VermoTit.com

Punte di addestramento del cavallo: come allenarsi per barrel racing, con il video

Mi sono divertito a cavallo praticamente per tutta la mia vita. Io non l`ho fatto negli ultimi tre o quattro anni, però, e anche allora, era solo piacere di guida. Indietro nella mia giovinezza, però, ho amato barrel racing, e ho posseduto un paio di ottimi cavalli barile. Barrel Racing è un`attività molto popolare per gli appassionati di cavalli. E `fatto in tutto gli Stati Uniti in spettacoli equestri, rodei, giocare giorni, e campi cortile e pascoli. La formazione richiede mesi di duro lavoro, la disciplina, e la pratica, e anche allora, non si potrebbe finire con un cavallo che vince sempre contro la forte concorrenza.

Qual è il Barrel Racing?

Barrel Racing è un evento programmato in cui un cavallo e cavaliere corsa attorno a una o più canne, senza di loro rovesciando. Il cavallo con il più veloce vince tempo. I due tipi più popolari di barrel racing sono la foglia di trifoglio e la gara arena.

Quadrifoglio utilizza tre tamburi 55 galloni, posti in un triangolo. Barili 1 e 2 sono posti 90 piedi a parte, direttamente di fronte all`altra. La canna # 3 fa il punto del triangolo. È centrato tra le altre due botti, 105 piedi di distanza. Se il cavallo o il cavaliere fa cadere un barile, il pilota viene penalizzato di 5 secondi, che di solito li mette fuori di vincere o di collocamento.

La foglia di trifoglio è un evento popolare in rodei. Solo i piloti di sesso femminile sono autorizzati a competere in maggior parte degli eventi foglia di trifoglio rodeo.

L`altro tipo di barrel racing che è popolare è la gara arena. In tal caso, un barile viene posto alla fine dell`arena, al centro. La corsa cavallo e cavaliere intorno la canna e tornare a casa. Il tempo più veloce vince, e si aggiunge tempo di penalità se la canna è rovesciato. La gara Arena è di solito visto solo in piccoli spettacoli e giornate di divertimento.

Il cavallo giusto per la Leaf Clover

La formazione di un cavallo per il quadrifoglio non è poco. È necessario iniziare con il giusto tipo di mount per sperare ancora di vincere. Ogni cavallo può essere insegnato a correre le botti, ma un vero e proprio concorrente deve avere grande velocità, l`agilità, e l`atteggiamento giusto. Dovrebbe inoltre avere eccellente, la conformazione equilibrata e gambe e piedi sonori. Barrel racing è uno sport che punisce, in modo del cavallo che ha problemi di solidità non farà mai un vincitore costante. Potenti posteriori sono necessari anche per un vincitore. A cavallo stock-tipo è migliore, soprattutto il cavallo American Quarter. La maggior parte dei cowgirls professionali cavalcare Quarter Horses. Alcuni preferiscono Appendice Quarter Horses di sangue purosangue, mentre altri preferiscono le linee di sangue di fondazione più anziani. Il cavallo American Quarter è noto per la sua intelligenza, il suo temperamento calmo, la sua prestanza fisica, e le sue potenti raffiche di velocità.

Un cavallo deve essere ben addestrato prima di iniziare a barili. Con questo voglio dire che dovrebbe collo sfogo e rispondere agli stimoli del pilota, come la pressione della gamba. Esso dovrebbe avere un sacco di ore su sentieri ed essere sottoposti a rumori e suoni insoliti e persone strane. Dovrebbe anche il carico del rimorchio con facilità. Un buon momento per avviare la formazione canna è quando il cavallo è di circa cinque anni.

Prima mai mostrare il vostro cavallo al barile, farlo utilizzato per loping nei circoli e otto figura nel pascolo. Otterrete un tatto per il quale modo si gira meglio. tendenza naturale maggior parte dei cavalli è quello di trasformare al meglio a sinistra, ma alcuni girare meglio a destra. E `importante per la formazione barrel racing per capire questo elemento perché si basa la direzione su cui girare è più facile per il vostro supporto. Se la vostra cavalcatura rende sinistra gira meglio, ti consigliamo di eseguire il modello a partire con la canna giusta. In questo modo, il tuo cavallo farà un giro a destra e due curve a sinistra durante l`esecuzione del modello, risparmiando secondi preziosi. Se il vostro cavallo si gira meglio a destra, eseguire il modello da sinistra in modo che avrete due giri a destra.

Attrezzatura che ti serviranno

Avrete bisogno di acquistare o prendere in prestito l`attrezzatura giusta. Uno speciale sella barrel racing ha un alto corno e un sedile profondo che vi aiuterà a mantenere in sella. Inoltre, questo tipo di sella è più leggero rispetto a molti altri tipi di selle, in modo da non rallentare il cavallo giù. La sella deve essere usato con un sottosella opportuno proteggere il dorso del cavallo. Avrete bisogno di un buon pettorale per mantenere la sella di scivolare durante le potenti affondi il tuo cavallo farà quando si lascia un barile. Redini sono una questione di scelta, ma io preferisco un breve sfogo rotonda. redini lunghe solo tendono a mettersi in cammino. Avrete anche bisogno di un frustino o di pipistrello con un cappio alla maniglia che si può inserire il vostro polso. Un buon paio di stivali è anche un must. Faranno proteggono i piedi e le caviglie, e quelli con un tacco inclinato non mancherà di tenere il piede di scivolare attraverso la staffa. Si potrebbe anche voler comprare un paio di parastinchi per proteggere le gambe dalle canne di metallo. Si potrebbe anche voler investire in un timer barrel racing in modo da poter controllare i vostri progressi di tanto in tanto.

Oltre a proteggere te stesso, è anche necessario pensare l`altro membro della tua squadra - il cavallo. Per proteggere le zampe, utilizzare stivali stecca in nylon o avvolgere le gambe con involucro in neoprene. Per proteggere gli zoccoli, l`acquisto di un paio di scarpette. Essi forniscono assorbimento degli urti in più e proteggono gli zoccoli dai colpi. Gli stivali sono disponibili in una varietà di modelli e colori, compresi i modelli selvatici come zebre e colori vivaci come il rosa caldo. stivali illuminate per sono anche disponibili e sono grandi per spettacoli notturne. Scopri gli stivali qualità venduti sotto.

L`allenamento

Impostare le botti in una zona di sporco morbido o arato, se possibile. Non solo questo simulare la superficie di uno spettacolo tipico o di rodeo arena, ma aiuta anche costruire i muscoli del vostro cavallo e fornisce un posto morbido per voi a terra in caso di caduta.

Fare una “tasca” in giro ogni barile ponendo un oggetto su due piedi dal tamburo, nel punto in cui inizierà il turno. Alcuni allenatori usano gomme usate, ma ho sempre avuto paura del cavallo potrebbe intervenire uno e ferire se stesso. coni arancioni funzionano meglio. Sono non solo più sicuro - sono anche più visibile per il cavallo.

Il primo giorno di allenamento, camminare il vostro cavallo per la prima canna e fermata. Quindi procedere intorno alla canna. Fate lo stesso con gli altri due barili. In questo modo insegnare al cavallo a “rate” le botti. Cammina e valutate i botti un paio di volte. Lodare il tuo cavallo e smettere di formazione per la giornata.

Il giorno dopo, a piedi il cavallo intorno ai barili per due volte, il rating di barili ogni volta. Questo lo aiuterà a ricordare la lezione dal primo giorno. Successivamente, lo trotto alla prima canna e fermarlo. A piedi intorno a lui la canna e trotto al successivo barile. Lo rendono lento per una passeggiata mentre si avvicina ogni barile, trotto tra i barili. Trot il modello un paio di volte e sosta per la giornata.

Ripetere il trotto a piedi per diversi giorni, fino a quando sembra una seconda natura per il vostro supporto. Una volta che lo fa, cominciano a trotto lui intorno alla canna alcuni senza fermarsi davanti al barile o rallentare per una passeggiata intorno alla canna. Mentre si trotta intorno ogni barile, la testa deve essere bassa, e lui dovrebbe essere dando al bit. Guida lui circa i barili con le gambe al posto del bit. Se hai un problema mantenere la testa del cavallo verso il basso, provare a utilizzare un martingala fino a quando non impara a posizionare correttamente la testa.



Variare l`allenamento. Fare fermare il cavallo prima la canna a volte, e altre volte, lo hanno trottare intorno alla canna. Questo gli mostrerà che siete in controllo della situazione, e sarà anche lo stare all`erta e di pensare.

Una volta che il cavallo conosce il modello di bene e può trottare intorno alle canne senza ottenere troppo eccitato, è possibile aumentare la velocità per un lope gentile. Fategli lope alle botti e trotto intorno ai barili per diversi giorni. Assicurarsi che lui è ancora il rating tasche e non lavare le botti. Una volta che lo fa in modo coerente, lo si può chiedere a Lope da e intorno ai barili.

Fate molta attenzione a come il vostro cavallo gestisce i barili in un galoppo. Ogni cavallo ha il suo stile unico di arrotondamento un tamburo. Alcuni lo fanno una corsa intorno alla canna, e altri quasi sedersi sui talloni e scivolo intorno alla batteria. Se lui ha la testa e la spalla è sceso e ha compensazione in modo efficace la canna, non preoccupatevi troppo di sua forma.

Non cercare di “aiutare” il cavallo appoggiandosi vostro corpo nella canna. È necessario mantenere un centro di equilibrio per evitare di buttare fuori l`equilibrio del cavallo. Imparare a sedersi vicino al garrese, in cui il cavallo possa avere un peso il più facile.

Quando il tuo cavallo è costantemente loping le canne in modo corretto e valutare ogni tamburo, aumentare gradualmente la velocità di tanto in tanto. Non esagerare. Avrete solo bisogno di fare una corsa a piena velocità una volta ogni tanto. Quando si esegue, non dimenticare l`importanza della “corsa per casa”, dove la velocità entra in gioco. Molti corridori barile usano la mazza o raccolto a questo punto. Raggiungendo indietro e toccando appena dietro la coda del cavallo, lui sarà ricordato di mettere le zampe posteriori sotto di lui per più velocità.

Se in qualsiasi momento durante l`allenamento il cavallo comincia a mostrare un comportamento improprio o ottenere troppo eccitato, rallentare e tornare al passaggio precedente per un paio di giorni.

E `facile farsi prendere in allenamento botte, ma si deve ricordare che la diligenza è la cosa migliore. Non abbiate fretta il vostro animale, e non consentono l`esecuzione di barili di diventare tutta la sua vita. Ha bisogno di varie attività per rimanere felice, tranquillo, e mentalmente sana. passare a cavallo sulle piste, lo longe, e gli consentono un sacco di tempo pascolo con altri cavalli, se possibile.

SEMPRE terminare una sessione di allenamento con una nota positiva. In altre parole, prendere il vostro cavallo di essere buono, quindi smettere di formazione per la giornata. Non è necessario smettere di cavallo per il giorno - basta smettere di formazione barile per la giornata. essere sempre coerenti e sempre lodare il tuo monte per l`esposizione di un comportamento corretto.

Essere pronti per il grande giorno

Prima che il primo run competitivo, il vostro cavallo dovrebbe essere al top della condizione fisica e mentale. Esecuzione di otto cerchi e piccoli cerchi in un campo arato è un ottimo modo per sviluppare i muscoli e rafforzare legamenti senza punire le ossa e le articolazioni del vostro cavallo. E `anche un buon modo per mettere a punto i suoi giri. Assicurarsi che ha ricevuto un sacco di “tempi morti,” troppo, lontano da barili.

Il giorno della manifestazione, non nutrire il cavallo quattro ore prima della gara.

Se avete bisogno di nastro o avviare le gambe del cavallo, farlo prima di lui di caricare sul rimorchio. Questo lo aiuterà a evitare di sforzare i tendini nel caso in cui bretelle sul giro al concorso, e farà risparmiare tempo.

Se avete i capelli lunghi, cravatta indietro in una coda bassa. Se non si desidera la vostra visione per essere oscurata.

Scaldare il vostro cavallo poco prima della corsa, ma non gli permettono di stancare o troppo caldo.

Se possibile, avere qualcuno videotape vostro giro. Sarete meglio in grado di vedere i tuoi errori. Filmare alcuni dei piloti più esperti può anche essere una fonte preziosa per imparare le loro tecniche.

Dopo la corsa del vostro cavallo, lo raffreddi prima di offrire cibo o acqua.

Non aspettatevi di vincere le prime volte in competizione. Si tratta di un`esperienza di apprendimento, e anche quando si perde, imparerete qualcosa ad ogni gara per aiutarvi a migliorare. Guarda i piloti più esperti durante le loro corse e imparare dai propri osservazioni. Essere un buon sport e sempre congratularmi con i piloti vincenti. Molti saranno disposti a offrire consigli preziosi.

La maggior parte di tutti, non si arrendono. Sempre prendere eccellente cura del proprio cavallo. Ha bisogno di cibo di qualità, acqua pulita, cura dello zoccolo quotidiana, e l`esercizio fisico. cavalli sportivi anche beneficiare di integratori alimentari, come quelli venduti al di sotto. credere sempre nel vostro cavallo e in te stesso. Mantenere la pratica, e in poco tempo, ti verrà portando a casa un nastro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Possedere un cavallo in miniaturaPossedere un cavallo in miniatura
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
Rifugi Equine - che cosa sono?Rifugi Equine - che cosa sono?
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Che tipo di verdura può un cavallo mangiare?Che tipo di verdura può un cavallo mangiare?
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Strumenti di formazione cavalli - speroniStrumenti di formazione cavalli - speroni
Sicurezza per i bambini con i cavalli e ponySicurezza per i bambini con i cavalli e pony
Top 5 razze equine per barrel racingTop 5 razze equine per barrel racing
» » Punte di addestramento del cavallo: come allenarsi per barrel racing, con il video