mantenere questa andatura per lunghi periodi di tempo.
Aspetto
Il Missouri Fox Trotter è di 14 a 16 mani alte con un profilo rettilineo. Le orecchie sono appuntite e gli occhi sono grandi ed espressivi. Il collo è ben formato e garrese sono pronunciate. Il Missouri Fox Trotter ha una coda alta, insieme, largo e profondo petto e le spalle inclinate.
Il Missouri Fox Trotter è disponibile in una varietà di colori come il castagno, il nero, alloro, grigio, pezzato e skewbald.
Capacità & attitudine
Il Missouri Fox Trotter è stato originariamente sviluppato come un mezzo di trasporto, ma ora è usato come un cavallo piacere e spettacolo equestre. La razza ha capacità di resistenza e la solidità, oltre ad essere gentile. Questo rende il Missouri Fox Trotter un grande cavallo per i bambini e cavalieri inizio. L`andatura Fox Trot si traduce in un`andatura regolare che riduce rimbalzare spesso vissuto dai nuovi piloti. Questo cavallo è ineguagliabile nel fornire un giro regolare in terreno accidentato ed è un ottimo cavallo per percorsi a cavallo.
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- La scelta di un Standardbred
- La scelta di un morgan
- La scelta di un Fino paso
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- Come cavalcare senza sella su un cavallo ossea
- Come dolce pausa un cavallo per l`equitazione
- Quanto grande dovrebbe essere il vostro cavallo?
- La scelta di un appaloosa
- La scelta di un arabo
- La scelta di un progetto belga
- La scelta di un morgan
- Fatti circa i Clydesdales
- La scelta di un haflinger
- La scelta di un saddlebred americano
- La scelta di un cavallo Tennessee Walking
- La scelta di un purosangue
- La scelta di un cavallo American Paint
- La scelta di un quarter horse
- La scelta di un cavallo nazionale di spettacolo
- Incontra Trotter il bulldog francese