VermoTit.com

Come per respingere lucertole da casa tua

Se si vive in una casa in campagna si possono trovare te con la costante presenza di lucertole sulle pareti, sia all`interno che all`esterno della casa. Mentre sono necessarie e utili per eliminare le zanzare, come si nutrono di loro, possono anche causare un problema molto qualora il loro numero aumenta e troviamo che le pareti sono piene di loro. Se siete qualcuno che non ama le lucertole o la loro presenza si fa prestare attenzione a disagio a questo articolo OneHowTo dove stiamo andando a spiegare come per respingere le lucertole da casa tua naturalmente, facilmente ed efficacemente senza danneggiare l`ambiente o le lucertole stessi.

Passi da seguire:
1

Un buon modo per respingere lucertole è quello di spargere gusci d`uovo intorno alla casa, in particolare all`ingresso e in cucina. Questo li spaventa, come, quando vedono i gusci d`uovo, pensano che un predatore è a piede libero. È possibile inserire i gusci in due metà, che è sufficiente, e cambiare almeno una volta al mese.

2

Un altro modo per respingere lucertole è quello di distribuire naftalina attraverso la casa. Questo li spaventa ma respinge anche insetti come scarafaggi, formiche o mosche, che sono anche loro principale fonte di cibo. Come in modo da evitare anche che offre cibo all`interno della vostra casa e così scoraggiare le lucertole, ma anche possibili infestazioni di questi insetti che possono essere così fastidioso. Mettere le palline in punti strategici intorno alla casa, come ad esempio sotto le finestre, stufe o sotto il frigorifero.

Fate attenzione con le naftalina se avete bambini o animali domestici in casa in quanto sono tossici. Se questo è il caso non vengono utilizzati o sono almeno essere molto attenti quando loro immissione in luoghi che non possono essere raggiunti.

3

Lucertole vengono alla luce, quindi è normale che li si vede sulle pareti nei pressi di sorgenti luminose che attirano anche insetti di cui si nutrono le lucertole. In questo caso è possibile anche istituito trappole per la cattura di loro, come adesivi dove saranno bloccarsi. Questo non farà loro del male, basta rimuovere con cura dopo la loro assunzione fuori di casa.

4

Puoi anche spaventare le lucertole lontano da casa usando alimenti che respingerà loro a causa del loro odore perché emettono liquidi che sono irritabili per loro, quali:

  • aglio: L`odore li respinge, in modo da mettere un chiodo di garofano presso l`ingresso della casa può essere molto utile per impedire loro che entrano in casa vostra.
  • Cipolla: Cipolle irritano i nostri occhi e quelli di lucertole, quindi se si taglia a fette e metterlo nelle parti più calde della casa, che può essere il luogo ideale per le lucertole, lasceranno questi luoghi.
  • Pepe: Pepe è anche irritante, in modo da poter preparare una miscela con acqua e spruzzare gli angoli dove ci sono le lucertole e le piccoli angoli dove potrebbero nascondersi.
  • Tabasco: È irritante per eccellenza alimentare e così li spaventare, si può anche mescolare con acqua e spruzzare gli angoli dove ci sono lucertole.
5

Come lucertole preferiscono piccoli angoli, il più caldo e più umido, meglio, cercare di evitare di avere questi nella vostra casa. Per realizzare questo cercare di mantenere pulita la casa, senza mucchi di vestiti dove possono nascondersi ed essere confortevole. Non lasciare molto spazio tra i mobili e il muro e non appendere troppe immagini sulle pareti. Tutte queste lacune porterà a casa tua essere pieno di lucertole. Non ignorare angoli umidi, quindi se avete perdite di cercare di risolverli.



In OneHowTo vi diamo alcuni suggerimenti in modo da sapere come mantenere la casa in ordine.

6

Se avete un giardino tenerlo organizzato in modo tale che essa non diventi ambiente ospitale per le lucertole. Ad esempio, evitare mantenendolo umido, acqua parsimonia modo che le lucertole non possono trovare luoghi adatti per idratare stessi. Mantenere cespugli potati, per quanto possibile in quanto questi sono un nascondiglio preferito, questo diventa sempre più importante più vicino alla porta.

Come un ultimo suggerimento per il vostro giardino, cercare di evitare di tenere le luci accese per troppo tempo notte come questo attira gli insetti e, di conseguenza, le lucertole che si nutrono di loro.

7

Finalmente, sigillare punti di accesso alla casa, per esempio le lacune nelle porte come quella alla base, per impedire loro di entrare, soprattutto se si hanno le luci accese di notte. Tenere le finestre chiuse di notte per tenerli fuori e non lasciare spazi vuoti che potrebbero entrare attraverso, ricordare che sono agili e hanno un piccolo corpo che può andare bene in quasi tutti i gap

Se si vede che ancora entrare in un altro metodi efficaci per spaventarli utilizzando solo la mano o indirizzandoli verso l`uscita casa, sono animali molto ombroso e fuggiranno dalla vicina presenza umana.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per respingere Lizards da casa tua, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
L`ultima terrariL`ultima terrari
Che ospita il vostro lucertolaChe ospita il vostro lucertola
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Zebra foglio cura lucertola dalla codaZebra foglio cura lucertola dalla coda
Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettileGiù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
Che ospita il vostro lucertolaChe ospita il vostro lucertola
Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapereFanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere
» » Come per respingere lucertole da casa tua