VermoTit.com

Denti da coniglio

denti da coniglio continuano a crescere per tutta la vita intera del coniglio.

Ci vuole un sacco di masticazione giornaliera e rosicchiare per tenerli indossati fino a lunghezze utilizzabili.

I primi due denti dovrebbero sovrapporsi il modo in cui due teeth.This fondo, come i mastica coniglio - fieno, legno, corteccia, pellets, carote, giocattoli, i mobili - i denti indossare l`un l`altro in modo uniforme.

In aggiunta a questi denti anteriori, i conigli hanno due più denti, chiamati denti peg, direttamente dietro i due denti superiori, e un set completo di molari nella parte posteriore della ganascia che usano per masticare loro alta fibra alimentare.

Gli incisivi anteriori, peg denti, e molari crescono per tutta la vita del coniglio. Conigli hanno a masticare cose, al fine di portarli giù e tenerli mantenuti ad una corretta (breve) length.When le tomaie e abbassa non soddisfano in modo corretto, o se il coniglio non masticare abbastanza, non portano ciascuna altro risultato down.The è denti di lupo, o più correttamente, malocclusione. Un altro nome è `denti da coniglio.`

malocclusione in giovani è visto fin da 3 settimane di età, e varia in severità. Gli incisivi possono essere francamente disallineato incisivi inferiori sporgenti oltre gli incisivi superiori. Oppure, si può appoggiarsi dritto. A meno che non molto grave, malocclusione nei giovani frequentemente si correggere da 10 settimane, come la mascella superiore raggiunge in crescita alla mascella inferiore.

Questo coniglio ha perfettamente allineati denti da coniglio. I dentini piolo dietro gli incisivi superiori sono visibili, e sono ciò scalpello incisivi inferiori a spicchi adeguate.

malocclusione

I genetisti credono che malocclusione nei giovani è un disease.Some polemica ereditarie esiste da quanto si verifica l`eredità, sia causata da un gene recessivo semplice e modificatori aggiuntivi o diversi geni. La maggior parte dei ricercatori tendono ad accettare l`ex.

In ogni caso, un singolo gene recessivo da sola non spiega le molteplici gradi di malocclusione genetica. Se i geni o modificatori, sembra probabile che diversi fattori devono `align` nel codice genetico di un coniglio per produrre malocclusione, e se tre o quattro condizioni sono adatte, ma un quinto non è, il coniglio non sarà presente con malocclusione.

Ma, allevare questo animale con i denti `perfetto` che trasportano malocclusione in 4 su 5 modificatori per un coniglio con i denti `perfetto`, tranne per quel singolo modificatore il compagno non è presente, e si potrebbe essere sorpresi da kit con malocclusione franca.

Questa è l`ipotesi corrente, in ogni modo.

Trauma
Alcuni conigli sviluppano denti sporgenti dal tirando il filo gabbia, disturbando l`allineamento nelle loro teeth.This non è un problema genetico, ma un one.Sometimes fisiche risultante condizione buck denti è permanente, ma a volte i conigli si guarisce.

Come cadere e rompere la mascella può anche provocare malocclusione. Consultate il vostro veterinario di coniglio-savvy.

Nuova insorgenza Malocclusione negli adulti:

Avanzate e pericolosa per la vita, malocclusione

Una forma più grave di malocclusione si verifica in conigli adulti, che non può essere geneticamente correlati. problemi alimentari come non adeguata di calcio, vitamina D, o fibre può combinarsi con troppe calorie, e causare una varietà di problemi.

  • Il calcio e la carenza di vitamina D può ammorbidire le ossa del viso, permettendo denti del coniglio per ottenere spinti fuori allineamento in età adulta.
  • Troppe calorie e non abbastanza grossolani possono contribuire rapidamente a non abbastanza da masticare, come il coniglio è presto soddisfatta.
  • Malocclusioni nei conigli anziani è spesso accompagnata da altri problemi dentali, come ascessi, e crescita eccessiva dei molari interessano gli incisivi e mettendo pressione sui condotti lacrimali.

conigli da compagnia sembrano essere inclini a esordio in età adulta malocclusione. 

Come controllare i denti coniglio:
Diffondere gli angoli della bocca del coniglio in un sorriso, come nelle prime above.This quadro rivela sia la parte superiore e inferiore incisors.You vuole vedere le tomaie sovrapposizione dei giovani lowers.In, se questi coincidono esattamente, l`allineamento può correggere se stesso in pochi settimane- controllare di nuovo più tardi.

Se i denti inferiori si incontrano i denti superiori sulla parte esterna, questo non può auto-correggersi. Tenete d`occhio sul coniglio. Se si tratta di un coniglio adulto, si può già vedere che i denti sono in crescita troppo a lungo.

Quello che vedi:

Avanzate e pericolosa per la vita, malocclusione


coniglio denti che sono eccessivamente lunghi, di solito con i denti inferiori crescente verso l`esterno dei denti superiori.

Nella foto qui è un brutto caso di malocclusione. I denti sono stati autorizzati a diventare gravemente overgrown.Since i denti crescono a una velocità di circa 1/2 di pollice al mese, ci vogliono solo un paio di mesi per i denti per diventare questo overgrown.This animale probabilmente non può masticare senza un dente scavare nella la sua carne da qualche parte.

E `possibile eliminare i geni per i denti di coniglio maloccluded dal gregge del tutto?

La malocclusione è di solito una sindrome genetica complessa. allevatori coniglio dovrebbe abbattere tutta la prole che esibiscono chiaramente denti da coniglio. Ma è improbabile che l`allevatore può semplicemente abbattere alcuni animali e chiamare un giorno.

Dal momento che la giuria è ancora fuori per l`esatta modalità di eredità, si potrebbe desiderare di ripetere l`allevamento di risolvere la questione di se o non i denti da coniglio sono genetiche, oa causa di qualche infortunio, soprattutto se solo un coniglio in una cucciolata turno con i denti storti coniglio.

Se il problema è davvero genetica, l`allevatore potrebbe voler abbattere i genitori, e quindi in modo continuo selezionare per riproduttori solo quelli prole con allineamento ideale a 4-6 settimane.

In modo molto simile come un allevatore può eliminare quasi suscettibilità alla snuffles nella sua mandria attraverso abbattimento coerente, pensiamo che la serie di geni ignoti o modificatori che insieme producono malocclusione può ugualmente essere eliminato. Basta continuare a utilizzare per l`allevamento dei conigli che hanno allineamento dei denti ideali. Sì, si potrebbe prendere un anno o più, ma molti allevatori hanno compiuto questo compito.

Per saperne di più:

A casa animali Post
- Annette in a casa animali ha pubblicato un articolo informativo sulla malocclusione nei conigli da compagnia, che collega a informazioni aggiuntive. Si consiglia di controllare fuori se avete bisogno di sapere di più.












Andare da denti da coniglio alla Salute Coniglio

Oppure, controllare il nostro coniglio salute e sulle malattie E-Book

Keep Your Conigli sano:
Soltanto $ 5.99

Come sempre, il vostro acquisto è al 100% di rischio gratuito. vedere il nostro Doppia garanzia Valore sotto.


Condividi su reti sociali:

Simile
Lupo denti e bit posti in cavalliLupo denti e bit posti in cavalli
5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno
Mantenere i denti del vostro coniglio sanoMantenere i denti del vostro coniglio sano
Attrito (denti indossato) nei caniAttrito (denti indossato) nei cani
Perché l`erba / fieno è un bene per i denti del coniglioPerché l`erba / fieno è un bene per i denti del coniglio
Trattare con incisivi invasiTrattare con incisivi invasi
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Malattia dentale nei conigliMalattia dentale nei conigli
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
» » Denti da coniglio