Come guidare e prendersi cura di Arabi
contenuto
Perché i Arabians grandi cavalli?
Arabi sono piuttosto piccole rispetto ad altre razze di cavalli popolari come il purosangue o Quarter Horse, che li rende meno intimidatorio a persone che sono nervoso del cavallo e cadere. Detto questo, sono i cavalli di spirito che richiedono un sacco di gestione dell`impresa. Sono generalmente molto intelligenti che li rende più probabile che sia malizioso. Tuttavia, il temperamento di un arabo non dovrebbe essere un problema a meno che non siano eccessivamente rovinato o sono abusati. Se trattati in modo equo, ma con mano ferma poi si darà affetto e divertimento per molti anni. Sono cavalli da sella molto capaci che possono essere utilizzati solo per il piacere di guida o addirittura di corsa.
Curiosità A proposito di arabi
- Sono originario del Medio Oriente, da cui il nome arabo.
- Arabi sono noti anche come i cavalli arabi.
- Sono una delle più antiche razze di cavalli.
- Arabi sono una delle razze equine più popolari.
- Sono facilmente riconoscibili.
- Gli arabi sono disponibili in tre colori registrati: Bay, grigio, di castagno, di nuovo, e roano.
Prendersi cura di Arabi
cavalli arabi possono essere curati più o meno allo stesso modo di qualsiasi altro cavallo, ma a causa della loro intelligenza e temperamento vivace che spesso richiedono più attenzione e la formazione one-to-one. Arabi possono soffrire di disturbi genetici che possono essere fatali. Uno di questi è Sever Combined Immunodeficiency (SCID). Questo è quando un puledro è nato con quasi nessun sistema immunitario. Essi di solito muoiono entro i primi tre mesi di vita a causa di infezione. Un altro disordine genetico comune è Equine giovanile Epilessia che si verifica nei puledri. Sembrano bene in tra i sequestri e di solito scompaiono tra i 12 ei 18 mesi di età. Se poi non il cavallo può essere trattata con tradizionali farmaci anti-sequestro e saranno molto probabilmente vivere una vita lunga e utile.
Arabi a cavallo
Come si guida un arabo tutto dipende dal fatto che si guida inglese o occidentale, e che sotto-disciplina si è coinvolti in. Ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare anche se ti trovi bene e di essere in controllo del proprio cavallo.
- Venite a conoscere il vostro di cavallo è necessario sapere che tipo di rinforzo lei / lui risponde al meglio.
- Stabilire la vostra dominance- non farlo in modo aggressivo, basta assicurarsi che il cavallo sa chi comanda. È possibile farlo muovendo il cavallo fuori del vostro spazio personale o delicatamente toccandoli sul naso quando fanno qualcosa di brutto.
- Usa il tuo gambe- cercano di comunicare più con le gambe che le vostre redini, generalmente di mille e risponderanno bene a questo.
- Prendere le cose lenta in fondo, non saltare sul cavallo e galoppare via. Inizia a camminare, poi trotto, galoppo, e, infine, al galoppo. Assicurarsi che si sono confortevoli ad ogni velocità prima di passare a quello successivo
La sicurezza prima
Ricordate che non importa quanto ben addestrato il cavallo non c`è sempre una possibilità che si potrebbe cadere o che il cavallo può buck o posteriore. I cavalli sono esseri viventi che hanno una mente e la volontà propria e questo è qualcosa che non si può controllare. Qui ci sono alcune cose che si possono fare per essere al sicuro.
- Indossa un elmetto -indossare sempre il casco, anche se si sta solo andando in un breve tragitto. So che può sembrare stupido e che la testa si scalda, ma è meglio che avere la testa rotta. (Vedi foto sopra).
- Avere un esperto pilota / istruttore con tu- quando prima corsa che può essere intimidatorio e c`è molto da ricordare, avere qualcuno per supervisionare voi le prime volte può farti sentire più a suo agio. Inoltre vi può aiutare se si ottiene in a problemi.
- Sapere come calmare la vostra cavallo- i cavalli sono animali da preda che significa che la maggior parte del tempo in cui hanno paura che verrà eseguito. Questo può lasciare appeso per il caro vita e forse anche ottenere gettato fuori. Saper calmare il vostro cavallo quando spook può aiutare a impedire loro di bullonatura fuori.
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- Possedere un cavallo in miniatura
- La scelta di un Standardbred
- La scelta di un Fino paso
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- Razze equine e temperamenti
- Come cavalcare senza sella su un cavallo ossea
- Come fare un cavallo testardo o pigri andare avanti
- Top 5 razze equine per barrel racing
- La scelta di un appaloosa
- La scelta di un arabo
- La scelta di un morgan
- La scelta di un haflinger
- La scelta di un saddlebred americano
- La scelta di un cavallo Tennessee Walking
- La scelta di un purosangue
- La scelta di un cavallo American Paint
- La scelta di un cavallo American Paint
- La scelta di un quarter horse
- La scelta di un cavallo nazionale di spettacolo
- La scelta di un trotter volpe Missouri