VermoTit.com

Quanto grande dovrebbe essere il vostro cavallo?

fonte

piloti principianti e gli acquirenti prima volta spesso chiedono quanto sia grande un cavallo di cui hanno bisogno. piloti più pesanti possono mettere in discussione se devono guidare a tutti.

Determinare la dimensione giusta per voi è una questione complicata. Molti acquirenti prima volta possono essere meglio serviti semplicemente chiedendo loro allenatore quanto grande i cavalli si sentono più confortevole via sono, che può dare un buon punto di partenza.

Tuttavia, ci sono alcune linee guida generali per la dimensione che è meglio per il pilota, tenendo conto del peso, l`altezza, e lo scopo.

La regola del 20%

Quando la ricerca di capacità di carico di un cavallo, la prima cosa che si rischia di imbattersi è la regola del 20%.

  • La regola del 20% dice che il peso combinato del pilota e l`ingranaggio dovrebbe essere non più di venti per cento del peso del cavallo. Ad esempio, un cavallo di 1000 libbre dovrebbe portare non più di 200 chili. (Questo è il motivo per il limite di peso di 200 libbre imposto da molti istituti di guida, anche se alcuni si arrivare fino a 250, che è un incentivo a perdere peso se si può).

Questa regola funziona bene come punto di partenza, ma ci sono anche alcune regole aggiuntive che dovrebbero essere considerati.

Rider Experience



piloti inesperti sono più difficili per un cavallo da trasportare. Tutti i principianti sono sacchi di patate. Ci dispiace, ma è vero.

  • Ad esempio, un pilota esperto che pesa 140 libbre potrebbe essere eseguita perfettamente da un pony 13 mano, ma un buon istruttore non avrebbe mai messo un principiante dello stesso peso sullo stesso cavallo.
  • Come un pilota diventa più esperto, si impara a mantenere il suo proprio equilibrio, portare il suo proprio peso, e sedersi più leggero sul dorso di un cavallo. Peso che si muove con te è meno di un ceppo di peso morto.

Cavallo fitness

Un cavallo che non è in buone condizioni non dovrebbe essere richiesto di effettuare tanto peso.

  • Come regola generale, quando si inizia un cavallo, un pilota più leggero dovrebbe essere cercato se possibile. Un cavallo verde manca il muscolo di portare un pilota e si sentirà il peso maggiore.
  • Lo stesso vale per un cavallo che è stato senza lavoro per mesi. (Se la riduzione del peso non è possibile, allora la durata di corse deve essere tenuto corto e aumentato come guadagna fitness).
  • I cavalli con una storia di zoppia cronica, problemi alla schiena, o fondatore non dovrebbe essere chiesto di portare tanto peso come quelle sane.
  • quelli più anziani non dovrebbero anche essere chiesto di portare come molto peso sia.

Conformazione e tipo

conformazione del cavallo sicuramente impatti quanto peso si può trasportare.

  • Un cavallo con un tempo molto lungo indietro è probabile che sia soggetto a problemi di schiena. Così la quantità di peso deve essere leggermente ridotta.
  • In contrasto, una con un brevissimo posteriore potrebbe non essere in grado di trasportare i sacchetti sella pesanti quanto saranno troppo indietro e almeno scomodo per l`animale.
  • Bone. La chiave per la capacità di peso che trasporta è l`osso. ossa di un cavallo si misura eseguendo un pezzo di corda o di sartorie nastro intorno gamba anteriore del cavallo appena sotto il ginocchio. In Inghilterra, cavalli sono chiamati leggeri, medi e pesanti in base al largo della quantità di osso leggero è 8" e sotto, medi 8" a 9" mentre pesante è finita 9". L`osso di più, più si può trasportare e la sirena è probabile rimanere. cavalli molto alti hanno spesso osso insufficiente.
  • Genere. Tipo è importante anche per i piloti più alti, più che all`altezza. Avete bisogno di uno con abbastanza canna per "occupare" la tua gamba. Vale a dire, i talloni non dovrebbero normalmente essere inferiore a botte del cavallo, in quanto ciò rende più difficile da guidare e anche li fa apparire troppo piccolo per voi, anche loro si stanno portando bene. All`altro estremo, non si vuole uno con tanta botte che i talloni stanno colpendo la sella e non il cavallo.
  • Pony. Come regola generale, i pony possono trasportare più peso, in proporzione alle loro dimensioni, rispetto ai cavalli. Alcune razze sono noti per la incredibile capacità di carico, il più notevolmente i pony Dartmoor ed Exmoor in Inghilterra (non più di 12,2, ma spesso in grado di prendere facilmente un uomo pieno cresciuto attraverso la brughiera) e il cavallo islandese.
  • Progetto di cavalli. Molti piloti più pesanti ritengono che la risposta è quella di acquistare un cavallo da tiro. Dopo tutto, essi sono enormi e hanno un sacco di ossa, giusto? Il problema è che i progetti di cavalli non sono allevati per avere un peso sulla schiena, ma per tirare il peso. Le loro proporzioni e muscolatura sono diversi. Un incrocio di alta qualità tra un cavallo da tiro e un maneggio di cavalli è meglio per un pilota estremamente alto e pesante di un progetto puro.

Scopo, utilizzo e ingranaggi

  • Occidentale vs marcia inglese. Vale la pena di considerare che gli attrezzi occidentale pesa più di inglese. Una sella western spesso pesa venti chili. Una sella inglese, senza ferri da stiro, pesa venti o meno. Questa è una differenza notevole che è molto evidente quando sellare. Se siete pista di equitazione e pensa di utilizzare borse da sella, si dovrebbe consentire un altro quindici a venti chili.
  • Lavoro. Quanto più si ha intenzione di lavorare un cavallo, e più intenso è il lavoro, il peso meno si dovrebbe chiedere di svolgere. Se tutto quello che fai è mai giostre breve sentiero vicino alla vostra proprietà, spesso è possibile ottenere via con un cavallo più piccolo.
  • Mostrando. Per mostrare, è molto importante che si guarda proporzionata al tuo cavallo, anche se nei dressage e saddlebred arene, molto grandi cavalli sono attualmente di moda. Si è spesso ritenuto che, se si vuole vincere, è necessario uno alto.
  • Barrel Racing e di gioco. Per barrel racing e di gioco, al contrario, il più piccolo che può comodamente portare voi e fare il lavoro è più desiderabile, come i cavalli più piccoli possono girare più velocemente. Barrel cavalli da corsa sono raramente più di quindici mani, ma tendono ad essere i tipi sprinter tozze che possono trasportare più peso.
  • Racehorses. Cavalli da corsa, naturalmente, sono gravati con il minor peso possibile. (A causa di questo, vale la pena notare che purosangue in genere hanno meno ossa e non sono fino a peso tanto quanto la loro altezza indicherebbe, purosangue particolarmente alti allevati per andare oltre le distanze più lunghe).

Sarà il vostro cavallo lamentarsi se Sovraccarico?

La risposta è, forse.

  • Muli. Muli sono particolarmente noti per fare molto chiaro ai gestori se essi sono invitati a fare troppo e possono anche sdraiarsi e rifiutare di muoversi fino viene rimossa parte di un pacchetto.
  • Cavalli. Molti cavalli, tuttavia, continuerà a lavorare senza lamentarsi a prescindere. I cavalli saranno andare avanti quando più gravati, zoppo o stanco, e ho, molte volte, hanno dovuto fermare letteralmente uno da cercare di continuare a lavorare, quando chiaramente non dovrebbe. Anche se ho i cavalli noti, in particolare pony, a Balk o fermarsi e rifiutano di muoversi se il pilota è troppo pesante, la maggior parte non lo farà. E `quindi fino al giudizio migliore del pilota per determinare quando qualcosa potrebbe essere troppo.

Questo è uno dei motivi per cui la gente mulattiere spesso insistono i muli sono più intelligenti di cavalli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Quello che costa possedere un cavalloQuello che costa possedere un cavallo
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
Ehi, mamma, posso avere un pony?Ehi, mamma, posso avere un pony?
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
In controtendenza: perché un cavallo farlo e come fermarlo?In controtendenza: perché un cavallo farlo e come fermarlo?
Come cavalcare senza sella su un cavallo osseaCome cavalcare senza sella su un cavallo ossea
Trattare con il cavallo dominanteTrattare con il cavallo dominante
Come fare un cavallo testardo o pigri andare avantiCome fare un cavallo testardo o pigri andare avanti
Strumenti di formazione a cavallo - martingaleStrumenti di formazione a cavallo - martingale
» » Quanto grande dovrebbe essere il vostro cavallo?