VermoTit.com

Come prendersi cura di un coniglio domestico

I conigli sono animali unici. Hanno esigenze specifiche, al fine di vivere una vita lunga, sana e felice. Ecco una panoramica di base su come prendersi cura di un coniglio domestico:

Fase 1: Set Up sicura custodia per interno

Ci sono diverse opzioni per conigli casa all`interno. Possono vivere senza regno in un coniglietto prova di camera / camere, oppure possono essere contenuta all`interno di una penna cucciolo, condominio coniglio, o grande cage.If coniglio contenute, il loro spazio dovrebbe sempre essere abbastanza grande in modo che possano salire in giro, e si dovrebbe essere lasciato fuori della loro penna per almeno un paio d`ore tutti i giorni per l`esercizio.

Assicurarsi che la località principale del vostro coniglio non è isolata da voi e la vostra famiglia. Una camera familiare o soggiorno è un buon posto. Scopri di più su abitazioni coniglio coperta Che ospita il tuo coniglio Pet interna.

Fase 2: Coniglietto prova la tua casa

Conigli hanno bisogno di spazio per correre ed esplorare. Al fine di creare uno spazio sicuro per il vostro coniglio e per proteggere i vostri effetti personali, è necessario bunny accuratamente la prova della zona. Ciò include che copre tutti i fili con le maniche di plastica o tubi flex, o il sollevamento li 3-4 piedi fuori dalla portata del vostro coniglio.

Se non si desidera che i battiscopa rosicchiati, è possibile coprire con protezioni in plastica, 2x4s o strisce furring. Avrete anche per bloccare certe aree dal conigli amano masticare le parti inferiori dei letti, articoli sugli scaffali, piante da appartamento, e altro ancora. In sostanza, il coniglio cercherà di masticare tutto a portata di mano. Per ulteriori informazioni, Bunny correzione tua casa.

Fase 3: Fornire fieno fresco

la dieta di un coniglio dovrebbe consistere principalmente di hay.Fresh fieno dovrebbe essere fornita ai conigli in ogni momento. conigli del bambino dovrebbe essere data l`erba medica, e conigli adulti dovrebbero essere alimentati Timothy fieno, fieno, o di avena fieno.

Utilizzando un grande alimentatore di fieno è utile perché mantiene una grande quantità di fieno secco, pulito e accessibile. Per saperne di più circa l`importanza di fieno e dove comprarlo a Fieno per conigli: la base per una dieta sana.

Fase 4: fornire verdure fresche, Pellet ricchi di fibre, e l`acqua dolce

Supplemento fieno del vostro coniglio con verdure fresche, pellet ricchi di fibre (in quantità limitate per conigli adulti), e daily.You acqua dolce può imparare di più su che tipo di cibo per alimentare il vostro coniglio a Che per alimentare il vostro coniglio dell`animale domestico.

È inoltre possibile conoscere crescente molte delle verdure preferite del vostro coniglio a Bunny giardinaggio per principianti.

Fase 5: Impostazione di una lettiera

Conigli hanno una naturale inclinazione a poppa e pipì in un vantaggio area.Take di questo attraverso la creazione di una lettiera del gatto di medie dimensioni o silos di immagazzinamento poco profonda vicino alle loro cibo / ciotole d`acqua e alimentatore fieno.

Mettere uno strato sottile di coniglio-safe, riciclato lettiera giornale pellet sul fondo della lettiera. Non usare argilla / aggregazione lettiera o trucioli di legno, in quanto non sono sicuri per i conigli. Poi mettere fieno in cima alla lettiera. Conigli piace mangiare il fieno e cacca, allo stesso tempo, in modo da questo incoraggerà le buone abitudini lettiera. Per ulteriori informazioni, Litter addestramento del vostro coniglio dell`animale domestico.

Passo 6: Fornire arricchimento



Conigli possono annoiarsi facilmente. Non solo hanno bisogno di spazio per esercitare, hanno anche bisogno di stimolazione mentale. castelli di cartone sono grandi perché i conigli passano ore masticare nuove finestre e porte. castelli di cartone forniscono anche un rifugio tranquillo per il coniglio quando necessary.Learn più a Costruire un castello di cartone per il vostro coniglio.

È inoltre possibile fornire una varietà di giocattoli per il vostro coniglio a stimolare il suo interesse. Per ulteriori informazioni, Arricchimento per il vostro coniglio Pet, Giocattoli di logica per Conigli, e Giocando con il vostro coniglio Pet.

Passo 7: governare il vostro coniglio

I conigli sono animali naturalmente pulire e lavare se stessi frequentemente. Ma è ancora necessario per lo sposo il vostro coniglio su base regolare. Conigli passano attraverso lo spargimento cicli di un paio di volte l`anno. E `importante spazzolare il vostro coniglio per rimuovere tutto l`eccesso di pelliccia. In caso contrario, il coniglio potrebbe ingerire e hanno seri problemi digestivi. Per saperne di più su come mantenere il vostro coniglio guardare e sentire acuto nel nostro articolo, Governare il vostro coniglio Casa.

Regolare chiodo clipping è importante anche perché le unghie lunghe possono ottenere snagged sulle cose o possono rannicchiarsi nella zampa del vostro coniglio. Imparare a tagliare le unghie del vostro coniglio come a Clipping unghie del vostro coniglio.

Fase 8: Bring Your coniglio dal veterinario Rabbit-Savvy

I conigli sono animali da preda, e così il loro istinto naturale è quello di nascondere i sintomi della malattia. È necessario tenere un occhio vigile per garantire la vostra coniglio è mangiare, bere, pooping e pipì regolarmente. Se si nota un cambiamento del comportamento, è importante chiamare immediatamente un veterinario di coniglio-savvy. Ulteriori informazioni su malattie comuni coniglio di guardare fuori per il nostro sezione Salute Coniglio.

Oltre a rispondere alla malattia, è anche essenziale per portare il vostro coniglio per regolare veterinario checkups.The veterinario può controllare l`orecchie, occhi, denti e stomaco per assicurarsi che il coniglio è in buona salute. Infine, si consideri la sterilizzazione o la castrazione vostro coniglio. La sterilizzazione / sterilizzazione può ridurre i comportamenti aggressivi, migliorare le abitudini lettiera, e migliorare la salute generale di un coniglio. Per ulteriori informazioni, La sterilizzazione o la Castrare vostro coniglio Pet.

Trovare un veterinario di coniglio esperto nella vostra zona presso la House Rabbit Society Index veterinario.

Fase 9: capire la lingua unico Conigli e comportamento

conigli da compagnia sono diversi da cani e gatti. E `essenziale per capire come conigli pensano modo da voi e il vostro coniglio può vivere una vita felice insieme. Conoscere la loro linguaggio unico a Binkies, bonks naso e Flop: Coniglio Behavior Explained e demistificare il comportamento del coniglio sfavorevole con la lettura Aiuto! Il mio coniglio Hates Me!. Con catering per inclinazioni naturali del vostro coniglio, è possibile costruire una fiducia, rapporto d`amore con il vostro coniglio. Vedere Costruire un rapporto con il coniglio per maggiori informazioni.

Lista di controllo Coniglio alimentazione

  • housingGet Indoor una penna cucciolo di 36 pollici o superiore in modo che il coniglio non può saltare fuori. Acquista su Amazon >
  • coperture Wire
    Fascette di plastica possono essere ordinatamente collegati al muro. Acquista su Amazon >
    tubi Flex è un altro grande opzione per la copertura e / o aggregata fili. Acquista su Amazon >
  • Mobili / Protezione battiscopa
    Grande tubi flex split può adattarsi sopra gambe del tavolo o sedia di legno. Acquista su Amazon >
    strisce furring, 2x4 o altri pannelli di legno possono essere utilizzati per coprire battiscopa.
  • penne cucciolo / bambino gatesPuppy penne possono aiutare a bloccare le parti più o confinare il vostro coniglio ad una zona di sicurezza di una stanza. Acquista su Amazon >
    cancelli del bambino metallo può essere utilizzato per bloccare le camere. Acquista su Amazon >
    Pannelli cubo bagagli possono essere attaccati alle radici dei cancelli del bambino con fascette se le lamelle sono troppo distanti. Acquista su Amazon >
  • Cestino dei rifiuti
    Una scatola di medie dimensioni lettiera (non superiore) o di un contenitore poco profondo faranno. Acquista su Amazon >
  • lettiera Coniglio-safe
    Optare per un pellet cucciolata giornale riciclata come ad esempio notizie di ieri (inodore). Acquista su Amazon >
  • piatti di cibo / acqua bowlsCeramic sono abbastanza pesanti in modo che il coniglio non possa ribaltarsi. Acquista su Amazon >
  • alimentatore Hay
    Questo aiuta a mantenere fieno fresco e disponibile per il vostro coniglio in ogni momento.
  • mat sedia (opzionale)
    Si consiglia di proteggere il pavimento nella zona del coniglietto. Assicurarsi di avere una plastica difficile resistere masticare. Acquista su Amazon >
  • Il cibo (fieno, pellet, verdura e acqua)
    Acquisto di fieno dalla balla da un agricoltore locale (controllare gli annunci Craigslist locali) o fieno sfuso ordine online presso Roditori Select (utilizzare il codice coupon MYHOUSERABBIT per la spedizione gratuita). Acquista il fieno e pellet a Roditori Select >
  • Scatola di cartone
    Creare un castello di cartone tagliando porte e finestre in una grande scatola di cartone.
  • Chew giocattoli
    stuoie di erba del mare sono accettabili da masticare e possono essere utilizzati per coprire le aree. Acquista su Amazon >
    Woven palle erba gioco sono anche un favorito per distrazione. Acquista su Amazon >
    centri di legno e di attività corda / interesse giocattoli cattura conigli. Acquista su Amazon >
  • Tagliaunghie 
    Avrete bisogno di tagliare regolarmente del vostro coniglio nails.If il tuo coniglio ha artigli scuri, una piccola torcia consente di individuare la rapida ed evitare it.Buy su Amazon >

Un esempio di una configurazione zona coniglio. Questo funziona per i conigli che sono contenuti da una penna cucciolo o vagano liberi in una stanza a prova coniglio. Un castello di cartone e altri giocattoli di masticazione completano la zona.

Ora che avete una buona panoramica di come prendersi cura di un coniglio domestico, potete visitare il nostro Cura Coniglio, Coniglio Comportamento, e Salute Coniglio sezioni per ulteriori informazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Che ospita il vostro coniglio da compagnia in casaChe ospita il vostro coniglio da compagnia in casa
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?Pensando di ottenere un coniglio animale domestico?
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
» » Come prendersi cura di un coniglio domestico