VermoTit.com

Cosa fa il carbone attivo fare?

Fino a pochi anni fa, poche persone avevano sentito il nome di carbone attivo, ma improvvisamente è diventato così popolare che è stato aggiunto al dentifricio, cosmetici e altri oggetti di uso quotidiano. La popolarità di carbone attivo è principalmente dovuto alla sua capacità di eliminare le tossine dal corpo umano.

In realtà, ci sono molti altri usi e benefici di carbone attivo diverso da eliminare le tossine. In questo articolo oneHOWTO impareremo cosa fa carbone attivo fare per il nostro corpo e la salute.

Sbianca i denti e mantiene la salute orale

Il consumo regolare di tè, caffè o vino può macchiare i denti, e la rimozione di quelle macchie che usano un normale dentifricio è abbastanza difficile. Un modo molto semplice ed efficace per sbarazzarsi di macchie di caffè, tè o vino è quello di utilizzare carbone attivo, che sbianca i denti. Il carbone attivo assorbe le particelle microscopiche depositate sui nostri denti che causano le macchie e aiuta a rimuoverli.

Il carbone attivo è utile anche per mantenere la salute orale. Adsorbe peste e previene la carie, e impedisce anche cattivo respirare e malattie gengivali. Dentifricio contenenti carbone attivo può essere utilizzato per mantenere la salute orale e sbiancare i denti in una sola volta.

Questa è una delle migliori risposte a ciò che carbone attivo do - si consiglia di aggiungere questo prodotto alla vostra routine di igiene orale. Qui si può imparare di più su come sbiancare i denti con carbone attivo.

Disintossica il corpo

Limone, cetriolo, foglie di menta e altri ingredienti fanno ottimi drink disintossicanti che eliminare le tossine dal corpo. Se siete alla ricerca di metodi per disintossicare il corpo attraverso la dieta, si potrebbe considerare l`aggiunta di carbone attivo per i tuoi frullati di pulizia per aumentare la loro capacità disintossicante. La prossima volta che si sta preparando il frullato preferito o succo di frutta, svuotare una capsula o due di carbone attivo in esso prima di consumare.

Tuttavia, è necessario tenere a mente che il carbone attivo assorbe tutto, compresi i nutrienti che sono utili e necessarie per il vostro corpo. Non deve assumere attivato bevande carbone se sta assumendo integratori di farmaci o vitamine. Queste bevande non dovrebbero essere consumati con i pasti, e quando li condurremo devono ricordare di bere molta acqua durante il giorno.

Allevia punture di insetti e punture di api



Il carbone attivo può tirare fuori il veleno da punture di insetti. Inoltre aiuta a rimuovere il veleno da punture. Applicare carbone attivo per l`area Stung, aprire una capsula del carbone e mescolare con amido di mais o di polvere di semi di lino. Aggiungere acqua per fare una pasta e poi applicarlo alla zona interessata.

Fornisce sollievo da gas e gonfiore

Anche se la ricerca non sta concludendo così lontano, carbone attivo si crede di essere utile per fornire sollievo dal gas e gonfiore. Carbone attivo si lega ai sottoprodotti negli alimenti che causano gas e impedisce loro di creare ulteriori gas e gonfiore.

Per ottenere sollievo dal gas e gonfiore, prendere 500 mg di carbone attivo in un bicchiere d`acqua prima di un pasto-gas che causano. Poi bere un altro bicchiere d`acqua per aiutare il carbone per inserire il tuo corpo e fare il suo lavoro.

Deterge la pelle ei capelli in profondità

Un altro vantaggio di carbone attivo è che può essere utilizzato per pulire a fondo il viso, corpo e capelli. Può essere utilizzato come maschera per il viso, uno scrub per il corpo e come uno shampoo disintossicante per i capelli.

  • Cosa fa carbone attivo fare per i capelli? Per fare uno shampoo disintossicante, aggiungere 5 mg carbone attivo per la quantità regolare di shampoo che si utilizza per un lavaggio. Poi usarlo e risciacquare per ottenere capelli puliti, lucidi.
  • Che cosa significa fare carbone attivo per il viso? Per rendere la maschera chiarire per viso, aggiungere 5 mg di acqua tiepida carbone attivo powderto e fare una pasta. Aggiungere un cucchiaino di miele o gel di aloe per la pasta e mescolare. Quindi applicare sul viso in uno strato sottile e lavare via dopo 5 o 10 minuti. Qui si può imparare di più su come utilizzare il carbone attivo per il viso.
  • Cosa fa carbone attivo fare per il corpo? Per fare uno scrub corpo, rompere 2 - 3 capsule di carbone attivo e aggiungerlo alla tua normale scrub corpo. Quindi utilizzare come normalmente si usa uno scrub corpo.

Queste sono le nostre risposte alle "che cosa fa il carbone attivo fare?" Se avete altre idee, ci dicono nella sezione commenti!

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Che cosa fa il carbone attivo Do?, si consiglia di navigare in giro i nostri farmaci & categoria integratori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere l`odore di pesce da un frigoCome rimuovere l`odore di pesce da un frigo
Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidianaLe migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana
Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodioCome sbiancare i denti con bicarbonato di sodio
Come fare un deumidificatore in casaCome fare un deumidificatore in casa
Come lavarsi i denti sensibiliCome lavarsi i denti sensibili
Stomatite (infezione in bocca) nei gattiStomatite (infezione in bocca) nei gatti
Glicole etilenico tossicosi nei gattiGlicole etilenico tossicosi nei gatti
Tossicità nicotina nei gattiTossicità nicotina nei gatti
Tossicità Aspirina nei caniTossicità Aspirina nei cani
Tossicità ibuprofene nei gattiTossicità ibuprofene nei gatti
» » Cosa fa il carbone attivo fare?