VermoTit.com

Come corretta alimentazione ricci pigmei: proteine, insetti, e le verdure

fonte

Pigmeo Ricci non sono roditori!

ricci pigmei africani sono splendidi animali piccoli, curiosi che richiedono un dieta ricca di proteine per prosperare.

Molte persone lottano per rendersi conto che i ricci sono, infatti, neppure relazionato per criceti, topi o ratti. Essi sono naturalmente animali insettivori e non possono essere alimentati dieta di un roditore (noci, semi e cereali). Possedendo incisivo denti, la dieta ottimale per un riccio pigmeo è molto più simile a quella di un gatto o un furetto.

riccio pigmeo possono mangiano insetti in natura, ma sono inclini all`obesità in cattività. Sarebbe anche quasi impossibile fornire regolarmente loro con un variegato mix di insetti, che avrebbero bisogno in termini di ottenimento di tutte le loro sostanze nutritive.

Pertanto, essi sono più sane se somministrate alta qualità, cibo secco con un alta percentuale proteica. Questa dovrebbe essere la base della loro dieta, che può essere integrata con alcuni insetti, carne cotta e alcuni frutta fresca / verdura.

fonte

Lo Staple per Pygmy Ricci: Cibo secco per gatti

riccio pigmeo richiedono una piccola ciotola di cibo per gatti secco ogni sera (dal momento che sono animali notturni e mangiare in questo momento). E `essenziale che i biscotti gatto sono ricchi di proteine, di buona qualità e a base di pollame,. Non dovrebbero mai essere alimentati cibo per gatti a base di pesce.

Quando si seleziona un marchio, è necessario guardare l`etichetta. Volete vedere pollo o tacchino come il primo ingrediente elencato, invece di cereali.

Il proteina contenuto dovrebbe essere intorno al 30-40%, e la Grasso contenuto non deve essere superiore al 10-15%.

Se il riccio è estremamente attiva o recuperare da una malattia, una percentuale di grasso leggermente superiore non fargli del male, ma pigmei sono molto inclini a obesità e malattia del fegato grasso, quando tenuti come animali domestici. Si vuole fare tutto il possibile per assicurare che siano principalmente consumare proteine, in quanto questo è ciò di cui hanno bisogno per mantenere la massa muscolare, evitare le malattie come il diabete e vivere in età avanzata.

Si dovrebbe cercare di includere come molti marchi possibili. Nessuno di noi sa esattamente cosa hegdehogs pigmei richiedono di essere il più sano possibile mironutrients per quanto riguarda, quindi è più sicuro per dar loro da mangiare un mix di come molti alimenti di fascia alta gatto diverso possibile.

buone marche includere Hills Science Plan Luce, Royal Canin Luce, James Wellbeloved Luce e Purina One Luce.

Si noti che le suddette marche tutti comprendono la parola "leggero" in loro. Questo è perché sono a basso contenuto di grassi e ricca di proteine, che è l`ideale per il vostro riccio pigmeo.

fonte

Non nutrire il tuo Pygmy Hedgehog alimentari per Wild Hedgehogs!

È necessario evitare l`appello di commerciale "cibo riccio", come il spikes gamma. Questi prodotti sono progettati per i ricci giardino selvatico, e di solito sono molto grassi e del tutto inadatto per i ricci pigmei africani.

Sono anche lattosio intollerante, così non dovrebbe mai essere alimentato tutto ciò che contiene il latte.

Le modalità per integrare la dieta del vostro Pygmy Hedgehog

Se alimentate il vostro pigmeo riccio un mix di ottimi biscotti gatto, come ad esempio i marchi che ho citato sopra, sarete fornendogli la maggior parte delle sostanze nutritive di cui ha bisogno. Tuttavia, si dovrebbe assolutamente integrare la sua dieta con alcune chicche interessanti e snack. Ciò manterrà il suo appetito acuto e arricchire ulteriormente la sua dieta.



Nutrire il tuo riccio po `di cibo fresco mentre si gioca con lui durante la sera è un ottimo modo per legare con lui, come egli assocerà con contentezza e sicurezza. Poi, lo si può lasciare la sua ciotola di cibo secco per gatti (e acqua dolce, ovviamente!) A mangiare per tutta la notte mentre si dorme.

Alcune persone nutrono i loro ricci piccole quantità di pesce, ma è generalmente non consigliato. Il consenso generale è che i proprietari devono attenersi a base di carne. Oltre a questo, godono di uovo, alcuni insetti come una festa, una vasta gamma di frutta interessanti, verdura ed erbe.

fonte

Alimentazione del vostro Carne pigmeo Hegdehog cotto

Ogni tanto, come si potrebbe alimentare il vostro riccio po `di pollo cucinato, tacchino o (meno frequentemente) di manzo. Si consiglia di evitare maiale, come è grasso e generalmente inadatti.

Ovviamente ricci pigmei non dovrebbero essere consumare qualsiasi spezie, olio o il sale, quindi è necessario solamente dare loro piccole quantità di pianura, carne non stagionato.

Non lasciarlo nella loro gabbia durante la notte, come potrebbe andare via, rischiando la malattia se lo consumano. riccio pigmeo si deteriorano rapidamente quando sono malati e facilmente diventare disidratati / perdere peso se finiscono con la diarrea, in modo da dovere fare attenzione quando somministrando loro carne.

fonte

Quali frutti / verdura / erbe sono adatto?

Non si vuole esagerare con frutta / verdura, come ricci pigmei non sono erbivori e quindi può facilmente sviluppare diarrea dal consumo di troppi cibi a base vegetale. Tuttavia, essi funzionano bene per stimolare l`appetito del vostro animale domestico, se è malato, lo reidratare durante i periodi caldi e sono accettate e persino amato da molti ricci.

Si deve anche notare che i ricci pigmei sono sensibili allo zucchero nel sangue (glucosio) punte, e sono noti per essere incline al diabete, soprattutto man mano che invecchiano. Pertanto, si dovrebbe limitare la quantità di frutta che mangiano, e solo offrire loro frutti una volta in una quindicina di giorni. Le verdure possono essere somministrati ogni altro giorno in piccole quantità, in quanto non provocano un rapido aumento degli zuccheri nel sangue.

frutti sicuri: Banana, mela, melone, mirtilli, lamponi, zucca cotta, pera.

verdure sicure: carote, mais dolce, peperoni (che amano questi!), cotti patata dolce, broccoli crudi / cotto e cavoli (un ottimo modo per fornire loro calcio).

erbe sicure: Prezzemolo (chiamato anche coriandolo) è amato da molti ricci.

Ricorda - alimentazione frutta / verdura / erbe possono risultare in qualche intenso auto-unzione dal vostro piccolo animale domestico, quindi potrebbe essere necessario fare il bagno a lui più regolarmente!

fonte

Non sono pigmei Hedgehogs Insettivori?

Gli insetti possono essere forniti come un piacere, ma non devono costituire più del 5-10% della loro dieta. Questo perché ricci mangiano un incredibilmente variegato mix di insetti in natura, e noi non può prontamente fornire loro così diverse specie di insetti mentre vivono in cattività. Questo è il motivo per cui sono più adatti ad una dieta a base di gatto cibo che è ad alto contenuto di proteine, ma gli insetti può essere grandi ossequi, e sono facilmente accettata.

insetti sicure: mealworms (adorato da ricci pigmei, ma molto grasso), Piccoli grilli, waxworms, bachi da seta.

Vi consiglio di acquistare alcuni vermi in scatola per il maiale, come è possibile memorizzare questi in frigo e dargli da mangiare un paio di tanto in tanto, mescolato in altri alimenti. Un grande esempio è "Can O Worms", Che può essere ordinato da Amazon. Il mio riccio assolutamente adorato questi, anche quando era molto anziani e difficilmente aveva un appetito.

Can O` Worms

Zoo Med Laboratories Can O Worms, 1.2oz barattoli (3 Pack)

Avete mai posseduto un riccio pigmeo?

Condividi su reti sociali:

Simile
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
Cosa camaleonti mangiano?Cosa camaleonti mangiano?
I nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecsI nomi per i ricci, istrici, animali da compagnia e tenrecs
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
Il pericolo di `fad animali domestici`Il pericolo di `fad animali domestici`
Nomi Istrice sveglio e divertentiNomi Istrice sveglio e divertenti
Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.Come essere un buon proprietario di un riccio con le immagini.
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio
Guida alla raccolta di ricci di animaliGuida alla raccolta di ricci di animali
» » Come corretta alimentazione ricci pigmei: proteine, insetti, e le verdure