VermoTit.com

Sicurezza per i bambini con i cavalli e pony

I miei nipoti amano i cavalli!

Equitazione

Ho ottenuto il mio primo piccolo pony quando avevo otto anni. E `stata una sorpresa regalo di Natale e si è rivelato essere il mio migliore infanzia di Natale. Quando avevo dodici anni, ho avuto un cavallo per Natale. Ho avuto i cavalli tutta la mia vita fino agli ultimi anni, ei miei figli sono cresciuto a cavallo. Questo è prima la maggior parte gente utilizzati caschi equitazione. Quando ho dato la mia nipotina un pony per il suo sesto compleanno, però, ho fatto in modo che aveva un casco di guida per andare con lei altre apparecchiature. Sembra che io ero più interessato con la sicurezza dei bambini, come ho invecchiato.

Per quelli di voi che hanno familiarità con gli equini, non è necessario leggere questo articolo. Questa informazione è di più per le persone che non sono abituati a stare con i cavalli e non capiscono come equini pensare e di comportarsi. Per queste persone che potrebbero essere l`acquisto di un primo cavallo o pony per i loro figli, sto fornendo alcuni suggerimenti. Spero ti piacciano le foto! Alcuni di loro sono i miei figli e nipoti e le loro cavalcature.

pungente

I cavalli hanno mascelle-essi potenti devono per macinare grano essiccato e altri cereali. Questo è tutto bello e buono fino a quando le mascelle e denti sono utilizzati su di te o su un bambino. Un morso cavallo è solitamente molto dolorosa. Ho ancora una cicatrice sul braccio sinistro dove uno dei nostri cavalli di mucca tirò fuori una spina di carne. Aveva ferito la testa in quel momento, ma non lo sapevo. Era buio, quindi non ho potuto vedere la ferita. Come sono andato a prendere la sua cavezza, mi ha morso.

  • Alcuni cavalli sono biters, ma ci sono modi per trasformare un non-mordere uno in un calunniatore. Naturalmente, non si vuole fare questo. Non prendere in giro quando si sta dando una festa. Come offrire e poi tirare il trattamento via. Inoltre, a meno che non li sa, è meglio dare ossequi più grandi come le carote e mele. Non tenere i piccoli tratti in tasca, neanche. Il cavallo o pony li odore ed indagare con la sua bocca.
  • Ogni volta che è necessario raggiungere per la testa dell`animale, farlo delicatamente. Rendendo movimenti improvvisi potrebbe allarme loro, e se ciò accade, l`equino potrebbe morso come meccanismo di difesa.
Audrie di attenzione a non ottenere un morso cavallo.
Anche un piccolo equino in grado di fornire un morso cavallo doloroso.
Un calcio cavallo offre una potente pugno!

Un calcio può essere grave! Equini hanno alcuni posteriori potenti, e quando sono utilizzati su ouch tu-! Anche un dolce, cavallo ben addestrato a volte calci quando è spaventato.

  • E `meglio non avvicinarsi ad un cavallo o pony dal retro. Ma se lo fai, assicurarsi che il cavallo sa che sei lì.
  • Parla con essa in un basso, voce calma prima di entrare in calci gamma.
I cavalli possono ottenere aggressivi al momento dei pasti.
  • Se si dispone di più di uno, o se il vostro cavallo è in con altri cavalli, fare attenzione al momento del pasto quando i cavalli stanno mangiando come un gruppo. Cavalli e pony possono ottenere abbastanza possessiva della loro chow. Questo non è di solito diretta a esseri umani, ma si può facilmente rimanere intrappolati tra due o più arrabbiati equini.
  • Se il vostro è ricoverati con altri equini, alimentarlo separatamente. Prendete il cavallo ad una stalla o al di fuori del recinto che racchiude il resto della mandria.
Due dei grands circa andare pista di equitazione. Notare i caschi da equitazione?


Si prega di considerare con attenzione in sella caschi! Ho usato per farsi beffe di loro, pensando che fossero per “wusses.” Quando i miei nipoti hanno iniziato in sella, però, ho cambiato la mia melodia. Quando avevo due anni, ho ricevuto una ferita alla testa che ha richiesto dieci punti di sutura, grazie ad una caduta da cavallo. Quando avevo dodici o tredici anni, ho ricevuto una frattura del cranio di cadere durante una gara. La stessa cosa è successo a mia figlia di mezzo quando aveva circa la stessa età. Ancora peggio, aveva amnesia per un giorno o due. Spaventoso!

Un casco di guida andrà un lungo cammino nel proteggere zucca del vostro bambino. L`ingranaggio di guida corretta è fondamentale.

I caschi e la sicurezza dei bambini vanno di pari passo.
La mia nipote con il suo pony e casco di guida.

Suggerimenti per la sicurezza di guida

  • Non permettere che il vostro figlio o figlia a decollare per l`equitazione sentiero fino a quando hai imparato a conoscere l`equino e fino a quando il bambino ha adeguate capacità di guida. Si spera, ha preso un sacco di lezioni di equitazione.
  • E `meglio per i bambini di cavalcare sempre con un compagno. I cavalli sono supporti ben addestrati, anche imprevedibili, e passeggiate a loro a volte può essere pericoloso. Non si sa mai cosa potrebbe accadere sul sentiero. Il destriero potrebbe ottenere spaventato, potrebbe cadere, o potrebbe buck o posteriore. Se il bambino è tutto solo quando questo accade, le cose potrebbero girare mortale.
  • E `anche una buona idea di inviare i bambini fuori con un telefono cellulare. Inoltre, assicurarsi di sapere dove saranno pista di equitazione e che ora aspettarsi di nuovo.
  • Si prega, insegnare al vostro bambino a non correre il cavallo nella stalla! I miei amici equitazione e ho imparato questo il senso duro. L`equino diventerà “granaio sour”, che può diventare una situazione pericolosa. Alcuni cavalli fienile-acida verrà eseguito rinfusa per la stalla, senza altro pensiero che per tornare a casa a riposo, il relax, il cibo, e le sue compagni. In tal caso, il monte sarà estremamente difficile per il bambino per il controllo e la sicurezza del bambino andrà fuori dalla finestra proverbiale.
Mia figlia di mezzo come un bambino.

Scuola tuoi figli!

Prima di accendere il vostro bambino sciolto su o intorno equini, consulta sicurezza di base con loro. Cavalli e passeggiate a cavallo sono impressionanti! Vi sono, tuttavia, insidie ​​e pericoli. Cavalli e pony sono incredibilmente forti, e possono facilmente sopraffare un bambino. E, come ho già detto, gli equini possono essere molto imprevedibile.

Affrontando la sicurezza e le questioni fin dall`inizio, il vostro bambino sarà sulla buona strada per avere una cassetta di sicurezza, un`esperienza piacevole.

cavallo arabo
Bambini e cavalli - una grande combinazione!
barrel racing
ippico
percheron
arabo
Appaloosa
Mia nipote e nipote su una vecchia giumenta.
Appy puledro
Uno dei miei ex studenti.
cavallo in miniatura

CAVALLO sicurezza di guida Controllare:

Trail Riding e acqua che attraversa

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
Ehi, mamma, posso avere un pony?Ehi, mamma, posso avere un pony?
Rifugi Equine - che cosa sono?Rifugi Equine - che cosa sono?
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Razze equine rare, insolite, e belleRazze equine rare, insolite, e belle
Il modo giusto per prendersi cura di un cavallo di salvataggioIl modo giusto per prendersi cura di un cavallo di salvataggio
Come affrontare uno strano cavallo: equitazione molto di baseCome affrontare uno strano cavallo: equitazione molto di base
Cosa fare e non fare di ritaglio di un cavalloCosa fare e non fare di ritaglio di un cavallo
Quanto grande dovrebbe essere il vostro cavallo?Quanto grande dovrebbe essere il vostro cavallo?
» » Sicurezza per i bambini con i cavalli e pony