VermoTit.com

Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio che si trova in lievito è un prodotto naturale che, oltre a numerosi effetti positivi sul corpo, è diventato il miglior rimedio naturale ottenere denti più bianchi e più lucidi. In realtà, molti dentifrici in commercio contengono a garantire una buona cura della bocca, quindi perché non usarlo a casa per avere un sorriso più radioso? Nel seguente articolo vi mostriamo OneHowTo Come sbiancare i denti con il lievito e diversi modi di usarlo per aiutare a eliminare quelle macchie gialle antiestetiche. Fai attenzione!

Passi da seguire:
1

lievito e acqua

Questo è il metodo più utilizzato per sbiancare i denti con bicarbonato di sodio. Basta mescolare un cucchiaio di bicarbonato di sodio con acqua fredda e mescolare fino ad ottenere una pasta liscia. Quando è pronto, immergere lo spazzolino da denti in esso e lavarsi i denti delicatamente per due minuti. Poi sciacquare la bocca e lavarsi i denti come si fa normalmente. A poco a poco, i denti cominceranno ad essere più bianca e si avrà un bel sorriso.

2

lievito e limone

Limone è anche un potente chiarificatore naturali e ideale per ridurre la placca e di avere un alito fresco bello. Se volete provare questo metodo per sbiancare i denti con il lievito e limone, è sufficiente mescolare il succo di mezzo limone con un cucchiaio di lievito in polvere. Lavarsi i denti con questa miscela e rapidamente ottenere buoni risultati, notando come le macchie gialle scompaiono dal smalto dei denti.

3

lievito e fragola

Le fragole contengono acido malico, un enzima naturale che si rivela ideale per mantenere un colore dente sano. Pertanto, un rimedio naturale efficace per sbiancamento dei denti è la miscela di lievito e fragola. Basta schiacciare una fragola, scolatelo per rimuovere i semi e poi mescolare con un cucchiaio di lievito in polvere. Inumidire lo spazzolino da denti con la pasta e pulire i denti con esso per almeno due minuti. Sciacquare la bocca e terminare eseguendo un normale spazzolatura dei denti.



Per i denti più naturali sbiancamento ricette di consultare il nostro articolo su come sbiancare i denti naturalmente.

4

Noi raccomandiamo non lavare i denti con il lievito regolarmente ma farlo al massimo due volte a settimana, ma ha anche un`azione abrasiva e viene applicato in eccesso può danneggiare lo smalto dei denti ed essere dannoso per la salute orale.

5

Oltre al bicarbonato di sodio, se si desidera che i denti più bianchi vi consigliamo di leggere il nostro articolo su come sbiancare i denti con carbone attivo per un efficace smacchiatore!

Inoltre, se volete saperne di più sui bicarbonato di sodio, date un`occhiata ai migliori usi del bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana!

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per sbiancare i denti con bicarbonato di sodio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire tessuto bianco ConverseCome pulire tessuto bianco Converse
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casaCome sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidianaLe migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana
Come utilizzare il bicarbonato di sodio come un rimedio a casa per problemi ai piediCome utilizzare il bicarbonato di sodio come un rimedio a casa per problemi ai piedi
Come fare un bicarbonato di sodio scrub visoCome fare un bicarbonato di sodio scrub viso
Come sbarazzarsi di odore di pelleCome sbarazzarsi di odore di pelle
Come lavarsi i denti sensibiliCome lavarsi i denti sensibili
» » Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodio