VermoTit.com

Come preparare le pareti interne per la pittura

prima di dipingere le pareti interne di una stanza è necessario preparare la stanza: Rimuovere mobili o coprirlo con fogli per evitare la marcatura con la vernice. Fissare eventuali crepe nei muri, proteggere i telai di porte e finestre con nastro adesivo, ecc, tuttavia, si hanno anche per preparare le pareti interne che si vuole dipingere in modo che siano liscia e uniforme.

Si dovrà decidere sui colori di vernice da usare e se utilizzare un solo colore o più di uno. Se avete bisogno di ispirazione, perché non trovare il modo di decorare secondo il Feng Shui o scegliere i colori utilizzando psicologia del colore.

Avrai bisogno:
  • stucco plastico (per riempire piccole crepe e livellare i bit dispari) e stucco riempitivo (per riempire i fori più profondi).
  • Sigillante e fissativo profonda
  • Carta vetrata.
  • Un panno pulito.
  • Nastro adesivo.
  • Una spazzola.
  • Una spatola.
Passi da seguire:
1

In primo luogo è necessario proteggere le altre superfici e oggetti nella stanza che si vuole dipingere. È possibile farlo con cartone, stoffa, carta, plastica e nastro adesivo.

2

Il passo successivo è quello di sapere che tipo di intonaco del muro che stiamo pittura è, vale a dire se l`intonaco in buona o cattiva condizione in modo da sapere che tipo di vernice è necessario utilizzare. Per fare questo, è necessario fare alcune segni sul muro e poi fare lo stesso nella stessa zona, ma in direzione opposta, lasciando rombi. Dopo aver effettuato diversi marchi, attaccare nastro adesivo su di esso e poi tirarlo fuori. Se quando si esegue questa operazione l`intonaco viene perdere, vuol dire che l`intonaco è "morto" e deve venire trattata (maggiori dettagli su questo sotto). Se la muro è umido si può leggere di più su ciò che sarà necessario fare Qui.

3

Il passo successivo è quello di riparare eventuali imperfezioni delle pareti, come i fori di perforazione. In questo caso si consiglia di utilizzare stucco riempitivo. Metti un po `di stucco nel buco e stenderlo con una spatola. Se l`imperfezione è una crepa, renderlo più grande con una spatola. In questo modo il mastice può penetrare meglio. Per coprirlo, diffondere il mastice per coprire le fessure con una spatola lungo il foro. Tuttavia, se si è scheggiato dovete prima grattare con una spatola per uniformare la superficie. Quindi applicare il mastice con una spatola sulle parti scheggiate. E `sempre meglio di lasciare lo stucco per 24 ore per lasciare asciugare.

4


Quando la superficie è asciutta, sabbia le aree dove avete applicato mastice per realizzare una parete liscia e uniforme e per evitare segni del mastice.

5

Infine, pulire il muro con un panno pulito per rimuovere polvere in eccesso in modo da poter dipingere il muro.

6

Se l`intonaco è morto, è necessario utilizzare un fissativo profondo e diffonderlo bene su tutta la superficie poi lasciare per 4 ore. Tuttavia, se l`intonaco è in buone condizioni, utilizzare un sigillante acqua. Applicare con un rullo su tutta la parete e lasciare asciugare per 3 ore.

Una volta che il sigillante di fissativo è asciutto, siete tutti pronti a cominciare a dipingere!

Se vuoi leggere articoli simili a Come preparare interni pareti per la pittura, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Suggerimenti
  • Se il peeling è profondo, si può dare una seconda mano.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come riparare le crepe della pareteCome riparare le crepe della parete
Come dipingere le pareti in due colori diversiCome dipingere le pareti in due colori diversi
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come dipingere un muro umidoCome dipingere un muro umido
Come decorare un piccolo soggiornoCome decorare un piccolo soggiorno
» » Come preparare le pareti interne per la pittura