VermoTit.com

Come guidare e prendersi cura di Arabi

Hermionie si presenta come una femmina tipico arabo.

Perché i Arabians grandi cavalli?

Arabi sono piuttosto piccole rispetto ad altre razze di cavalli popolari come il purosangue o Quarter Horse, che li rende meno intimidatorio a persone che sono nervoso del cavallo e cadere. Detto questo, sono i cavalli di spirito che richiedono un sacco di gestione dell`impresa. Sono generalmente molto intelligenti che li rende più probabile che sia malizioso. Tuttavia, il temperamento di un arabo non dovrebbe essere un problema a meno che non siano eccessivamente rovinato o sono abusati. Se trattati in modo equo, ma con mano ferma poi si darà affetto e divertimento per molti anni. Sono cavalli da sella molto capaci che possono essere utilizzati solo per il piacere di guida o addirittura di corsa.

Buba è un 26enne cavallo da corsa araba ex che ora gode di mangiare e avere la sua pancia scatched

Curiosità A proposito di arabi

  • Sono originario del Medio Oriente, da cui il nome arabo.
  • Arabi sono noti anche come i cavalli arabi.
  • Sono una delle più antiche razze di cavalli.
  • Arabi sono una delle razze equine più popolari.
  • Sono facilmente riconoscibili.
  • Gli arabi sono disponibili in tre colori registrati: Bay, grigio, di castagno, di nuovo, e roano.

Prendersi cura di Arabi

cavalli arabi possono essere curati più o meno allo stesso modo di qualsiasi altro cavallo, ma a causa della loro intelligenza e temperamento vivace che spesso richiedono più attenzione e la formazione one-to-one. Arabi possono soffrire di disturbi genetici che possono essere fatali. Uno di questi è Sever Combined Immunodeficiency (SCID). Questo è quando un puledro è nato con quasi nessun sistema immunitario. Essi di solito muoiono entro i primi tre mesi di vita a causa di infezione. Un altro disordine genetico comune è Equine giovanile Epilessia che si verifica nei puledri. Sembrano bene in tra i sequestri e di solito scompaiono tra i 12 ei 18 mesi di età. Se poi non il cavallo può essere trattata con tradizionali farmaci anti-sequestro e saranno molto probabilmente vivere una vita lunga e utile.

Arabi a cavallo



Come si guida un arabo tutto dipende dal fatto che si guida inglese o occidentale, e che sotto-disciplina si è coinvolti in. Ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare anche se ti trovi bene e di essere in controllo del proprio cavallo.

  1. Venite a conoscere il vostro di cavallo è necessario sapere che tipo di rinforzo lei / lui risponde al meglio.
  2. Stabilire la vostra dominance- non farlo in modo aggressivo, basta assicurarsi che il cavallo sa chi comanda. È possibile farlo muovendo il cavallo fuori del vostro spazio personale o delicatamente toccandoli sul naso quando fanno qualcosa di brutto.
  3. Usa il tuo gambe- cercano di comunicare più con le gambe che le vostre redini, generalmente di mille e risponderanno bene a questo.
  4. Prendere le cose lenta in fondo, non saltare sul cavallo e galoppare via. Inizia a camminare, poi trotto, galoppo, e, infine, al galoppo. Assicurarsi che si sono confortevoli ad ogni velocità prima di passare a quello successivo
Fortunato io indossavo un casco!

La sicurezza prima

Ricordate che non importa quanto ben addestrato il cavallo non c`è sempre una possibilità che si potrebbe cadere o che il cavallo può buck o posteriore. I cavalli sono esseri viventi che hanno una mente e la volontà propria e questo è qualcosa che non si può controllare. Qui ci sono alcune cose che si possono fare per essere al sicuro.

  • Indossa un elmetto -indossare sempre il casco, anche se si sta solo andando in un breve tragitto. So che può sembrare stupido e che la testa si scalda, ma è meglio che avere la testa rotta. (Vedi foto sopra).
  • Avere un esperto pilota / istruttore con tu- quando prima corsa che può essere intimidatorio e c`è molto da ricordare, avere qualcuno per supervisionare voi le prime volte può farti sentire più a suo agio. Inoltre vi può aiutare se si ottiene in a problemi.
  • Sapere come calmare la vostra cavallo- i cavalli sono animali da preda che significa che la maggior parte del tempo in cui hanno paura che verrà eseguito. Questo può lasciare appeso per il caro vita e forse anche ottenere gettato fuori. Saper calmare il vostro cavallo quando spook può aiutare a impedire loro di bullonatura fuori.
Condividi su reti sociali:

Simile
Possedere un cavallo in miniaturaPossedere un cavallo in miniatura
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Razze equine e temperamentiRazze equine e temperamenti
Come cavalcare senza sella su un cavallo osseaCome cavalcare senza sella su un cavallo ossea
Come fare un cavallo testardo o pigri andare avantiCome fare un cavallo testardo o pigri andare avanti
Top 5 razze equine per barrel racingTop 5 razze equine per barrel racing
La scelta di un appaloosaLa scelta di un appaloosa
La scelta di un araboLa scelta di un arabo
» » Come guidare e prendersi cura di Arabi